La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

Andy96":iipz0dnk ha detto:
devo rendere i miei bulloni dei cerchi,lucidi come i tuoi!! :(

sono i copribulloni che vendono al norauto

!BqNc(7QBGk~$(KGrHqEH-DkEuY-t54vGBLuzi0Iz,Q~~_35.JPG


:spin)
 
Xenon in arrivooooo

più tardi alle 17.00 viene l'elettrauto a domicilio a montarmi gli xenon 6000k 55W ... stasera faccio qualche foto per farvele vedere...
 
che forte l'alfetta tua sotto la neve...e che forti le strisce a terra delle gomme...
ma quanto costano quei copri bulloni???
per quanto riguarda gli xeno...beh...sono un po' contrario sinceramente...non so nemmeno il perche'...
 
La ruota dietro nelle foto sulla neve è tanto innevata che si può ipotizzare tu abbia invertito la trazione mettendo su la trazioen posteriore alla 147 ihhiih!Però mi sa che sbaglio :p

Gomme+cerchi+pinze con neve sta tutto benissimo!Grande!
 
AlfaMatte":u88tghra ha detto:
La ruota dietro nelle foto sulla neve è tanto innevata che si può ipotizzare tu abbia invertito la trazione mettendo su la trazioen posteriore alla 147 ihhiih!Però mi sa che sbaglio :p

Gomme+cerchi+pinze con neve sta tutto benissimo!Grande!

ho messo il differenziale autobloccante del subaru.. ahahah

grazieeee!!!
 
in 30 minuti mi ha messo gli xenon h7 6000k 35w (xkè il 55w non le aveva dietro) e mi ha messo le posizione cambus a led
11497807_1.jpg

xenon_hid_kits_9005_.jpg


risultato

scaled.php


Le posizioni a Led cambus ceck-error
scaled.php




ah! dimenticavo.. xenon + posizioni a led + manodopera a domicilio COSTO TOTALE: 120€
 
maxxx147":3ojjgajg ha detto:
che forte l'alfetta tua sotto la neve...e che forti le strisce a terra delle gomme...
ma quanto costano quei copri bulloni???
per quanto riguarda gli xeno...beh...sono un po' contrario sinceramente...non so nemmeno il perche'...

19,90€ li ho pagati max
 
Fefe' sei contento dei xenon? Confrontando con le normali,fanno tanta più luce? :muaha)
 
Fefè's 147 Xenon H7 montati

fefè01":29za3bqx ha detto:
in 30 minuti mi ha messo gli xenon h7 6000k 35w (xkè il 55w non le aveva dietro) e mi ha messo le posizione cambus a led
11497807_1.jpg

xenon_hid_kits_9005_.jpg


risultato

scaled.php


Le posizioni a Led cambus ceck-error
scaled.php




ah! dimenticavo.. xenon + posizioni a led + manodopera a domicilio COSTO TOTALE: 120€

Hai dovuto smontare il paraurti?
 
anch'io la prima volta ho fato fatica a cambiare le posizioni
poi visto che si fulminavano in continuazione ci ho preso la mano
le lampadine del mio kit hanno la base in metallo e quindi sono più facili da montare
però per il lato passeggero mi sono rotto le scatole di faticare e ho smontato la vaschetta, così è molto più comodo :D
 
Anakin":3rftwags ha detto:
anch'io la prima volta ho fato fatica a cambiare le posizioni
poi visto che si fulminavano in continuazione ci ho preso la mano
le lampadine del mio kit hanno la base in metallo e quindi sono più facili da montare
però per il lato passeggero mi sono rotto le scatole di faticare e ho smontato la vaschetta, così è molto più comodo :D

io prima avevo la serie 0, 1.9 jtd 115 cv, e devo dire i fanali erano una favola.... il coperchio unico in plastica dura, perfettamente accessibile....

adesso ho preso una restyling 1.9 jtdm 150 cv, e sono rimasto sconvolto da come son stati progettati male i fanali...
preciso a livello estetico nulla da dire sono 1000 volte + belli della serie 0, ma a livello di manualità per il cambio lampade sono poco accessibili, in più i tappi in gomma non sono ai livelli di ermeticità del buon vecchio tappo rigido con le clip che andava a serrare bene il coperchio...

io so di amici che han messo gli xeno e molti hanno smontato il paraurti e fanali al banco...
 
Anakin":272il6n2 ha detto:
se vuoi nascondere le centraline sulla traversa devi smontare il paraurti
altrimenti se hai una buona manualità puoi fare tutto senza grossi problemi

ci penserò... ce li ho li in garage xkè prima di venderla la mia vecchia serie 0, ho passato 2 notti in garage a smontare tutti i pezzi...

adesso ho il garage sotto sopra che sto rimontando la moto... poi ci proverò... non vorrei smontare il paraurti
 
Nuove Foto

è passato un po di tempo, intanto la mia auto ha avuto qualche modifica:

ho tolto l'assetto e ho messo 4 ammo monroe reflex più molle originali
ho carteggiato le pinze gialle e le ho fatte rosse
ho fatto i vetri oscurati posteriori... risultato...

scaled.php

scaled.php
 
queste foto non mi sono nuove :p
bellissima come sempre...ora pero' ci vogliono un paio di foto da sola per vedere bene la differenza dei vetri...
ma...hai fatto anche i montanti lucidi?come?
 
Top