La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

BonOVoxX81":1szul9ew ha detto:
IVAN":1szul9ew ha detto:
BonOVoxX81":1szul9ew ha detto:
IVAN":1szul9ew ha detto:
BonOVoxX81":1szul9ew ha detto:
Si SI! Ora che ci penso che anche un mio amico che fa aerografie! Ma scusa,tu gli hai lasciato la macchina o gli hai lasciato le calotte ?


...solo la calotta....fai attenzione quando la smonti perchè i fermi sono delicati e rischi di romperli...

Ma si puo' correre in macchina senza le calotte?


:confusbig) ...che vuoi dire :sgrat)


Cioe' voglio dire la calotta e' un pezzo unico con lo specchietto retrovisore o lo si puo' levare e lasciarlo a fare l'aerografia e intanto girare in macchina?

...si toglie solo la calotta...la smonti (delicatamente...) e circoli tranquillamente senza...quasi non ti accorgi che manca...
 
Ok questo volevo sapere :OK)

Ora pero' devo decidere se farlo oppure no...non vorrei che stonasse,che fosse un pugno in un'occhio...nel forum ci sono altri ad averlo fatto?
 
BonOVoxX81":a3vqs5em ha detto:
Ok questo volevo sapere :OK)

Ora pero' devo decidere se farlo oppure no...non vorrei che stonasse,che fosse un pugno in un'occhio...nel forum ci sono altri ad averlo fatto?



Si...e ne conosco anche altri...
 
IVAN":258vjsk7 ha detto:
BonOVoxX81":258vjsk7 ha detto:
Ok questo volevo sapere :OK)

Ora pero' devo decidere se farlo oppure no...non vorrei che stonasse,che fosse un pugno in un'occhio...nel forum ci sono altri ad averlo fatto?



Si...e ne conosco anche altri...

E hai delle foto di altre 147 magari di altri colori?cosi' da farsi un'idea ;)
 
BonOVoxX81":3jrs6efb ha detto:
IVAN":3jrs6efb ha detto:
BonOVoxX81":3jrs6efb ha detto:
Ok questo volevo sapere :OK)

Ora pero' devo decidere se farlo oppure no...non vorrei che stonasse,che fosse un pugno in un'occhio...nel forum ci sono altri ad averlo fatto?



Si...e ne conosco anche altri...

E hai delle foto di altre 147 magari di altri colori?cosi' da farsi un'idea ;)


...io no...prova a guardare nella discussione "TRICOLORE retro" sempre in questa sezione...qualcuna la trovi...

P.S. L'ho rispolverata così la trovi subito...
 
IVAN":739qu31s ha detto:
Saturno147":739qu31s ha detto:
io li ho comprati al alfa romeo...l ho pagate 50 euro entrambe con lo sconto...


....buonissimo il prezzo!!! Complimenti per l'acquisto!

grazie grazie...anke se per smontare le vekkie ci ho impiegato tanto..alla fine non ci sono riuscito e l ho dovuta portare dal mio carrozziere.... :asd)
 
Saturno147":1hfghbuw ha detto:
IVAN":1hfghbuw ha detto:
Saturno147":1hfghbuw ha detto:
io li ho comprati al alfa romeo...l ho pagate 50 euro entrambe con lo sconto...


....buonissimo il prezzo!!! Complimenti per l'acquisto!

grazie grazie...anke se per smontare le vekkie ci ho impiegato tanto..alla fine non ci sono riuscito e l ho dovuta portare dal mio carrozziere.... :asd)


....e io in Alfa... :asd)
 
ciao , bella la tua 147 , mipiacciono i vetri scuri....forse li farò anche io un giorno... ancora onestamente mi duole il cuore cominciare a modificare di qua e di la ,(ancora mi deve arrivare la 147)...cmq carini anche gli specchietti , pero l'idea sembra un po presa dalla mino cooper...che di soldito mette le bandiere inglesi e le bandiere a skakki , :) nel caso dell'allfa 147 (italianissima doc) mi sembra pure giusto mettere quelle italiane...
 
martialarts":1petufu3 ha detto:
io solo una cosa voglio sapere, ma l'hai fatta tu la pelle del copri leva-cambio in tinta con i sedili o si compra all'alfa?


...l'ho fatta fare da un tappezziere che il mese scorso è andato in pensione...un mago! ...lavorava molto per la concessionaria Alfa Romeo e sulle auto d'epoca...P.S. ...cuffia cambio e cuffia freno a mano per soli 30 euro!!! :OK)
 
Top