La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

anche io ho la macchina ridotta buchi buchi dalla grandine...
ma tu sei assicurato?
belli i montanti lucidi quella e' una cosa che vorrei mettere anch'io...
 
maxxx147":i63b6umy ha detto:
anche io ho la macchina ridotta buchi buchi dalla grandine...
ma tu sei assicurato?
belli i montanti lucidi quella e' una cosa che vorrei mettere anch'io...

si sono assicurato, mi han fatto 1600€ di preventivo
 
fefè01":1c8dqiei ha detto:
Maeror":1c8dqiei ha detto:
Bellissima vettura complimenti, molto belli i cerchi :OK)

grazie mille! sei il primo che non mi dice <<L'alettone è troppo sportivo, levalo!>> ahahah

Eheheh effettivamente il tuo spoiler non passa di sicuro inosservato, ma comunque l'auto è tua e deve piacere a te! Ti ammiro sicuramente per la cura con cui la tieni ;)
Mi spiace molto per la grandinata, vedrai che tornerà ancora più bella di prima (meno male che sei assicurato!!!)
 
Ragazzi mi rimangio ciò che ho detto, non mi toglie i solchi, oggi l'ho vista in carrozzeria e parlando con il carrozziere non ho capito il lavoro che voleva fare, mi sta riverniciando tutta l'auto più le maniglie interne e i montanti dei finestrini,
imgp03233jl.jpg

.....una bella lucidatura e pronta bella pulita!

Martedì sera vado a prenderla
in seguito posterò le foto Work In Progress

non vedo l'ora :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Porta pazienza che ne sarai ricompensato dalla sua bellezza :love)
 
pierpy_90 GP":2ekkcqzo ha detto:
cavolo quanto è bella :p :p

cmq... http://img823.imageshack.us/img823/7003/img0001pfc.jpg

o sono ceco io.. oppure a te va praticamente a FILO il 2 DIN... non come a ki monta l'alpine o il JVC....

vedo bene ?

hai scaldato con il phon da carrozziere il tubo dell'aria condizionata per farlo entrare tutto :D ??

grazie mille :asd)
cmq tutti gli stereo 2 din entrano nel cruscotto... l'impo è che non attacchi gli rca di dietro xkè sono quelli ke toccano sul tubo dell'aria... se vuoi attaccare gli rca prendi quelli a L

chiedi pure per ogni chiarimento :spin) :spin)
 
Ragazzi... ci ho pensato e dopo quasi 5 mesi mi è venuto un dubbio sul mio alettone...

Lascio il mio alettone o metto quello classico???? opinioni numerose grazie !!! (giusificate se possibile) :yep) :yep) :yep)
CLASSICO

20101105-cfcuaqqduyxw3j9617f57jnnje.jpg


OPPURE IL MIO?

img0009vwh.jpg
 
Se a te piace, lascialo pure così. Magari con i vetri posteriori scuri fa più effetto :elio)
 
settimana scorsa ho portato i miei cerchi TI a raddrizzare, stuccare e verniciare... rigenerare in poche parole.... intanto ho tolto lo spoiler formula 2 in attesa del nuovo spoilerino e oggi mi sono arrivati i cerchi

img0019jdw.jpg


Che ne pensate?
 
Andy96":3w1sy0g1 ha detto:
stupendi! :lingua)

sembrano quasi finti!!

no no sono veri :)

questo è un romano che ha il primato in italia e spagna a riparare cerchi a mano senza makkinario... mi ha fatto vedere stamattina un cerchio lamborghini da riparare, faceva paura solo a vederlo!!!

320€ --> rigenerazione dei miei cerchi TI.. non ho speso tanto :A) :A)
 
nafta power":2jayeuw9 ha detto:
spettacolari i cerchi! ma sono nero lucido oppure opaco? potresti postare una foto ravvicinata di un cerchio? grazie

Sono antracite lucidissimi e il bordino di tutto il cerchio è levigato

Oggi faccio una foto piu kiara e la posto
 
Top