Kit Xenon?

AMERIGO vogliamo le foto :)
anche della bimba che un GT fà sempre bene :)


Toresalvi, son contento che ti sei trovato bene con Nico, se poi ci trovasse anche le lampadine a LED gli famo un monumento :)
 
Gheroppa":3264rkys ha detto:
Toresalvi, son contento che ti sei trovato bene con Nico, se poi ci trovasse anche le lampadine a LED gli famo un monumento :)

Io ho preso quelle a 4 led che erano su Ebay appena arrivano faccio le foto e vi faccio vedere come vanno.

PS io per il momento ho montate le lampadine fac-simile Xenon per capirci quelle da 35 euro che fanno una bella luce bianca,ora sto pensando che una volta montato il kit queste le passo come abbaglianti,che ne dite? :OK)
 
2 fotine

:elio) :elio) :elio)


immagine0260sz.jpg


ecco qua la belva con i nuovi occhi!!!!!!!!!!!!!
:OK) :OK) :OK) :A) :A) :A)

guardate un pò qua però.........:

immagine0282me.jpg


mannaggia posizioni e fendi ( pure gli abbaglianti) che schifo!!!!

qua urge h7+ h1 bianchissime... poi per le posizioni magari lascio stare va.......... altrimenti rimango senza una lira!
 
profondità anabbaglianti xenon

provata stasera la bestiolina.... lavata pure, ed ecco le impressioni:

per me 6500 k son troppi mi piacerebbe vedere i 4000/4500 secondo me nei miei c'è troppo blu.....

ho osservato attentamente il faro perchè la molla reggi lampada mi si era sganciata e la lampada xenon se n'era andata per i fatti suoi ebbene ho visto che sulla base del faro sono caduti 2 pezzettini di plastica nera, forse provenienti dall'oscuratore..... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

magari con un compressore li soffio via.......

la plastica del faro mi sembra parecchio impolverata chiaramente la parte dentro.... :KO) :KO) :KO) :KO) :

ho colto l'occasione per dare un 'occhiata al faro, mi sembra smontabile e non credo sia difficile farlo in stile gta, non ho notato ad esempio il silicone che dite sia sul faro della 147, credo pure che non ci sia altrimenti come cavolo fa a essere impolverato? :mecry2)

ma questi xenon illuminano... certamente di più solo che il fascio luminoso, come profondità.... non mi pare che sia migliorato! come si potrebbe regolare il faro per dargli maggiore profondità?
 
Rispondo solo ora sorry sono preso come avrete notato il altri post :)

Allora se vuoi puoi alzare il fascio, io l'ho fatto e poi tengo a 2 se vado su stradine anfami metto a 0 con buona pace di chi incontro ghghgh :elio)

Cmq il fascio luminoso penso sia possibile concentrarlo solo un po modificando il punto focale ovvero il centro del bulbo avanti o indietro, forse indietro per concentrare il fascio...ma a onestamente deto sarà la posizione dei fari GT non so boh, a me va benone cosi mai più alzato gli abbagliant da quando ho lo xenon su, l'altra sera poi li ho testati con pioggia fortissima nessun problema di visibilità :)
 
Gheroppa":2it0gjnk ha detto:
.ma a onestamente deto sarà la posizione dei fari GT non so boh, a me va benone cosi mai più alzato gli abbagliant da quando ho lo xenon su, l'altra sera poi li ho testati con pioggia fortissima nessun problema di visibilità :)

i fari della GT sono identici a quelli della 147, cambia solo la mascherina (quella che noi facciamo GTA) e il vetro anteriore...
 
Top