Kit Xenon?

no, non sarebbe cambiato niente se fosse stata d2s o d2r, la differenza sta in una parte verniciata sul bulbo...
il fascio di lucie com'è? omogeneo oppure l'oscuratore toglie visibilità davanti alla macchina?
 
le lampade sono ostram
il fascio di luce è perfetto, l'assimetria è rimasta tale e la luce non viene riflessa dalla parabola in modo anomalo
 
come promesso eccovi le foto
ho fatto di tutto ma viene l'effetto abbagliante ma credetemi non abbaglia affatto ancora nessuno che ho incrociato mi ha fatto i fari
da premettere le foto sono fate col telefono e completamente al buio nel mio garage la foto piu' lontana dall'auto è stata fatta ad una distanza di piu' di 25 metri mi scuso per la qualita
Non lasciatevi ingannare le foto mostrano la luce gialla ma credetemi è color ghiaccio appena gli accendo la luce è blu tendente al viola dopo qualche secondo aumenta di intensita e si schiarisce pian piano fino a diventare color ghiaccio
questo avviene in meno di 4 secondi
03-01-05_2044.jpg

03-01-05_2045.jpg

03-01-05_2046.jpg

03-01-05_2047.jpg

03-01-05_2048.jpg

03-01-05_2049.jpg

03-01-05_2050.jpg

03-01-05_2051.jpg

03-01-05_2052.jpg

03-01-05_2053.jpg

03-01-05_2054.jpg

03-01-05_2055.jpg

03-01-05_2056.jpg

03-01-05_2057.jpg


A voi i commenti
 
Complimenti anch'io li ho montati la sttimana scorsa e per capodanno mi sono fatto 1600 km per andare in germania a trovare amici e ho girato di notte per 6 ore e vi assicuro che e' una bella figata e la differenza ,specialmente sotto la pioggia e neve battente e' notevole c'e' una differenza , incredibile !
:ciao)
 
Devo però far notare che l'oscuratore ci mette un bello zampino... dalle foto si vedono 2/3 metri di buio davanti alla macchina, al volante poi diventeranno 1.5/2, io senza oscuratori davanti alla macchina avrò un metro di buio, e dal volante vedo luce dal cofano in poi, non buio...
:ka) :ka) :ka) Secondo me gli oscuratori vanno tolti... :ka) :ka) :ka)

Per il filamento voltaico io ho sentito da molte persone, anche chi ha già il kit, chi ha una macchina con gli xenon originali (S3), e tutti mi hanno detto che le lampade vanno col filamento verso il basso, poi non ho idea di cosa cambi, dato che è solo un elettrodo che fa passare corrente e basta, se non fosse x la parte oscurata delle d2r x me si potrebbe girare da ogni parte... poi dato che hai la sede la non scappi....
 
credimi di buio dal volante non ne vedo affatto neanche se mi sforzo alzandomi per vedere l'asfalto se invece scendo e osservo dal cofano in avanti avro' al max un metro di buio se buio si vuol chiamare perche è sempre illuminato
ti ripeto le foto ingannano alla grande
ho visto un bmw serie 3 1° serie con i fari allo xeno di conseguenza senza lenticolari
anch'esso aveva il filamenti rivolto verso l'alto
 
Per tutti i baresi.....qui in Bari una ditta vende un kit H7 (quindi senza necessità di alcuna modifica) la Raim se non sbaglio a 250 €....... :elio)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":2mij2pzb ha detto:
Per tutti i baresi.....qui in Bari una ditta vende un kit H7 (quindi senza necessità di alcuna modifica) la Raim se non sbaglio a 250 €....... :elio)
harley1972firma.jpg

Io ho preso il kit dalla raim, le lampade sono xenon con attacco xenon+ adattatore per h7, non xenon con attacco h7, inoltre bisogna togliere l'oscuratore...
 
Igor JTD 16v":2qqys48x ha detto:
Io ho preso il kit dalla raim, le lampade sono xenon con attacco xenon+ adattatore per h7, non xenon con attacco h7, inoltre bisogna togliere l'oscuratore...

credo che nn esistano proprio le lampade H7 allo xenon..... sono tutte o D2R o D2S....anche sulle auto che hanno gli xenon di serie sono così :nod)
 
giakomino":1p53tivu ha detto:
Igor JTD 16v":1p53tivu ha detto:
Io ho preso il kit dalla raim, le lampade sono xenon con attacco xenon+ adattatore per h7, non xenon con attacco h7, inoltre bisogna togliere l'oscuratore...

credo che nn esistano proprio le lampade H7 allo xenon..... sono tutte o D2R o D2S....anche sulle auto che hanno gli xenon di serie sono così :nod)

a quanto pare quelle di smartclaudio sono proprio delle xeno con la base H7 :ka) percui non hanno bisogno di adattatori o centratori.
Sinceramente non sapevo esistessero questo tipo di lampade e in internet non ho trovato nulla a riguardo ma se lui dice così... :p
Cmq con delle D2R l'oscuratore dei fanali si può togliere mentre se la lampada di smartclaudio non ha la vernice deve gioco forza lasciare l'oscuratore e perdere un po' di luminosità in prossimità dell'auto. :OK)
 
Igor JTD 16v":c5drs0db ha detto:
harley1972":c5drs0db ha detto:
Per tutti i baresi.....qui in Bari una ditta vende un kit H7 (quindi senza necessità di alcuna modifica) la Raim se non sbaglio a 250 €....... :elio)
harley1972firma.jpg

Io ho preso il kit dalla raim, le lampade sono xenon con attacco xenon+ adattatore per h7, non xenon con attacco h7, inoltre bisogna togliere l'oscuratore...
anche io ho preso il kit dalla Raim

@ Igor: :smilie_f) mi è arrivato il pacco oggi...grazie :grazie)
 
Perdonate la domanda forse scontata, ma non ci ho mai fatto caso... :ka)
I fari originali quanti metri (o centimetri) di buio lasciano davanti all'auto? La differenza con gli xenon montati da Smartclaudio è così evidente?
 
julian":1bwgulai ha detto:
Perdonate la domanda forse scontata, ma non ci ho mai fatto caso... :ka)
I fari originali quanti metri (o centimetri) di buio lasciano davanti all'auto? La differenza con gli xenon montati da Smartclaudio è così evidente?

In effetti quello non l'ho mai notato neppure io, ma sicuramente con i fari gialli non si vede nemmeno, vedi la luce che sfuma pian piano fino al fascio blando proiettato sull'asfalto, mentre ora il buio si vede eccome!
 
Top