Kit Xenon?

se devo aprire il faro mi tengo le d2s e faccio allungare la linguetta dell'otturatore...è la prima cosa propostami dall'elettrauto...
 
h7 xenon

scusate ragazze ma su ebay mi pare di aver visto un kit xenon con lampade h7, se esistono perchè stiamo li' ad insistere con le altre?
:asd) :asd)

fatemi sapere su............ :elio)

buon anno a tutti :clap)
 
Re: h7 xenon

AMERIGOGT":1k4jwinn ha detto:
scusate ragazze ma su ebay mi pare di aver visto un kit xenon con lampade h7, se esistono perchè stiamo li' ad insistere con le altre?
:asd) :asd)

fatemi sapere su............ :elio)

buon anno a tutti :clap)

Ragazze? :eek13) :fuori)

Sei sicuro che non siano le solite "Lampa" o giù di la?
Hai mai visto una lampada xenon? Col filamento voltaico esterno ecc ecc?
Anche quelle che ho preso io nell'inserzione diceva h7, ma si tratta di una lampada allo xenon normale con la ghiera delle h7 incollata sullo zoccolo...


Approposito: ieri mi sono arrivate le lampade che mi aveva detto che mi rispediva... sono riuscito a montarle correttamente, ma poi mi è preso un'accidente ( :cesso) :vomito) :dead) :bhua) ) e non ho potuto far foto ne niente...
Intanto spero di rimettermi per domani, poi magari farò qualche foto!
 
Re: h7 xenon

AMERIGOGT":2ujmfo8o ha detto:
scusate ragazze ma su ebay mi pare di aver visto un kit xenon con lampade h7, se esistono perchè stiamo li' ad insistere con le altre?
:asd) :asd)

fatemi sapere su............ :elio)

buon anno a tutti :clap)

tutte le aste su ebay sono date come H7 H4..... ma sono le solite lampade D2R D2S modificate... ;)
 
Re: h7 xenon

Igor JTD 16v":zszn7hbw ha detto:
AMERIGOGT":zszn7hbw ha detto:
scusate ragazze ma su ebay mi pare di aver visto un kit xenon con lampade h7, se esistono perchè stiamo li' ad insistere con le altre?
:asd) :asd)

fatemi sapere su............ :elio)

buon anno a tutti :clap)

Ragazze? :eek13) :fuori)

Sei sicuro che non siano le solite "Lampa" o giù di la?
Hai mai visto una lampada xenon? Col filamento voltaico esterno ecc ecc?
Anche quelle che ho preso io nell'inserzione diceva h7, ma si tratta di una lampada allo xenon normale con la ghiera delle h7 incollata sullo zoccolo...


Approposito: ieri mi sono arrivate le lampade che mi aveva detto che mi rispediva... sono riuscito a montarle correttamente, ma poi mi è preso un'accidente ( :cesso) :vomito) :dead) :bhua) ) e non ho potuto far foto ne niente...
Intanto spero di rimettermi per domani, poi magari farò qualche foto!
forza Igor....lo sai che le stò aspettando freneticamente ste benedette foto :nod) :OK)
dai che forse ci siamo :tiè)
 
:vomito)
Scusa Tox... :cesso)
...ma or ora... :vomito)
...non me la sento proprio... :cesso)
...di andare a fare le foto... :vomito)
Sto morendo! :dead)
...magari stasera ti posto quelle con l'effetto strabico... :matto)
 
Igor JTD 16v":396gxcvj ha detto:
:vomito)
Scusa Tox... :cesso)
...ma or ora... :vomito)
...non me la sento proprio... :cesso)
...di andare a fare le foto... :vomito)
Sto morendo! :dead)
...magari stasera ti posto quelle con l'effetto strabico... :matto)
ahò ma che ti succede? :asd) sei tutto una perdita di liquidi :crepap)
hai magnato troppo per queste feste? :magna)
 
credo che si riferisca a queste :OK)

96_1.jpg


d5_1_b.jpg


ma al momento non ne ho trovate del tipo d2r...solo d2s.
Per di più anche sul un sito americano della hid-online esistono ma solo come d2s .... :ka)
ciao :OK)
 
a vederle così sono d'accordo con te, ma se sono omologate (le aveva postate anche colt1976 se non ricordo male) dovrebbero essere ok.
Il problema eventuale sta nel ricambio nel caso se ne bruci una dato che non ti dicono di che marca sono (dicono philips ma sul sito philips automotive non esistono).
Per l'alta tensione che io sappia la usa solo lo starter per l'accensione,dopo viaggiano a ca 80V ....
Ciao :OK)
 
:( il pacco dopo diverse peripezie mi è arrivato oggi! Tutto contento lo apro e mi fiondo selle lampade x vedere le "rospe" finalmente dal vivo!
E colpo di scena....mi ha spedito delle Osram Xenarc D2S da 4150°k :member)
Gli ho già scritto x email e mi ha risposto che non si ricordava che io gli avessi chiesto le D2R.... :cattive10)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli avrò mandato una decina di mail in cui gli dicevo D2R D2R D2R D2R D2R all'infinito :mad2)
Ma niente :nono02) è riuscito a sbagliare lo stesso :splat)

Tu Igor hai risolto? Perchè mi ha scritto qanto segue:
con igor ho risolto ho spedito delle altre lampade
quelle che lui ha fattele spedire
poi io inviero un corriere ha ritirare le tue
comunque non ricordo che mi hai chiesto le d2r.


e se non ho capito male vuole che mi faccia spedire da te le 4300 che hai tu :?: ....questo è fuori di testa!
 
O.H.F.S. Tox-Sick":36dwwl2j ha detto:
:( il pacco dopo diverse peripezie mi è arrivato oggi! Tutto contento lo apro e mi fiondo selle lampade x vedere le "rospe" finalmente dal vivo!
E colpo di scena....mi ha spedito delle Osram Xenarc D2S da 4150°k :member)
Gli ho già scritto x email e mi ha risposto che non si ricordava che io gli avessi chiesto le D2R.... :cattive10)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli avrò mandato una decina di mail in cui gli dicevo D2R D2R D2R D2R D2R all'infinito :mad2)
Ma niente :nono02) è riuscito a sbagliare lo stesso :splat)

Tu Igor hai risolto? Perchè mi ha scritto qanto segue:
con igor ho risolto ho spedito delle altre lampade
quelle che lui ha fattele spedire
poi io inviero un corriere ha ritirare le tue
comunque non ricordo che mi hai chiesto le d2r.


e se non ho capito male vuole che mi faccia spedire da te le 4300 che hai tu :?: ....questo è fuori di testa!

:nuovi010) :smilie_f)
 
ragazzi alte fermi tutti
io ho comprato il kit con lampade h7 non ho avuto nessun tipo di problema ho l'oscuratore ancora montato la lampada ci sta dentro alla grande non ho neanche regolato i fari perchè la luce non abbaglia affatto
le lampade sono della ostram h7 da 6000° kelving
le centraline sono della philips
Montaggio in 60 minuti (ho smontato il paraurti e fari solo per vederci chiaro ma penso che sicuramente ci si riesce anche senza a patto di montare le centraline non sotto ai fari)
Cmq sono uno spettacolo
Le lampade sono queste
96_1.jpg

d5_1_b.jpg


Il kit è questo
df_1_b.jpg


questo è il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16611&item=7944162149&rd=1
 
dalla foto la lampada sembra una d2s, non d2r...
inoltre il filamento voltaico è posto sopra, non sotto... :scratch)
quanto hai pagato il kit?
 
allora il filamento è posto sotto la lampada è una h7 infatti per quella opzione ho pagato di piu' e infatto non ho avuto nessun problema non c'è nessun adattatore e la lampada ci sta dentro senza urtare l'oscuratore secondo me tra lampada e oscuratore ci sono ancora 4- 5 millimetri
Il kit l'ho pagato con spese di spedizioni 300 €
 
ahhhh se lo dite voi....
cmq se la si vuol paragonare mi sembra una d2s visto che non ha oscuratori.
cmq se fosse stata una d2s oppure d2r non doveva essere piu' lunga e non entrare nella sede del faro della 147?
Mentra la mia entra e avanza anche dello spazio.
A detta del mio venditore la mia h7 è piu' corta di almeno un cm rispetto alla d2r e d2s (parlo della lunghezza del bulbo)
 
Top