La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

Testa":26upp07i ha detto:
Spesa? Foto? :sbav)
img0161gz.jpg


150€ da un amico che ha uno sfascio...

(si nota che ho tolto la pellicola carbonio dalla plancia del cambio? mi ero stufato)
:clap)
 
Tra l'altro dalle foto si vede che stanno molto bene con i pannelli originali; ottimo acquisto, complimenti! :spin) :spin) :spin)
 
denny1977":3pvioejr ha detto:
Tra l'altro dalle foto si vede che stanno molto bene con i pannelli originali; ottimo acquisto, complimenti! :spin) :spin) :spin)

Si si l'ho notato anche io, per questo ho lasciato il bracciolo in tessuto così riprendeva il tessuto dei pannelli :elio)
 
fefè01":1uoofl1x ha detto:
denny1977":1uoofl1x ha detto:
Tra l'altro dalle foto si vede che stanno molto bene con i pannelli originali; ottimo acquisto, complimenti! :spin) :spin) :spin)
Si si l'ho notato anche io, per questo ho lasciato il bracciolo in tessuto così riprendeva il tessuto dei pannelli :elio)
Al più, il giorno che ti stufi di averlo in tessuto, il bracciolo te lo puoi fare rivestire di una pelle uguale. :nod) :nod) :nod)
 
Andy96":jrd8o9pu ha detto:
non è il caso di mettere questo topic nella sua stanza? :)
è tutto solo lì in basso! :asd)

scusa l'ignoranza ma non so cos'è il topic o per lo meno spiegami cosa volevi dire ? :D
 
ho appena comprato l'alettone FORMULA2 x la mia 147!!

montato e verniciato vi farò vedere! :OK)
 
Modifica per favore il tuo post scrivendo in minuscolo: scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare. Grazie.

Non vediamo l'ora di vedere le foto della tua 147 con l'alettone montato! :nod)
 
ora è in carrozzeria a verniciare in tinta perchè era rosso... non nascondo che la voglia di attaccarlo ugualmente rosso era grande ma poi ci stava male quindi aspetto e tra un po giorni mi chiama il carrozziere e lo montiamo insieme poi metterò qualche foto :OK)

questo è lo spoiler formula2 per chi non lo sapesse:
images


:drive) :drive) :drive)
 
pierpy_90 GP":9bizjt68 ha detto:
davvero stupenda....

con questa mappa quanto ti fa a litro in paese e fuori ?

tutti dicono che si consuma di meno ma la mia consuma di più, poi dipende dal piede che uno ha... non ho mai badato a quanto fa a litro ma credo meno di prima... mi farà 11 credo in paese intendo... 13 o 15 fuori...

ora ho montato l'aletto formula 2... se vuoi un consiglio montalo è bellissimo se abbiamo gli stessi gusti :asd)
 
Top