La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

maxxx147":1khecg6t ha detto:
queste foto non mi sono nuove :p
bellissima come sempre...ora pero' ci vogliono un paio di foto da sola per vedere bene la differenza dei vetri...
ma...hai fatto anche i montanti lucidi?come?

massiiiiii cavolicchio è la decima volta che ti dico ke li ho fatti fare quando ho fatto verniciare l'auto l'anno scorso per la grandine :up)

comunque promesso che faccio altre foto.

ah! ora che mi ricordo mi hanno messo a fare dalle 23 alle 9,00 quindi nel giorno dormo e la notte lavoro e x questi orari non ho un pomeriggio libero per portati l'auto a cambiare il filtro
 
Max Biaggi":fmcolv4j ha detto:
Come mai hai tolto l'assetto alla bellissima?

io sono di Rho (MI) e qui ci sono tutti dossi e buche e la macchina era troppo sollecitata... braccetti, cuscinetti, carrozzeria, semiasse e nn parliamo del paraurti...
alla fine ho optato x la comodità :)
 
scaled.php

scaled.php

scaled.php

scaled.php

scaled.php
 
Capito, comunque anche senza assetto è spettacolo puro! Un consiglio, metti dei led targa più bianchi e potenti ;) e modifica le foto x oscurare la targa
 
forse era troppo rigido?Ho l'impressione che la 147 non vada d'accordo con gli assetti :cry: mentre altre auto si
 
autoren":1sr2spoc ha detto:
forse era troppo rigido?Ho l'impressione che la 147 non vada d'accordo con gli assetti :cry: mentre altre auto si

non è la macchina che non va d'accordo cn l'assetto sono le strade italiane con dossi e buche che non vanno d'accordo con l'assetto
 
quà da me sono ancora accettabili a parte qualche zona che è tutta una pezza
 
autoren":1pcevejv ha detto:
quà da me sono ancora accettabili a parte qualche zona che è tutta una pezza

io sono in provincia di Milano (RHO) e ti assicuro ke è un suicidio, ho strappato il carterino sotto il motore, ho strisciato il paraurti anteriore e chissà ai braccetti ke ho combinato,...
 
pierpy_90 GP":12464a9x ha detto:
però le tasse le paghiamo !!!!

fossero solo le tasse?

il Bollo dell'auto è una tassa di proprietà della autovettura che hai acquistato quindi TUA, e come mai non posso togliere l'airbag e mettere un volante sportivo visto ke è mia? come mai non posso mettere i 22'' con la gomma bassa visto ke è mia? come mai non posso andare in giro con i neon sotto la scocca visto ke è mia o mettere le cinture sportive dei sedili della recaro?

qualcuno mi risponderà di omologazione e sicurezza degli altri sulle strade... e io risponderò.. è vero! ti do pienamente ragione, ma una domanda: se fosse veramente così, quindi per la sicurezza stradale, come mai dopo aver pagato 1200€ di omologazione in motorizzazione posso montare i cerchi più grandi? la sicurezza delle strade ha un prezzo da pagare in motorizzazione quindi... ahhhh ho capito ho capito...

LADRI!

in germania vai dal gommista, ti mette i cerchi del 20'' su una 500 li prova e se va bene ti mette il timbro sul libretto e paghi il costo dei cerchi e la manodopera senza 1200€ di omologazione...

scusa ma d' ajj 'a sfugà
 
Ieri ho lavato ed asciugato la 147 con il panno in microfibra compresi i cerchi, che ve ne pare?

scaled.php
 
eh,beh...la microfibra,a volte,fa miracoli! senza sembra che non è lavata(aloni da tutte le parti),e poi,diciamoci la verita':la macchina pulita è un'altra cosa!poi con questo caldo sciacquettare qua e là è rinfrescante :D
 
Top