La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

IVAN":f55b12vq ha detto:
BonOVoxX81":f55b12vq ha detto:
Bellissima? Ma voi che ne pensate delle calotte con la bandiera? Sono combattuto se farle anche sulla mia (la mia e' blu inca) e devo dire che sono molto originali (e patriottiche :sarcastic) )


...sul blu secondo me starebbe ancora meglio...poi è una questione di gusti...

Sul PATRITTISMO non si discute...se c'è una cosa che non sopporto è vedere quella marmaglia di ... che acquistano la Mini...per giunta con la bandiera dell'Inghilterra!!! Che vergogna!


Qui' a padova c'e una mini con la bandiera dell'italia sopra...troppo un grande quello che l'ha scelta :elio)

Ma dimmi,tu come hai fatto per le calotte con la bandiera? E il costo?
 
Lacco79":2vi4jlds ha detto:
Vespa 2":2vi4jlds ha detto:
IVAN":2vi4jlds ha detto:
BonOVoxX81":2vi4jlds ha detto:
Bellissima? Ma voi che ne pensate delle calotte con la bandiera? Sono combattuto se farle anche sulla mia (la mia e' blu inca) e devo dire che sono molto originali (e patriottiche :sarcastic) )


...sul blu secondo me starebbe ancora meglio...poi è una questione di gusti...

Sul PATRITTISMO non si discute...se c'è una cosa che non sopporto è vedere quella marmaglia di ... che acquistano la Mini...per giunta con la bandiera dell'Inghilterra!!! Che vergogna!

Esatto..Ma che cribbio rappresenta la union jack ad un italiano..
Io non riuscirei proprio ad andarci in giro.. :KO)
Eh Daniele...sono ragaaaaazzi...idioti ma...ragaaaaazzi... :sarcastic)

:sedia) :sedia) :crepap)
 
Vespa 2":3q3pi871 ha detto:
Lacco79":3q3pi871 ha detto:
Vespa 2":3q3pi871 ha detto:
IVAN":3q3pi871 ha detto:
BonOVoxX81":3q3pi871 ha detto:
Bellissima? Ma voi che ne pensate delle calotte con la bandiera? Sono combattuto se farle anche sulla mia (la mia e' blu inca) e devo dire che sono molto originali (e patriottiche :sarcastic) )


...sul blu secondo me starebbe ancora meglio...poi è una questione di gusti...

Sul PATRITTISMO non si discute...se c'è una cosa che non sopporto è vedere quella marmaglia di ... che acquistano la Mini...per giunta con la bandiera dell'Inghilterra!!! Che vergogna!

Esatto..Ma che cribbio rappresenta la union jack ad un italiano..
Io non riuscirei proprio ad andarci in giro.. :KO)
Eh Daniele...sono ragaaaaazzi...idioti ma...ragaaaaazzi... :sarcastic)

:sedia) :sedia) :crepap)


...alle prossime modifche estetiche "sostanziali"... :elio)
 
allora tutte le stazioni ferroviarie della bergamasca hanno la stessa barriera :p
e bella ivan....qnt è costato la calotta?
 
Re: Galleria personale di IVAN

IVAN":2bg447r4 ha detto:
...la mia prima nasona...
ivan3[1].jpg
complimenti iva x la macchina la calotta sta benissimo..ma sbaglio o in questa foto sei dietro alla stazione e proseguendo verso sinistra arrivi al poligono di tiro o sbaglio?mi sembra molto quella zona, andavo li a tirare cn l'arco...
 
Re: Galleria personale di IVAN

stevefmx":2zvqhll9 ha detto:
IVAN":2zvqhll9 ha detto:
...la mia prima nasona...
ivan3[1].jpg
complimenti iva x la macchina la calotta sta benissimo..ma sbaglio o in questa foto sei dietro alla stazione e proseguendo verso sinistra arrivi al poligono di tiro o sbaglio?mi sembra molto quella zona, andavo li a tirare cn l'arco...


...no, non è lì...ritenta..sarai più fortunato... :asd)
 
sparky81":1mcqxidx ha detto:
allora tutte le stazioni ferroviarie della bergamasca hanno la stessa barriera :p
e bella ivan....qnt è costato la calotta?


La calotta è costava 40 Euro (per me 30...) visto che non è il primo lavoro che ho fatto fare da loro...è aerografata...
 
BonOVoxX81":3vca9veu ha detto:
IVAN":3vca9veu ha detto:
BonOVoxX81":3vca9veu ha detto:
Ivan dimmi delle calotte!!!


Come sopra... :quote)

Cioe' basta andare in carrozzeria (meglio di conoscenti :sarcastic) ) e chiedergli di farsi aerografare la calotta?


...in carrozzeria ti costa più del doppio...e rischi non venga così bene...dove abiti tu nonc'è nessuno che fa aerografie? Un laboratorio immagine, pubblicitario o che fa lavoretti del genere sulle moto?
 
Si SI! Ora che ci penso che anche un mio amico che fa aerografie! Ma scusa,tu gli hai lasciato la macchina o gli hai lasciato le calotte ?
 
BonOVoxX81":7dpbyjss ha detto:
Si SI! Ora che ci penso che anche un mio amico che fa aerografie! Ma scusa,tu gli hai lasciato la macchina o gli hai lasciato le calotte ?


...solo la calotta....fai attenzione quando la smonti perchè i fermi sono delicati e rischi di romperli...
 
IVAN":2gkdtec0 ha detto:
BonOVoxX81":2gkdtec0 ha detto:
Si SI! Ora che ci penso che anche un mio amico che fa aerografie! Ma scusa,tu gli hai lasciato la macchina o gli hai lasciato le calotte ?


...solo la calotta....fai attenzione quando la smonti perchè i fermi sono delicati e rischi di romperli...

Ma si puo' correre in macchina senza le calotte?
 
BonOVoxX81":4k7dhcxh ha detto:
IVAN":4k7dhcxh ha detto:
BonOVoxX81":4k7dhcxh ha detto:
Si SI! Ora che ci penso che anche un mio amico che fa aerografie! Ma scusa,tu gli hai lasciato la macchina o gli hai lasciato le calotte ?


...solo la calotta....fai attenzione quando la smonti perchè i fermi sono delicati e rischi di romperli...

Ma si puo' correre in macchina senza le calotte?


:confusbig) ...che vuoi dire :sgrat)
 
andare in giro senza specchietto penso che intenda...
dove l'hai fatta fare ivan?se porto qlk disegno da far giu me lo fanno dici o è troppo impegnativa la cosa?
 
sparky81":3t2sryyl ha detto:
andare in giro senza specchietto penso che intenda...
dove l'hai fatta fare ivan?se porto qlk disegno da far giu me lo fanno dici o è troppo impegnativa la cosa?



...lo fanno tranquillamente...è uno studio grafico pubblicitario di Cassano d'Adda (MI)...si chiama Micio Art - Laboratorio Immagine, via Einstain, 47 il sito è www.micioart.com o www.laboratorioimmagine.com , tel. 0363.61984 ...


P.S. Se vi interessa parlate con loro...non voglio fare pubblicità a nessuno ma in zona sono tra i pochi che lavorano su carrozzerie auto, moto, telefoni cellulari, caschi, ecc... e sono bravi... :OK)
 
IVAN":1380hq9n ha detto:
BonOVoxX81":1380hq9n ha detto:
IVAN":1380hq9n ha detto:
BonOVoxX81":1380hq9n ha detto:
Si SI! Ora che ci penso che anche un mio amico che fa aerografie! Ma scusa,tu gli hai lasciato la macchina o gli hai lasciato le calotte ?


...solo la calotta....fai attenzione quando la smonti perchè i fermi sono delicati e rischi di romperli...

Ma si puo' correre in macchina senza le calotte?


:confusbig) ...che vuoi dire :sgrat)


Cioe' voglio dire la calotta e' un pezzo unico con lo specchietto retrovisore o lo si puo' levare e lasciarlo a fare l'aerografia e intanto girare in macchina?
 
Top