Kit Xenon?

roninet non ha centraline hella

ma cloni delle hella fatti da un suo fornitore, me lo ha detto qualche giorno fa

:nod) :nod) :?: :?:
 
E' un po' ingombrante questo kit. Bisogna trovare lo spazio alla centralina sotto al faro e anche allo starter che e' abbastanza grosso. Mi sembra che il kit di roninet sia piu' piccolo. Sembrerebbe che centralina e starter siano insieme se non erro.
:OK)
 
Ah.....come cloni??
Azz cioè ha centraline fatte da chissa chi col marchi Hella? Bella roba allora :| non per altro magari vanno anche meglio ma non mi piace il concetto...

Per la grandezza posso vedere s emi da le misure precise, ma a dire il vero io le ho paragonate con quella delle lampadine e direi che sono decisamente più piccole di quelle solite, più corte più strette, non so a spessore ma se notate sembrano alte poco meno del cilindretto protettivo delle lampadine, oltre a questo il vantaggio di poter essere messe più lontano dal fare e infrattate dove si vuole propio perchè lo starter è separato, quindi vicino al faro và sistemato solo lo starter che sempre guadando la foto pare grande giusto come il cilindretto protettivo lampadina, un paio di cm insomma, direi infrattabile ovunque, poi essendo a tenuta stagna direi propio ovunque!
Qeuste sono le cose che mi hanno inspirato di più in assoluto di questo kit, da vedere semmai è sto fatto della lunghezza delle lampadine e del problema che possano o no toccare sull'oscuratore.....questo si che vorrei chiarirlo..
 
Gheroppa":1l5m46tb ha detto:
Ah.....come cloni??
Azz cioè ha centraline fatte da chissa chi col marchi Hella? Bella roba allora :| non per altro magari vanno anche meglio ma non mi piace il concetto...

Per la grandezza posso vedere s emi da le misure precise, ma a dire il vero io le ho paragonate con quella delle lampadine e direi che sono decisamente più piccole di quelle solite, più corte più strette, non so a spessore ma se notate sembrano alte poco meno del cilindretto protettivo delle lampadine, oltre a questo il vantaggio di poter essere messe più lontano dal fare e infrattate dove si vuole propio perchè lo starter è separato, quindi vicino al faro và sistemato solo lo starter che sempre guadando la foto pare grande giusto come il cilindretto protettivo lampadina, un paio di cm insomma, direi infrattabile ovunque, poi essendo a tenuta stagna direi propio ovunque!
Qeuste sono le cose che mi hanno inspirato di più in assoluto di questo kit, da vedere semmai è sto fatto della lunghezza delle lampadine e del problema che possano o no toccare sull'oscuratore.....questo si che vorrei chiarirlo..

non dovrebbero toccare la punta dell' oscuratore. Leggendo le pagine precedenti ho letto di qualcuno che ha montato questi kit h7 e non ha avuto problemi a mettere la lampada. E' praticamente delle stesse dimensioni di una h7 normale.
Io invece non capisco dove e' stato messo lo starter nel kit di roninet , xenonlamp, ecc. Possibile che abbiano fatto entrare tutto dentro alla centralina fintahella? :asd)
 
risposta di roni net:

Gentile roninet,

ma le centraline del kit, che provenienza anno? di che marca sono?


-----Messaggio originale-----
Da: Roni Net 70 [mailto:roninet70@hotmail.com]
Inviato: mercoledì 16 marzo 2005 23.49
A: amerigo82@jumpy.it
Oggetto: Re: Domanda per l'oggetto numero 7960766566 - Kit xenon 6.000 K - UPGRADE Plug & Play



[size=18]Ciao, le centraline non hanno marca, sono fatte dal mio produttore che poi io le marchio con il mio logo e le posso garantire tranquillamente 12 mesi.

Quindi nuovo marchio Xenon Lamp ( sono colni di hella .. )

Max[/size]
 
ecco qua

per me vale la pena comprare quelle che costano meno...
in germania su ebay.de il kit ballast + h7 viene venduto in compralo subito a 219,00 euro metteteci 28,00 di spese di spedizione ed ecco qua


247,00 eurozzi :asd) :asd) :asd)
per non dar soddisfazione ai crucchi comunque spenderei al max 260,00 euro
 
Ragazzi, mi permetto di dirvi che IMHO una centralina vale l' altra: sono solo trasformatori che volendo si potrebbero fare anche in casa :ka)
 
Carlo, sarei piu o meno daccordo con te....
Solo che dipende se sono o no gestite anche da un microprocessore che controlla lo stato di tensione, se sono o no bel sigillate, il grado di purezza del rame impiegato per l'avvolgiemnto del trasformatore, la cura dei cablaggi, ora siccome non sono 2 lire da spendere, sopratutto non è una lampadine che si monta e smonta in 5 secondi :) è infine si parla di tensione in auto!!!! Su un'auto che presumo ricevesse un'alta tensione sulla massa avrebbe seri problemi :|.
Ecco in vista di tutto ciò sto guardando bene cosa comprare e da chi, il germania ho visto pur'io che hanno prezzi più simpatici, ma sarebbe da fare i conti, mettici spese spedizione, bonifico da 3euro (Qui siamo arrivato a 3,80 maledetta CARISA) e sperando poi non ricalcolino l'IVA italiana :|

, non bastasse non hai un minimo di garanzia e di appoggio culla persona ch ete l'ha venduto :|
Io spero di spuntarla per sto kit a 260 con lampadina posizione a LED, che se cercate in giro non costano propio 2 lire, per montarle c'è una bella FAQ completa di tutto ;) ma forse anche con delle reistenze di giusto valore si risolve il problema check computer.

Ascigato ma tu hai trovato persone con la 147 che han preso quel kit o un HID?
Io ho visto che gli HID li vende speedup, ho scritto una mail mi han risposto che non ha assolutamente problemi di ingombro con l'oscuratore, però avevo cheisto le misure di ingombro quelle nisba han fatto orecchie da mercanti.....
Adesso scrivoa roninet per sapere la misura di ingombro delle sue...
 
Gheroppa":2gj485qo ha detto:
Adesso scrivoa roninet per sapere la misura di ingombro delle sue...

Io ho preso da lui il kit.

Sono alte circa 2.5 cm e i lati sono circa 11x8... così a occhio.

Sono abbastanza pesanti.

Io le ho fatte montare sotto i fari dal mio centro alfa e la spesa per il montaggio è stata di 40 euro.
 
LoL...
Io intendevo le misure di ingombro delle lampadine, col timore che vadano a incasinarsi sull'oscuratore....

Cmq ho finito ora una delucidante telefonata con un'altro venditore, questo è un tizio di palermo, ha un'officina elabaro anche le auto, lui ha montato quelli che vende ora su delle 156, per alloggiarli bene ci sono 2 possibilitò fare delle rondelle di spessore adeguato (un paio di mm) in plastica allumini, come si vuole e a tal propositosi informava dal tornitore dove se fato fare quelle della 156...., oppure un'altro sistema è spessorare con della pasta siliconica, ovvio che al cambio lampadina poi si ci diverte col phon e il cutter :\, ora andava aprocucarsi una 147 da studiare per bene e poi mi fà sapere, vende anche le lampdine posizione LED, mi ha confermato che le 4250°K hanno una luce poco bianca e ceh consiglia vivamente le 6500° ch sono bianco purisssimo con un filo di azzurrino appena visibile.
Il costo per almeno 4/5Kit dovrebbe essere sempre sui 260, compreso di lampadine posizione a LED, però in più lui spedisce SOLO con corriere espresso UPS, quindi consegna il giorno dopo o al massimo 48ore, costerebbe sui 12euro credo.

Per chei chiedeva dell'attacco H1 per il mercedes 320CE, nessun problema ha anche attacchi H1 e sul mercedes non ci sono problemi come sulla 147 :|
Per la Scenic di fargli sapere l'anno e il mese di immatricolazione poichè cambia fanale nelle varie serie, poi vede che si può fare.

Ora però dovremmo dire chi è interessato seriamente all'aquisto del KIT xenon per la 147 attacco H7 lampadina 6500° + lampadina per posizione a LED bianche.

Scrivete il nome qui sotto se siete interessati seriamente:
 
Non fai nulla :)
Per glia bbaglianti non te ne preoccupare che non li userai propio più ti assicuro, per gli "antinebbia" (Nome fantasioso direi dopo il test di stasera in nebbiona di mare) non fai nulla, anche perchè mica li terrai sempre accesi? Spero..... :nono)

Il problema (Secondo me almeno, IMHO quindi) è sulle posizioni...alcuni staccano le lampadine del tutto, ma secondo me servono eccome.....quindi se non si vuole avere l'alone giallo (ora non ci fai caso ma montati gli Xenon ti sembreranno GIALLO PAGLIERINO) urgono lampadine a LED, che fra l'altro sono eterne...
 
kit 6000k 250,00

ragazzi ho beccato un venditore dimilano su ebay che per 5 kit 6000k ci fa 250,00 poi magari trattiamo e becchiamo pure la consegna gratis... sicuramente mi è sembrato molto disponibile

fa un po' dui sconto anche se siamo in 3

x 5 PEZZI:

compralo subito 285,00 - 7,00 di commissioni ebay= 278,00 -10%=250,00 questo per le 8000k

per le 6000k scommetto che c scappa la sconsegna a detto che costano meno
 
Re: kit 6000k 250,00

AMERIGOGT":2081k7j1 ha detto:
ragazzi ho beccato un venditore dimilano su ebay che per 5 kit 6000k ci fa 250,00 poi magari trattiamo e becchiamo pure la consegna gratis... sicuramente mi è sembrato molto disponibile

fa un po' dui sconto anche se siamo in 3

x 5 PEZZI:

compralo subito 285,00 - 7,00 di commissioni ebay= 278,00 -10%=250,00 questo per le 8000k

per le 6000k scommetto che c scappa la sconsegna a detto che costano meno

Chi e'??
Hai postato l' indirizzo mentre chiedevo :D
 
Gheroppa, per quanto riguarda l' acquisto, sto vagliando un 'attimino. Purtroppo sabato con la mia seconda macchina ( y) Ho dato una leggera tamponata a un ducato che aveva gli stop non funzionanti .Aveva il gancio :mecry2) e con quello mi si e' sfondato il paraurti e il radiatore acqua ha iniziato a perdere da un bordo (troiaio). Ora , siccome che ultimamente me ne stanno capitando una dietro l' altra, probabilmente dovro' rimandare questi fari xenon allo stipendio di Maggio , piu' che altro per evitare che mia moglie mi butti fuori di casa con tutte queste spese Per di piu' quegli str.. dei miei amici, prima di comprare il kit vogliono vedere come viene il lavoro sulla mia.Malfidati
:mecry)
 
novità.........incredibile

leggete qua... breve riassunto contatto con nuovo venditore:

hai domandato:
"lampade h7 6000k... non le hai.... ?? a me servono le h7"

LE H7 AL MOMENTO NON LE HO, MA SE SEI VERAMENTE INTERESSATO è POSSIBILE ORDINARLE.


Intendiamoci: a me il kit serve, voglio centraline hella, non cloni, cablaggi, lampade h7 6000k, per metterci d’accordo se tu puoi fornirmi ciò manca solo il prezzo. Mandami le foto delle centraline e dei cablaggi che mi spedirai poi ci aggiorniamo ciao

ASCOLTA,

COME PUOI NOTARE DAI MIEI FEEDBACK MOLTE PERSONE SI SONO FIDATE DI ME SENZA SBAGLIARE (VISTO IL RISCONTRO POSITIVO LASCIATO ALLA VISTA DI TUTTI).

SE HO SCRITTO NEL MIO ANNUNCIO CENTRALINE HELLA, SI TRATTA PROPRIO DI QUELLE. SONO UNA PERSONA SERIA NON UN CIARLATANO QUALUNQUE.


DOMANI MATTINA TI ALLEGO ULTERIORI FOTO DEL KIT, A CONFERMA DI QUANTO DA ME INDICATO NELL'INSERZIONE.

IL COSTO DEL KIT è DI 210,00 ERO + 12,00 EURO DI SPESE DI SPEDIZIONE.

FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA.


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Top