Andy96":iipz0dnk ha detto:devo rendere i miei bulloni dei cerchi,lucidi come i tuoi!!
sono i copribulloni che vendono al norauto
:spin)
Andy96":iipz0dnk ha detto:devo rendere i miei bulloni dei cerchi,lucidi come i tuoi!!
AlfaMatte":u88tghra ha detto:La ruota dietro nelle foto sulla neve è tanto innevata che si può ipotizzare tu abbia invertito la trazione mettendo su la trazioen posteriore alla 147 ihhiih!Però mi sa che sbaglio
Gomme+cerchi+pinze con neve sta tutto benissimo!Grande!
maxxx147":3ojjgajg ha detto:che forte l'alfetta tua sotto la neve...e che forti le strisce a terra delle gomme...
ma quanto costano quei copri bulloni???
per quanto riguarda gli xeno...beh...sono un po' contrario sinceramente...non so nemmeno il perche'...
fefè01":29za3bqx ha detto:in 30 minuti mi ha messo gli xenon h7 6000k 35w (xkè il 55w non le aveva dietro) e mi ha messo le posizione cambus a led
risultato
Le posizioni a Led cambus ceck-error
ah! dimenticavo.. xenon + posizioni a led + manodopera a domicilio COSTO TOTALE: 120€
Testa":2cx9kq3n ha detto:Fefe' sei contento dei xenon? Confrontando con le normali,fanno tanta più luce? :muaha)
fefè01":1woba958 ha detto:No ha infilato la mano e gli ha montati
fefè01":qk1d5qem ha detto:Andy96":qk1d5qem ha detto:devo rendere i miei bulloni dei cerchi,lucidi come i tuoi!!
sono i copribulloni che vendono al norauto :spin)
Anakin":3rftwags ha detto:anch'io la prima volta ho fato fatica a cambiare le posizioni
poi visto che si fulminavano in continuazione ci ho preso la mano
le lampadine del mio kit hanno la base in metallo e quindi sono più facili da montare
però per il lato passeggero mi sono rotto le scatole di faticare e ho smontato la vaschetta, così è molto più comodo
Anakin":272il6n2 ha detto:se vuoi nascondere le centraline sulla traversa devi smontare il paraurti
altrimenti se hai una buona manualità puoi fare tutto senza grossi problemi