docfede":1hdw7wr7 ha detto:Ciao Ivan, la calotta con il tricolore è solo sul lato guida o su entrambi? Riesci a postare una foto della tua 147 con vista frontale, così si vede megli l'effetto che fa? :elio)
Grazie
IVAN":23afg3wn ha detto:Ordinato il "tubo GTA"...martedì prossimo dovrebbe arrivare... :X)
Vespa 2":c36nffz2 ha detto:IVAN":c36nffz2 ha detto:Ordinato il "tubo GTA"...martedì prossimo dovrebbe arrivare... :X)
Hai dovuto dare il codice al conce?
Se si ce l'hai?
P.s.: non mi dire che lo hai avuto da un tuo amico..
Altrimenti vengo a vivere a Treviglio con tutti i capolavori che ti hanno fatto i tuoi "amici" alla :inocchio)
Vespa 2":1c63h8k9 ha detto:Ok, grazie!!
L'unica difficoltà che ho io, avendo una restyling, è che dovrei montare una staffa che fa da supporto..
Zeros":1jemtpv8 ha detto:a me il tubo me l ha fatto pagare come quello della 156 18 euro.. per il piccolo disguido :asd)
IVAN":38xvfr0c ha detto:Zeros":38xvfr0c ha detto:a me il tubo me l ha fatto pagare come quello della 156 18 euro.. per il piccolo disguido :asd)
...meglio così che il contrario... :asd)
IVAN":2x928m7u ha detto:DevilBoss86":2x928m7u ha detto:ed anke un bell'assettino!!!
...cosa consiglieresti (partendo da zero...)?
Tieni conto che quì è pieno di dossi...e le cifre?
IVAN":26iue8zs ha detto:Vespa 2":26iue8zs ha detto:IVAN":26iue8zs ha detto:Ordinato il "tubo GTA"...martedì prossimo dovrebbe arrivare... :X)
Hai dovuto dare il codice al conce?
Se si ce l'hai?
P.s.: non mi dire che lo hai avuto da un tuo amico..
Altrimenti vengo a vivere a Treviglio con tutti i capolavori che ti hanno fatto i tuoi "amici" alla :inocchio)
...il codice c'è nella discussione aperta da Zeros...ti confermo che è quello...così come il prezzo...21,89 euro + 4 euro circa di urgenza per l'ordine per averlo martedì...
il codice è questo 73503254 - 21,89 euro
DevilBoss86":1wvcu2ov ha detto:fra poco anche paraurti!
DevilBoss86":2oltelej ha detto:hai paura di dare nell'okkio???
allora neon blu :asd)
Zeros":24m8z72s ha detto:se vuoi posta anke qualke foto eh :elio)