Igor JTD 16v":1a2xce1z ha detto:toresalvi":1a2xce1z ha detto:Ecco le foto:
...macchina digitale Canon eh? :asd)
La si vedenell'angolo a sx!
Sbagliato è una Olympus C-300 Zum :asd)
Igor JTD 16v":1a2xce1z ha detto:toresalvi":1a2xce1z ha detto:Ecco le foto:
toresalvi":cqmdty3g ha detto:Igor JTD 16v":cqmdty3g ha detto:toresalvi":cqmdty3g ha detto:Ecco le foto:
Sbagliato è una Olympus C-300 Zum :asd)
Gheroppa":1l1krvvw ha detto:sarei curioso di capire cosa cambia fra il gold e il red.....umhh sul sito mecca non dice molto..umhhh pensavo cambiasse la serie di gradazione ma sempre 6500° umhhhh però le tue mi paiono meno azzurratine delle mie..umhhh...va beh che molto dipende dalla macchina dalla luce ambientale ctet però...umhhhhh umhhhhh
Igor JTD 16v":4ftrbec8 ha detto:Xò complimenti, belle fotazze fa!
Gheroppa":ni9nurnv ha detto:Eh si han cambiato scatola colore dei cavi e han mesos un copricentraline....epperò cosi è troppo evidente non mi garba, prefrisco decisamente il mio che sparisce, poi ora ho fasciato i cavi con nastro telato nero, fantastic....svanito tutto
Gheroppa":vewii83x ha detto:mah sarà però vedi che non perdi occasione cmq palnico è un preparatore e oltretutto rimappa con Millenium che qualcuno conosce bene eheh, ha un'officina etctc, non è un privato che vende KIT su e-bay e stop, anche perchè non ha il tempo per mettere bene annunci e sito poi ribadisco di e-bay si può dire che aiuti decisamente e faccia risparmiare tanti bei soldini, ma sulla garanzie delle vendite, o meglio sulla duratra esistenza dei venditori metterei dei puntini LoL
Ribadisco, per me meglio scegliere chi tratta meglio e fà risparmiare o no dei bei soldini, per terminare una j1 costa 12/14euro a carnet anche meno, UPS 25