La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

Grazie!!! Comunque si è vero staccano ma ti diró ke non sono male a notarle con le portiere aperte :nod)
 
nuova modifica in corso....

...........................................LOADING..................................................


dischi baffati brembo max (Posteriore)

pastiglie ferodo racing (Posteriore)


che ne pensate come accoppiata anche se le ho gia ordinate? :elio)


:ciao)
 
Nuove modifiche!

Pinze smaltate

img0048wm.jpg

img0052gy.jpg


Autoradio Kenwood DDX4028BT(DvD,DivX,Bluetooth,mp3,mp4,wav,wmv,navigatore,ecc)
img0053ti.jpg



che ne pensate di ambedue?

:14pc)
 
mi vengono i brividi a vedere la ruota appoggiata al paraurti! :asd)

ma la posteriore l'hai colorata solo così?no la staffa?
bello il kenwood!ci sta bene!
 
Bella la macchina e complimenti vivissimi per la canzone che ascolti :asd) fan n°1 di j.ax e club dogo :OK) cmq volevo chiederti come ti trovi col kenwood?
 
Belle le pinze gialle. Vediamo a lavoro finito come stanno :OK) Il Kenwood ci sta da dio :spin)
 
si possono avere maggiori info su questo kenwood (o come si scrive hihi) ??

ha l'uscita per un eventuale retro camera ??

come audio / video ??

touch ??

dai su le impressioni :lol2)
 
allora si chiama Kenwood DDX4028BT

legge qualsiasi tipo di file, è completamente touchscreen molto sensibile

Retro: 2 uscite RCA (bianco e rosso, bianco e rosso)
1 porta usb esclusivamente per la penna bluetooth data in dotazione nella scatola non puoi attaccarci un altro dispositivo usb xkè non lo legge
1 filo per la retrocamera
1 RCA giallo per uno schermo secondario
Fronte: 1 porta usb
1 aux



l'audio del dvd è dolby digital e vi garantisco che con l'impianto di serie si sente veramente bene sembra di aver l'home cinema in macchina :asd) , puoi cambiare lo sfondo con un immagine a scelta dalla pendrive, possibilità di cambiare colore dei tasti (multicolor),legge anche i DivX e se compri la centralina ti fa anke da navigatore!

l'unica pecca: ha la porta USB frontale, io amo l'impianto fatto bene con il cavo ipod e usb nel cassettino portaoggetti.... :mad2) mi inventerò qualcosa!

Caratteristiche tecniche :
- Autoradio
- Con Bluetooth integrato
- Monitor Touchscreen con ricevitore DVD
- Monitor 15.5 cm (6.1 "), ad alta risoluzione VGA
- Interfaccia utente ridisegnata con menu in 16 lingue, multi-funzione di controllo rotativo, codice di sicurezza
- Menu principale con 3 programmi principali (scelta preferita)
- Sfondo del display individuali attraverso un file JPEG, o la funzione "catturare" direttamente dal proprio video preferito
- Illuminazione Variabile dei tasti (10 colori preimpostati, colori misti regolabile manualmente)
- Solo redcoon.com offre un prezzo così piccante!
- Setup di memoria (Audio / Video), OEM Wired Remote, preparato per telecomando IR
- Funzioni A / V
- Controllo iPod con funzionalità di ricerca avanzata per tutti gli attuali Apple iPhone Player e 4 tra cui la funzione di carica
- Porta USB frontale per dispositivi di archiviazione con i filmati video in formato MPEG1 / 2 e formati DivX, JPEG e file di dati audio in * WAV, AAC, WMA e MP3
- Ingresso A / V (4-pin 3,5 millimetri mini-jack), uscita A / V RCA
- Max. Potenza di uscita: 4 x 50 Watt (MOS-FET), 2 preout 4 V (anteriore, posteriore / Sub)
- Sistema E's + (built-in alto e filtro passa-basso), sistema bi-zona
- Porta per telecamera posteriore (non speculare)
- sintonizzatore RDS con 24 stazioni preset (18 FM, 6 MW e LW), "Radio Text Plus e K3i
- Caratteristiche DVD / CD
- La riproduzione dei DVD video, video e CD audio, riprodurre DVD ± R / RW e CD-R/RW (MPEG1 / 2, JPEG e DivX, WAV, AAC, WMA e MP3 DAY & Ads)
- Riproduzione casuale di WAV, AAC, WMA e file MP3 all'interno di una cartella
- Connettività di componenti esterni
- Connettore per sistema di navigazione Kenwood KNA-G620T
- "Direct Control" di accedere a tutti i iPods attuali compreso l'iPhone di 4 tramite adattatore opzionale KCA-iP22F

Connessioni :
- Porta USB fronseitig
- Ingresso A / V sul pannello frontale


Spero di esser stato esauriente :ciao) :ciao)
 
Andy96":rf504ite ha detto:
mi vengono i brividi a vedere la ruota appoggiata al paraurti! :asd)

ma la posteriore l'hai colorata solo così?no la staffa?
bello il kenwood!ci sta bene!

no no la staffa non l'ho colorata posteriormente così da l'impressione come se davanti ci fosse una pinza enorme e dietro piccola... è una bella impressione guardandola passare...

cmq il cerchio l'ho solo appoggiato :asd) :asd) ankio sono pignolo sui graffietti :lol: :lol: :lol:
 
ciao, complimenti per la tua :inocchio) , volevo chiederti una cosa i sedili che hai messo sono della serie 0? se si hai avuto qualche sorta di problema nel sostituirli, i connettori degli airbag o quacos'altro? Sto pensando seriamente di sostituirli anche io, ho trovato un buon affare e nn vorrei farmelo sfuggire però non voglio andare incontro a scocciature. Grazie
P.S. Foto delle pinze gialle con ruote montate?
 
darioalfista":30i9e2bw ha detto:
ciao, complimenti per la tua :inocchio) , volevo chiederti una cosa i sedili che hai messo sono della serie 0? se si hai avuto qualche sorta di problema nel sostituirli, i connettori degli airbag o quacos'altro? Sto pensando seriamente di sostituirli anche io, ho trovato un buon affare e nn vorrei farmelo sfuggire però non voglio andare incontro a scocciature. Grazie
P.S. Foto delle pinze gialle con ruote montate?


ciao! allora la serie 0 e la restyling non hanno nessuna differenza apparte frecce o fanali o parafanghi, ma se si parla di interni è completamente tutto compatibile, i sedili sono della serie 0 3porte e li ho messi compresi i connettori come se fossero della restyling, vai tranquillo ke nn devi fare nessuna modifica, smonti con la torx o brucola non ricordo e piazzi gli altri in pelle collecando i connettori. spero di esser stato kiaro, fammi sapere! :spin)
 
pierpy_90 GP":2qjj1eex ha detto:
blizman":2qjj1eex ha detto:
Costo del kenwood? :D

http://www.unieuro.it/audio/autoradio/a ... fAodsjHjwg

se è lo stesso.... niente male.... davvero.... :p :p

se cerchi un po su internet si scende anche a 350 euro... anche se mi sembra piccolo un 6 pollici :s

bisogna vederlo di persona hihi


ciao! guarda ti diró... 6 pollici non è piccolo è un paio di centimetri in meno del 7'' , ma le opzioni che ha ricompensano la dimensione dello skermo fidati :OK)
 
grazie, mi dai anche un consiglio: sec te come sono questi interni, considerando che la mia è nero etna e che li ho trovati a 200/250€???
img3064u.jpg

(è una immagine trovata in rete solo illustrativa)
:grazie)
 
Andy96":u8oidttg ha detto:
mi vengono i brividi a vedere la ruota appoggiata al paraurti! :asd)

Ammetto di aver pensato la stessa cosa, ma vedo che fefè è tranquillo :OK)
Complimenti per la nasona, davvero bella e complimenti per il lavoro che le stai facendo!
 
AlfaMatte":3dy82edz ha detto:
Andy96":3dy82edz ha detto:
mi vengono i brividi a vedere la ruota appoggiata al paraurti! :asd)

Ammetto di aver pensato la stessa cosa, ma vedo che fefè è tranquillo :OK)
Complimenti per la nasona, davvero bella e complimenti per il lavoro che le stai facendo!

Grazie mille! spero di continuar sempre con lo stesso gusto di quando l'ho iniziata :boxe)

:OK) :OK) :OK)
 
Top