La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

Alettone molto sportivo. A mio parere dovresti mettere dei cerchi più sportivi :nod)
 
Testa":2xp5kh1q ha detto:
Alettone molto sportivo. A mio parere dovresti mettere dei cerchi più sportivi :nod)

Ogni cosa a suo tempo, io ti so aspettare sai...perchè tu sei quella che s'incontra una volta nella vita e mai più... DISSE Rosa nel famoso romanzo


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
fefè01":2fj99lh9 ha detto:
Testa":2fj99lh9 ha detto:
Alettone molto sportivo. A mio parere dovresti mettere dei cerchi più sportivi :nod)

Ogni cosa a suo tempo, io ti so aspettare sai...perchè tu sei quella che s'incontra una volta nella vita e mai più... DISSE Rosa nel famoso romanzo


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


uhm... troppo estremo come alettone xD

x i miei gusti ovviamente :p
 
Ogni cosa al suo tempo, giusto :OK) Così ho fatto anch'io con la gioia del duplex e poco dopo i dolori dell'egr :swear)
 
Non capisco se è incollato al lunotto o rivettato (non conosco tanto questo alettone); come lo hai montato? :scratch)
 
denny1977":2hujgu40 ha detto:
Non capisco se è incollato al lunotto o rivettato (non conosco tanto questo alettone); come lo hai montato? :scratch)

sia attaccato al lunotto che avvitato alla carrozzeria :OK)
 
oggi ho lavato la macchinina...
img0020lq.jpg

img0021q.jpg


:ubriachi)
 
Non è male però ripeto è molto sportivo su una macchina esteticamente originale :ciao)
 
Si certo Fefè, ho visto anche la tua black :celebrate)
 
ragazzi, vi è mai capitato di tornar dal lavoro e avere voglia di far qualcosa ma non capite cosa fare di utile...? bè, io ieri pomeriggio ho trovato che fare con un po di ago e filo.........

img0008sw.jpg



:ciao)
 
Sta molto bene :elio) Purtroppo non ho tutta questa pazienza
 
nemmeno io, come lavoro faccio la guardia giurata :asd) mai fatto il carrozziere...

io mi cimento poi se sbaglio cerco di rimediare o se no ricompro il pezzo nuovo ahahah

(sto facendo il portamanometro sul montante secondario acquistato da un demolitore... provo a vedere come viene stuccato, carteggiato e ricoperto in alcantara se no lo butto)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ottimo. Aspettiamo allora notizie anche per il manometro :OK)
 
Testa":15ehfciu ha detto:
Ottimo. Aspettiamo allora notizie anche per il manometro :OK)

Eccolo qua... non è venuto benissimo perchè non avevo ne il forno ne gli attrezzi ma credo che non sia venuto na skifezza :yep)
descrizione: ho smontato il coprimontante o posizionato il portamanometro, l'ho avvitato con 4 vite, ho riempito gli spazi con la vetro resina, ho rivestito il tutto con l'alcantara e il portamanometro verniciato con bomboletta nero lucido
img0009pj.jpg

img0010tr.jpg

img0020bq.jpg

le strisce nell'ultima figura sull'alcantara non sono bolle d'aria ma raggi solari :matto)


aggiungo anche le maniglie verniciate perchè c'erano troppi graffi sulla gomma
img0019ngd.jpg


:ciao) :ciao)
 
Non male il portamanometro. Le maniglie però così lucide staccano troppo
 
Top