La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

:hail)
Robbia":8yocj1ok ha detto:
fefè01":8yocj1ok ha detto:
Apparte ke gli xenon h7 ke avevo erano after market ma poi gli ho levati perchè la centralina mi si è rotta ed ora sono in attesa di montare il nuovo xenon ma sta volta bi-xenon
Infatti era questo che volevo chiederti, che tipo di lampadine andrai a montare per far diventare Bi-xenon? Perchè io sapevo che la 147 non avendo le H4 non poteva montare Bi-xeno

Hahahah non centra il bixeno l'unica differenza che ha sono 2 prese in piu dove attaccare le lampadine quindi all prina due prese gli attaccheró le h7 e alle seconde prese gli attaccheró le h1
 
Parrot Montato

che ne pensate di questa installazione???

Parrot CK3100 lCD
Sistema vivavoce Bluetooth con uno schermo LCD
Generale
- Interfaccia : schermo LCD + teleco- mando a tre tasti di cui uno a rotazione
- Accettare/rifiutare una chiamata, terminare una comunicazione...
- Impostazioni: volume, opzioni, lingua... - Menu vocale - Aggiornamento del software tramite
Bluetooth - 100% compatibile con Bluetooth,
funziona con tutte le marche di telefoni e apparecchi Bluetooth
Audio
- DSP, full duplex, riduzione avanzata dei disturbi ed eliminazione dell'eco
- Microfono esterno orientabile - Amplificatore stereo digitale 20 W - Disattivazione automatica
dell'autoradio durante la conversazione - Diffusione delle conversazioni dagli
altoparlanti del veicolo
for mobile phone for PDA for smartphone for iPhone
Bluetooth
- Bluetooth v1.2 - Profili Bluetooth : HFP, HSP, OPP, PBAP - Associazione: fino a 5 telefoni - Associazione mediante codice
PIN "1234"
telefono
- Comandi vocali*: • Fino a 150 per telefono associato • Fino a 750 in totale
- Contatti: • Fino a 1000 per telefono associato • Fino a 5000 in totale
- Funzione di riconoscimento vocale integrata
- Sincronizzazione automatica dei contatti*
Dimensioni e peso
Telecomando: 72 x 15 x 43 mm - 74 gr Custodia: 135 x 30 x 58 mm - 110 gr

img0020ho.jpg

img0021fn.jpg


anche se ancora non mi convince dove ho messo lo schermo... ci penserò... nel frattempo rimarrà lì!
 
anche a me non convince molto la posizione del display...fosse mio il kit l'avrei messo in corrispondenza dell'areatore triangolare alla sinistra del guidatore :nod)
 
consiglio di spostarlo!!! al mio amico l'ho strappato dallo stesso punto nella sua mito! credo sia troppo esposto...io lo volevo mettere (quando lo mettero') tra le bocche dell'aria e il quadro strumenti!
 
non ci stà al posto del posacenere ? :scratch)

o inserito al posto del portatessere ?
 
Sono andato a trovare un amico di mio padre nella sua fattoria e parcheggiando la macchina ho notato che dovevo immortalare il momento assolutamente

img0023vax.jpg
 
anche a me non convince il display in quel punto :nod)

Io proprio per evitare di averlo ho preso un autoradio Pioneer col Bluetooth Parrot integrato ;)

Bellissima la tua nasona :OK)
 
Top