La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

pierpy_90 GP":1bdervx2 ha detto:
fefè01":1bdervx2 ha detto:
pierpy_90 GP":1bdervx2 ha detto:
spettacolo quei cerchi.... da quanto sono ??

17 ??

sono i TI vedo :D

o i tora ??

17''

si si sono i TI :clap)

ti odio asd....

cmq io ho appena messo la retro a led.... sono 15 led :p :p

luce biankissima hihi

ma come mai a me mettendo le resistenze da 25w l'una mi sta squagliando tutta la moquette di dietro dal calore che emana?
 
ciao ..
complimenti per la tua macchina.... fra cerchi doppio din e interni in pelle si assomigliano tanto la tua e la mia...
una cosa sola non mi piace... sono le pinze freno gialle... io le avrei fatte rosse.....
complimenti ancora..
 
bullone":i2m15hiu ha detto:
ciao ..
complimenti per la tua macchina.... fra cerchi doppio din e interni in pelle si assomigliano tanto la tua e la mia...
una cosa sola non mi piace... sono le pinze freno gialle... io le avrei fatte rosse.....
complimenti ancora..

grazie :clap) Le ho fatte gialle xkè rosse le hanno tutte, ma forse hai ragione xkè mi sto ricredendo xkè non posso abbinare niente al giallo se si parla di carrozzeria
 
wow...spettacolo!!!!le pinze gialle e i cerchi sono mostruosi...ma hai anche l'assetto??
il pomello x me e' super ok!prezzo?cosi' ci faccio un pensierino anch'io?
sto tenendo d'occhio il quadrifoglio da mettere sul portellone io...si ebay...
mi sono troppo fissato...sul nero dovrebbe stare da dio...
anch'io ho la plafoniera della mito...
urge piccolo ritrovo...fatti sentire :tippen) ,che ci troviamo da qualche parte...una birra,e facciamo 2 foto alle nostre pargolette insieme... :ubriachi)
 
maxxx147":3crvrhi9 ha detto:
wow...spettacolo!!!!le pinze gialle e i cerchi sono mostruosi...ma hai anche l'assetto??
il pomello x me e' super ok!prezzo?cosi' ci faccio un pensierino anch'io?
sto tenendo d'occhio il quadrifoglio da mettere sul portellone io...si ebay...
mi sono troppo fissato...sul nero dovrebbe stare da dio...
anch'io ho la plafoniera della mito...
urge piccolo ritrovo...fatti sentire :tippen) ,che ci troviamo da qualche parte...una birra,e facciamo 2 foto alle nostre pargolette insieme... :ubriachi)


il pomello e la cuffia li ho presi al norauto a bollate 49,90 € tutto compreso

il quadrifoglio è carino se lo metti sotto una freccia sulla fiancata
 
fefè01":8jmdcu0u ha detto:
maxxx147":8jmdcu0u ha detto:
wow...spettacolo!!!!le pinze gialle e i cerchi sono mostruosi...ma hai anche l'assetto??
il pomello x me e' super ok!prezzo?cosi' ci faccio un pensierino anch'io?
sto tenendo d'occhio il quadrifoglio da mettere sul portellone io...si ebay...
mi sono troppo fissato...sul nero dovrebbe stare da dio...
anch'io ho la plafoniera della mito...
urge piccolo ritrovo...fatti sentire :tippen) ,che ci troviamo da qualche parte...una birra,e facciamo 2 foto alle nostre pargolette insieme... :ubriachi)


il pomello e la cuffia li ho presi al norauto a bollate 49,90 € tutto compreso

il quadrifoglio è carino se lo metti sotto una freccia sulla fiancata

il pomello di cui si parla è quello in foto ?!
quello con illuminaizone rossa ?!

info xD !
 
fefè01":3jkska4j ha detto:
Cambio Pomello!!!!

mi sono innamorato di questo pomello americano e credo che me lo farò spedire tra un po di settimane


kal1.gif


che ne pensate??
:lol2)

scusa fefe' questo pomello 49 euro da norauto???
devo trovarlo su google sto norauto e chiedere il prezzo del tubo ic...
 
maxxx147":1999qlxr ha detto:
fefè01":1999qlxr ha detto:
Cambio Pomello!!!!

mi sono innamorato di questo pomello americano e credo che me lo farò spedire tra un po di settimane


kal1.gif


che ne pensate??
:lol2)

scusa fefe' questo pomello 49 euro da norauto???
devo trovarlo su google sto norauto e chiedere il prezzo del tubo ic...

ahhaah nooooo questo è un pomello ke ho trovato in USA e devo ankora comprarlo io ho capito ke intendevi il pomello che monto ora in foto quello della sparco
 
maxxx147":2dojyvt9 ha detto:
allora non m'interessa...ne prendiamo 2?solo che a me e' la 5 marce...ma e' difficile smontarlo il pomello?

anche la mia ma che me frega solo il pomello dice tutto, l'importante è che fa scena! comunque è una cavolata smontarlo io ne ho gia tolti 4 tirando xkè gli altri non tiravano abbastanza... tiri verso l'alto ci devi mettere un po di forza e viene via, io gli ho tolto anke l'innesto a siringa cosi metto la retro tradizionalmente
 
La mia 147 è in carrozzeria... l'ultima grandinata me la ridotta uno scolapasta ed ora è in riparazione per togliere i solchi, una lucidatura completa e la verniciatura dei montanti esterni accanto al vetro della portiera...

ragazzi che brutto stare senza auto...

imgp03233jl.jpg






fine settimana torna... :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
 
Top