La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

Ci ho ragionato molto...il valore 4Ruote di una come la mia è pari a 6600 euro. Tra meno di due mesi in conce ci sarà la MiTo e questo, purtroppo, a tutto svantaggio delle quotazioni e della rivendibilità della 147.
Mi ero ripromesso che dopo tutto l'Amore, la cura nei dettagli, la Passione profusa per questo mezzo l'avrei venduta solo se si fossero combinate prezzo e acquirente meritevole. Così è stato. Come l'ha vista (insieme al suo meccanico) se ne sono entrambi innamorati...e così, in meno di due ore, abbiamo concluso l'affare.
Sicuramente l'acquirente ha speso qualcosa di più del valore 4Ruote (un pò bassino direi...) ma rispetto a quello che c'è in giro e con quasi un valore di 3000 euro di lavoretti/abbellimenti fattici su...direi che non gli è andata male. Soprattutto ha un'Auto con le palle a cui non dovrà fare nulla! ...tranne la benzina... :asd)

Il nuovo proprietario è un ragazzo di 24 anni di Bergamo, davvero una brava persona, seria, appassionata e che si è ripromessa di passare dal forum. :OK)
 
Top