La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

Steg":26vq0v7s ha detto:
Complimenti bella davvero e le calotte tricolori sono il massimo......le pellicole al 16 le avrei fatte all'anteriore mentre al posteriore qualcosa di poco piu scuro cmq bella davvero la :inocchio)

...al posteriore la percentuale è 60... :OK)
 
Aggiungo un'altro dettaglio...

CuscinettiSparco.jpg
 
Bellissima? Ma voi che ne pensate delle calotte con la bandiera? Sono combattuto se farle anche sulla mia (la mia e' blu inca) e devo dire che sono molto originali (e patriottiche :sarcastic) )
 
BonOVoxX81":1rr5fxeg ha detto:
Bellissima? Ma voi che ne pensate delle calotte con la bandiera? Sono combattuto se farle anche sulla mia (la mia e' blu inca) e devo dire che sono molto originali (e patriottiche :sarcastic) )


...sul blu secondo me starebbe ancora meglio...poi è una questione di gusti...

Sul PATRITTISMO non si discute...se c'è una cosa che non sopporto è vedere quella marmaglia di ... che acquistano la Mini...per giunta con la bandiera dell'Inghilterra!!! Che vergogna!
 
IVAN":11v8igj7 ha detto:
BonOVoxX81":11v8igj7 ha detto:
Bellissima? Ma voi che ne pensate delle calotte con la bandiera? Sono combattuto se farle anche sulla mia (la mia e' blu inca) e devo dire che sono molto originali (e patriottiche :sarcastic) )


...sul blu secondo me starebbe ancora meglio...poi è una questione di gusti...

Sul PATRITTISMO non si discute...se c'è una cosa che non sopporto è vedere quella marmaglia di ... che acquistano la Mini...per giunta con la bandiera dell'Inghilterra!!! Che vergogna!

Esatto..Ma che cribbio rappresenta la union jack ad un italiano..
Io non riuscirei proprio ad andarci in giro.. :KO)
 
Vespa 2":1jn1eded ha detto:
IVAN":1jn1eded ha detto:
BonOVoxX81":1jn1eded ha detto:
Bellissima? Ma voi che ne pensate delle calotte con la bandiera? Sono combattuto se farle anche sulla mia (la mia e' blu inca) e devo dire che sono molto originali (e patriottiche :sarcastic) )


...sul blu secondo me starebbe ancora meglio...poi è una questione di gusti...

Sul PATRITTISMO non si discute...se c'è una cosa che non sopporto è vedere quella marmaglia di ... che acquistano la Mini...per giunta con la bandiera dell'Inghilterra!!! Che vergogna!

Esatto..Ma che cribbio rappresenta la union jack ad un italiano..
Io non riuscirei proprio ad andarci in giro.. :KO)
Eh Daniele...sono ragaaaaazzi...idioti ma...ragaaaaazzi... :sarcastic)
 
Top