La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

Zoddo":3gb04pjz ha detto:
IVAN":3gb04pjz ha detto:
andrea147rossa":3gb04pjz ha detto:
alexandros2":3gb04pjz ha detto:
bè se lo frmanov edono che è un carabiniere e finisce lì :)

eh, lo credo anch'io :asd)

....non sono oscurati pesantemente...è una pelllicola leggerissima al 16%...giusto per non creare l'effetto "furgoncino"...vista così sembra molto più scura...dal ivo quasi non te ne accorgi... :OK) ...e comunque quando mi fermano quasi mai dico che lavoro faccio..non ne ho bisogno... :OK)

mi dici come fai per non farti dir nulla?? ti prego!! :hail)

....rispetto del Codice della Strada ed educazione....dovrebbe andare bene... :OK)
 
Complimenti bella davvero e le calotte tricolori sono il massimo......le pellicole al 16 le avrei fatte all'anteriore mentre al posteriore qualcosa di poco piu scuro cmq bella davvero la :inocchio)
 
INFATTI NON CE NE BISOGNO DI DIRE KE LAVORO FAI, QUANDO TI FERMANO , BASTA VEDERE LA CARTA D'IDENTITA' :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
....grazie...grazie....
per info: le pellicole dietro sono 60%... :OK)
...gli ho fatto anche l'impianto bluetooth e una pedaliera Momo da lasciare senza fiato...faccio le foto anche di quella e le aggiungo... :OK)
 
....e la pedaliera Momo R3000...

Foto(344).jpg
 
IVAN":z6udrvpw ha detto:
presta":z6udrvpw ha detto:
devo essere sicncero, la pedaliera non mi piace molto...

...però con i gommini anche con le scarpe bagnate l'aderenza è ottima!
...la sicurezza im primis...sempre! :OK)

si su questo sono d'accordissimo. ma secondo me potevi scegliere di meglio, anche con i gommini. chiaramente esprimo un'opinione in base ai miei gusti ;)
 
Top