Gheroppa":3jnbbrzm ha detto:Carlo tu hai messo anche i lavafari?
Night alll
Per ora no, ma penso in futuro metterò degli spruzzatori posticci.
Anche a me non piace roninet, ma il prodotto è valido :OK)
Gheroppa":3jnbbrzm ha detto:Carlo tu hai messo anche i lavafari?
Night alll
Gheroppa":1e4387yb ha detto:P.S. Oltretutto vedo che le idee sono sempre meno chiare, basterebbe rileggersi i post passati per capire che la luce solare cosidetta pura bianca è sui 5200° gradi Kelvin le 4250 emetono una luce giallognola simile a quella delle normali lampadine alogene, di buono ha che nessuno noterebbe la differenza...
Gheroppa":1wt7cr9n ha detto:Senza dubbio ho detto simili e con riflessi iallognoli SIMILI a quelle a incandescenza!
Le luci a incandescenza per le cronaca sono vanno dai 1800 a filamento consumato e bulbo ingiallito ai 3200, quelle normali quelle super white white etctctetctctct le danno per valori secondo me irragiungibili per un filamento ma cmq di certo qualcosa in più, a messe di fianco a un sistema xenon sembra un'altro mondo
Alex ma hai lasciato le posizioni di serie?
Puoi postare un paiod i fotine per caso?
Ciuazz
Gheroppa":1ogq52sk ha detto:Unica nota dolente che adesso dovrò chiarire col venditore è che non ha messo lampadina a LED ma quelle super whiteblabla a 3400°K della Philips....quindi ora ciariremo sta cosa, se andasssero ancora bene meglio cosi non si fanno modifiche di nessun genere, ma non credo che reggano contro gli xenon nononno :KO)
leotortora2":36w8doen ha detto:io ho preso queste
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7965297035&ssPageName=STRK:MEWA:IT
ciao
leo
Gheroppa":3arsgn4v ha detto:@Giakomino, peggio o meglio che ne so sono le PHILIPS W5W BlueVision, ma queste se le riprende sia chiaro, piuttosto rifà il conto e se con le led gli costano di più ci si mette daccordo, ma queste mi sa che non le apro neppure che poi reggessero col colore degli xenon tanto di guadagnato per evitare modifiche e resistenze varie ...ma ne dubito molto, poi se non dico una cavolata pe rle posizioni ci andrebbero le H6W 6W, quindi cannete in pieno ma qui è colpa mia non ho approfondito in pieno la cosa, il KIT invece visto cosi è spettacolare, scatola con la stoffa ma va beh può fregarmene di meno di sta cosa, sembrano scatole del liquore loL, dentro centraline che a occhio direi mooltoo robuste e cablaggi non raffazzonati e decisamente water proof, cmq li potete vedere sul sito meccatune ehhh
leotortora2":33eqxmnq ha detto:Ciao a tutti, stamani mi è arrivato il kit 6000 k di roninet.... tutto ok, domani procedo con il montaggio.
Domanda (ovvia?) per chi l'ha già montato: le lampadine vengono spedite dentro un involucro trasparente (cilindrico) che viene chiuso da un tappo nero di plastica...
penso che questo tappo nero vada levato e l'unica soluzione è romperlo.... vi torna?
leggendo le istruzioni poi c'è scritto che per alcuni modelli di auto è necessario un relè.... nessun problema con la 147 vero?
riguardo ai fusibili voi li avete cambiati?
avete usato i due biadesevi quadrati compresi? stanno reggendo bene?