per acquisto singolo, anzi gli scoccia un pò dovermele ordinare perchè non ne ha disponibili e mi a detto se sono sicuro al 100% perche me le prende a posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non e' che fa piangere qualcuno ???AMERIGOGT":1ftfapvw ha detto:per acquisto singolo, anzi gli scoccia un pò dovermele ordinare perchè non ne ha disponibili e mi a detto se sono sicuro al 100% perche me le prende a posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascigato":1xgswr0g ha detto:Oh, facciamo a capirci finalmente. Dai gheroppa, fai il bravo :asd) gli oscuratori non li toccare. Comunque quello a 222 € e' allettante cacchio.
:OK)
Gheroppa":1kgwc8ck ha detto:Non si può accedere senza registrazione...
ho provato a chiedere la registrazione ma non ho avuto risposta dopo più di una settimana :| puoi mica farmi sapere qualcosa? Una mail di un admin per esempio...vorrei leggermela sta discussione!
Ciuazz
Fabbietto":3ralvr1g ha detto:francesco147":3ralvr1g ha detto:giakomino":3ralvr1g ha detto:devi anche guardare se sono D2S o D2R... uno è ideato per i fari a parabola e uno per i fari lenticolari....
per la 147 che ha il faro a parabola quale va bene?
nessuna delle due, esiste il kit per lampadina h7 che ti permette di alloggiare la lampadina senza adattarla mentre le d2r/s sono universali e vanno adattate....e per questo costano meno
julian":h392cwca ha detto:E comunque con il kit H7 acquistato da roninet (ma penso sia lo stesso con qualsiasi altro kit con lampade H7) non c'è bisogno di fare alcuna modifica al faro se non il buco sul coperchio per fare passare i cavi della lampada xenon.
AMERIGOGT":24khgv76 ha detto:le foto infatti sono sbagliate lo so, servono solo per far vedere cablaggi e centralina cmq potete contattare il venditore ecco la mail:
nike_planet@libero.it
ecco cosa mi scrive oggi:
LO SCATOLOTTO NERO è L'IGNITER ED è INDISPENSABILE NELL'IMPIANTO, PERMETTE L'INNESCO DEL GAS NELLE LAMPADE. DELLE FOTO CHE TI HO MANDATO, C'è PRATICAMENTE TUTTO MANCA SOLO IL CONNETTORE CHE COLLEGA GLI IGNITER ALLE CENTRALINE E LA SUA IMMAGINE SI TROVA NELLA FOTO PRINCIPALE SULLA MIA ASTA IN EBAY. PER CAPIRCI è IL CONNETTORE MULTIFILO IN ALTO NELLA FOTO.
PER QUANTO RIGUARDA IL COLLEGAMENTO DELLE LAMPADE AGLI IGNITER BISOGNA SALDARE 2 FILI CON FASTON AI SUOI 2 CONTATTI INTERNI POI SI SILICONARE L'INCAVO, PER ISOLARE IL TUTTO. IL TUTTO MOLTO SEMPLICE E VELOCE. A QUESTO PUNTO SI POSSONO COLLEGARE AI DUE CAPI,COLLEGATI AL (+) E AL (-) DELL'IGNITER LE RISPETTIVE POLARITà DELLE LAMPADE. LAVORO SUPER COLLAUDATO. TUTTO OK. PIù VELOCE A FARE CHE A DIRE !
SI PUOI TRANQUILLAMENTE DARE IL MIO INDIRIZZO MAIL A CHI FOSSE INTERESSATO.
BUONA GIORNATA.
francesco147":r6oszs8r ha detto:questo lo sapevo gia' siccome una volta avevo intenzione di montare il kit, vado daal'elettrauto , proviamo, e scopriamo che la lampada era troppo lunga per il faro della 47, in sostanza toccava contro l'oscuratore del faro.....
Gheroppa":cvelhyu2 ha detto:francesco147":cvelhyu2 ha detto:questo lo sapevo gia' siccome una volta avevo intenzione di montare il kit, vado daal'elettrauto , proviamo, e scopriamo che la lampada era troppo lunga per il faro della 47, in sostanza toccava contro l'oscuratore del faro.....
Ma questo problema con le H7 o le 2Dx ?
Gheroppa":2hnp51zu ha detto:Conferma che nemmeno le lampade con attacco H7 si possono montare senza distanziarle in qualche modo sulla nasona :|
Ecchebbaallsss però :|
ascigato":1s99vstn ha detto:boh, non ci si capisce nulla, qualcuno ha dovuto levare l' oscuratore e qualcuno no sempre con l ' h7 . mah
C' e' qualcuno che legge di qulli che hanno montato il kit h7 senza levare l' oscuratore e ci spiega come ha fatto e che kit ha preso?