Ebbene... ecco a voi le foto... Visto che sono solo 140 Kb in totale, ve le mostro senza ricorrere ai link (d'altronde, io stesso le ho uploadate con il 56k...).
Queste sono le due confezioni di lampade (in quella di sinistra è presente una lampadina originale, visto che queste foto le ho fatte dopo aver fatto la prova):
In realtà non sono affatto simili alle Lampa, che hanno il bulbo di vetro molto più allungato; devo ammettere che la fattura della base, ad occhio, non sembra un granchè, la lampadina originale ha un aspetto decisamente migliore (senza saldature in vista, ad esempio...)
Ed ecco la lampadina montata, confrontata con la posizione originale; il fatto che il bulbo fosse azzurro non mi convinceva molto e invece l'effetto è assolutamente sensazionale, con luce fredda bianchissima, senza alcun alone strano :jaw) :
Due foto ravvicinate dei fanali:
L'effetto con gli anabbaglianti accesi (anonime lampadine "Plasma Xenon") è stupefacente:
Infine, un primissimo piano della lampadina, con esposizione notevolmente ridotta:
In conclusione, il risultato è, IMHO, assolutamente ciò che desideravo :OK) :OK) :OK)
Ora, come dicevo in precedenza, bisognerà valutare la durata dell'effetto e la longevità della lampadina*
A voi, cosa ve ne pare?
Ciaooo!
* Ah! x il Re dello Sparagno... :asd) le lampadine in più che ho ricevuto le terrò come ricambio