La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

di solito ho visto montarle sotto le fiancate...diciamo subito dietro i fari anteriori,non hanno un posto fisso,l'importante e' trovare un posto riparato da acqua,schizzi e troppo calore...
 
stasera con un po di nevischio e di nebbia ho fatto qualche foto alla mia 147...
ho cambiato anche il cassettino portatessere/portabicchieri perchè si era spizzicato e io odio le cose rovinate (le spacco invece di aggiustarle) :member)

img0007tu.jpg

questo è quello nuovo...
img0008ol.jpg

le altre foto...
img0014lkp.jpg

img0015cn.jpg

img0011izr.jpg


cosa gli manca? boh! forse le minigonne... :sgrat)
 
Complimenti per la :inocchio) Stupenda! Specialmente per l'estetica dei cerchi :lingua)
Ma nelle foto precedenti avevo visto il 2 din della kenwood? Come mai lo hai tolto? :sgrat)
Saluti Max.
 
Maxximus":3hylrp1j ha detto:
Complimenti per la :inocchio) Stupenda! Specialmente per l'estetica dei cerchi :lingua)
Ma nelle foto precedenti avevo visto il 2 din della kenwood? Come mai lo hai tolto? :sgrat)
Saluti Max.

grazie x i complimenti
cmq l'ho venduto... perchè alla fine tutti gli cambiano lo stereo alla 147 io voglio far qlcs di diverso... vorrei lo stereo di serie connect+ con tanto di impiantino serio con i sub sottosedile ecc...
 
anch'io sono del tuo parere,non mi piacciono molto le cose after market sull'auto,non so mi sanno di pacchiano,cozzaro come dicono in puglia...
io ad esempio ho fatto delle modifiche estetiche alla mia :inocchio) pero' mi sono tenuto sulla linea originale ''copiando'' la livrea Q2...
cerchi,calotte satinate,spoiler della versione Q2(che poi sarebbe quello della gta)e codino marmitta,anche se quest'ultimo ho sbagliato ad acquistarlo,avrei dovuto prendere quello tondo invece dell'ovale...
pero'...i tuoi cerchi hanno un colore after market,l'alfa non fa quel colore,anche se sono troppo belli... :OK)
comunque:
spoiler e calotte satinate... :OK) e sei a posto...
 
fefè01":3ym6w21d ha detto:
promesso! Appena finisco il nuovo bi-xenon 6000k/8000k (sono indeciso) vado di spoiler GTA
Scusa se mi faccio i c***i tuoi ma di cosa si tratta? stai trasformando i normali kit xeno che montano sulla nostra in bixeno?
 
Robbia":1336web6 ha detto:
fefè01":1336web6 ha detto:
promesso! Appena finisco il nuovo bi-xenon 6000k/8000k (sono indeciso) vado di spoiler GTA
Scusa se mi faccio i c***i tuoi ma di cosa si tratta? stai trasformando i normali kit xeno che montano sulla nostra in bixeno?

Apparte ke gli xenon h7 ke avevo erano after market ma poi gli ho levati perchè la centralina mi si è rotta ed ora sono in attesa di montare il nuovo xenon ma sta volta bi-xenon
 
maxxx147":2gpschsg ha detto:
anch'io sono del tuo parere,non mi piacciono molto le cose after market sull'auto,non so mi sanno di pacchiano,cozzaro come dicono in puglia...
io ad esempio ho fatto delle modifiche estetiche alla mia :inocchio) pero' mi sono tenuto sulla linea originale ''copiando'' la livrea Q2...
cerchi,calotte satinate,spoiler della versione Q2(che poi sarebbe quello della gta)e codino marmitta,anche se quest'ultimo ho sbagliato ad acquistarlo,avrei dovuto prendere quello tondo invece dell'ovale...
pero'...i tuoi cerchi hanno un colore after market,l'alfa non fa quel colore,anche se sono troppo belli... :OK)
comunque:
spoiler e calotte satinate... :OK) e sei a posto...

Max l'estetica ke voglio è elegante e sportiva e l'interno lo voglio elegante e il volante tipo golf GTI
 
fefè01":z7j2ner0 ha detto:
Apparte ke gli xenon h7 ke avevo erano after market ma poi gli ho levati perchè la centralina mi si è rotta ed ora sono in attesa di montare il nuovo xenon ma sta volta bi-xenon
Infatti era questo che volevo chiederti, che tipo di lampadine andrai a montare per far diventare Bi-xenon? Perchè io sapevo che la 147 non avendo le H4 non poteva montare Bi-xeno
 
Top