roninet non ha centraline hella
ma cloni delle hella fatti da un suo fornitore, me lo ha detto qualche giorno fa
:nod) :nod) :?: :?:
ma cloni delle hella fatti da un suo fornitore, me lo ha detto qualche giorno fa
:nod) :nod) :?: :?:
Gheroppa":1l5m46tb ha detto:Ah.....come cloni??
Azz cioè ha centraline fatte da chissa chi col marchi Hella? Bella roba allora :| non per altro magari vanno anche meglio ma non mi piace il concetto...
Per la grandezza posso vedere s emi da le misure precise, ma a dire il vero io le ho paragonate con quella delle lampadine e direi che sono decisamente più piccole di quelle solite, più corte più strette, non so a spessore ma se notate sembrano alte poco meno del cilindretto protettivo delle lampadine, oltre a questo il vantaggio di poter essere messe più lontano dal fare e infrattate dove si vuole propio perchè lo starter è separato, quindi vicino al faro và sistemato solo lo starter che sempre guadando la foto pare grande giusto come il cilindretto protettivo lampadina, un paio di cm insomma, direi infrattabile ovunque, poi essendo a tenuta stagna direi propio ovunque!
Qeuste sono le cose che mi hanno inspirato di più in assoluto di questo kit, da vedere semmai è sto fatto della lunghezza delle lampadine e del problema che possano o no toccare sull'oscuratore.....questo si che vorrei chiarirlo..
Gheroppa":2gj485qo ha detto:Adesso scrivoa roninet per sapere la misura di ingombro delle sue...
awe":11j5zg8s ha detto:ma per gli abbaglianti e i fendi che si fa ??
AMERIGOGT":2081k7j1 ha detto:ragazzi ho beccato un venditore dimilano su ebay che per 5 kit 6000k ci fa 250,00 poi magari trattiamo e becchiamo pure la consegna gratis... sicuramente mi è sembrato molto disponibile
fa un po' dui sconto anche se siamo in 3
x 5 PEZZI:
compralo subito 285,00 - 7,00 di commissioni ebay= 278,00 -10%=250,00 questo per le 8000k
per le 6000k scommetto che c scappa la sconsegna a detto che costano meno