tonotek":3tdty5fr ha detto:scusami ma non trovo nulla dove devo mettere il codice nel programma per vedere la scheda?!?!?
in che programma? :sgrat) :sgrat)
tonotek":3tdty5fr ha detto:scusami ma non trovo nulla dove devo mettere il codice nel programma per vedere la scheda?!?!?
tonotek":16gnu5tm ha detto:ep*r--
tonotek":wxhmex13 ha detto:non ho capito se sono luci a led o xenon....
Gheroppa":139wshy7 ha detto:Esatto, montare gli xenon specie dal 6000 in su senza cambiare le lampadine di posizione con quelle a LED è come montare le gonnelline col paraurti di serie
Ti resta la luce bianca bellissima e pura degli Xenon e il giallogniolo delle posizioni, assurdo.....oltretutto mi pare che ad opera propio di Giakomino c'è il tutur per risolvere il problema protezione anche se io ci vorrei provare con una resitenza, appena riesco a misuare l'assorbimento delle lampadina di serie...
in definitiva il Kit sarebbe:
Impianto completo luci Xenon attacco H7 (giusto per la nasona) centraline Hella ultimo tipo colore Blue cablaggi originali Hella colorati, tutti i componenti a tenuta stagna, bobina separata per poter montare la centralina anche lontano dal faro e occulatarle per bene
lampadine da 6500° gradi kelvin (Io le volevo 6000/6500° non più) fascette, staffe, ectetctc non raffazzonato prendendo pezzi qui e la, come daltronde lo era quello che avevo anni fà sulla williams, quello aveva le centraline marchiate AMG
Fra l'altro per dovere di cronaca ha funzionato 4 anni perfettamente e presumo funziona tutt'ora....se abitate dalla parti di Monza e vedete un williams con gli xenon targato IM ....., in pista o per la strada è lui
Gheroppa":avsopimq ha detto:Ti darei un bacio ma opto per una stretta di mano e un bel grazie
io le ho sotto mano da 25W blindate, userò quelle li...
Ma perchè hai scritto da ALMENO 26 Ohm? se fosserò da più il BC dovrebbe interpretare l'eccessiva resistenza come un un problema di carico, oppure rileva solo l'interuzzione filamento e quindi resistenza infinita?
Ciuazzz
Gheroppa":2mrkxgua ha detto:Fotine del kit arrivate or ora...
Visto cosi mi inspira, se non altro per i cablaggi che sembrano davero ben fatti al contrario di quelli assemblati che richiedono nastrature silicone ectet, adesso aspetto che mi dica qualcosa per Scenic Mercedes, lampade a 6000° (Anche se sono certo che siano identiche fra 6000 e 6500) e sopratuttooooo il costo comunitario.