Kit Xenon?

A qualcuno di voi interessa un Kit HID Xenon con attacchi H7 lampadine da 6500°K, centraline ultimo modello Hella (Quelle color blue non le classiche color alluminio) a detta sua è il meglio che si può avere, i cablaggi sono originali e non fatti alla fava di budda, tutti i componenti sono a tenuta stagna e di una bella grafica colorata, hanno lo starter seprato cosi si poù imboscare la centralina lontano e solo lo starterino vicino ma facilemnte occultabile (credo che qualcuno inizi a pensare alle nostre poco legali esigenze eheh) staffe per il montaggio fascette conettori ectctc, oltretutto se offerto di darmi la massima asistenza possibile per il montaggio che cmq essendo H7 non dovrebbe dare propio problemi + 2 lampadine a LED bianche o blue da sostituire a quelle a filamento originali, se no resta il giallo a rovinare l'effetto estetico :|

Il tipo che mi ha spedito "aggratis" il kit col centratore mi ha scritto perchè ha visto una 147 nel cofano e ha capito che immenso casotto sarebbe montare il sistema a centratore in quel faro, specie nell'anabaggliante, mi ha proposto questo Kit + lampadine a LED, prezzo sui 250/260, se siamo più di una persona a cui interessa gli chiedo per un aquisto comunitario che prezzi ci fà, se siamo in zona dividiamo le spese.
 
Esatto, montare gli xenon specie dal 6000 in su senza cambiare le lampadine di posizione con quelle a LED è come montare le gonnelline col paraurti di serie :)

Ti resta la luce bianca bellissima e pura degli Xenon e il giallogniolo delle posizioni, assurdo.....oltretutto mi pare che ad opera propio di Giakomino c'è il tutur per risolvere il problema protezione ;) anche se io ci vorrei provare con una resitenza, appena riesco a misuare l'assorbimento delle lampadina di serie...

in definitiva il Kit sarebbe:
Impianto completo luci Xenon attacco H7 (giusto per la nasona) centraline Hella ultimo tipo colore Blue cablaggi originali Hella colorati, tutti i componenti a tenuta stagna, bobina separata per poter montare la centralina anche lontano dal faro e occulatarle per bene ;)
lampadine da 6500° gradi kelvin (Io le volevo 6000/6500° non più) fascette, staffe, ectetctc non raffazzonato prendendo pezzi qui e la, come daltronde lo era quello che avevo anni fà sulla williams, quello aveva le centraline marchiate AMG :)
Fra l'altro per dovere di cronaca ha funzionato 4 anni perfettamente e presumo funziona tutt'ora....se abitate dalla parti di Monza e vedete un williams con gli xenon targato IM ....., in pista o per la strada è lui ;)
 
Ti darei un bacio ma opto per una stretta di mano e un bel grazie :)
io le ho sotto mano da 25W blindate, userò quelle li...

Ma perchè hai scritto da ALMENO 26 Ohm? se fosserò da più il BC dovrebbe interpretare l'eccessiva resistenza come un un problema di carico, oppure rileva solo l'interuzzione filamento e quindi resistenza infinita?


Ciuazzz
 
Gheroppa":139wshy7 ha detto:
Esatto, montare gli xenon specie dal 6000 in su senza cambiare le lampadine di posizione con quelle a LED è come montare le gonnelline col paraurti di serie :)

Ti resta la luce bianca bellissima e pura degli Xenon e il giallogniolo delle posizioni, assurdo.....oltretutto mi pare che ad opera propio di Giakomino c'è il tutur per risolvere il problema protezione ;) anche se io ci vorrei provare con una resitenza, appena riesco a misuare l'assorbimento delle lampadina di serie...

in definitiva il Kit sarebbe:
Impianto completo luci Xenon attacco H7 (giusto per la nasona) centraline Hella ultimo tipo colore Blue cablaggi originali Hella colorati, tutti i componenti a tenuta stagna, bobina separata per poter montare la centralina anche lontano dal faro e occulatarle per bene ;)
lampadine da 6500° gradi kelvin (Io le volevo 6000/6500° non più) fascette, staffe, ectetctc non raffazzonato prendendo pezzi qui e la, come daltronde lo era quello che avevo anni fà sulla williams, quello aveva le centraline marchiate AMG :)
Fra l'altro per dovere di cronaca ha funzionato 4 anni perfettamente e presumo funziona tutt'ora....se abitate dalla parti di Monza e vedete un williams con gli xenon targato IM ....., in pista o per la strada è lui ;)

io potrei essere interessato , senti se e' possibile avere una foto da vedere del kit e se e' possibile la lampada da 6000 .non vorrei che inizi ad essere tropp blu da 6500. eventualmente ho un paio di amici che vorrebbero montarlo anche loro questo kit. Uno su una scenic e uno su una Mercedes 320 CE con lampade h4.
Ma queste posizioni a led hanno lo stesso attacco delle lampade si serie o bisogna modificare qualcosa ? :aeh)
 
Gheroppa":avsopimq ha detto:
Ti darei un bacio ma opto per una stretta di mano e un bel grazie :)
io le ho sotto mano da 25W blindate, userò quelle li...

Ma perchè hai scritto da ALMENO 26 Ohm? se fosserò da più il BC dovrebbe interpretare l'eccessiva resistenza come un un problema di carico, oppure rileva solo l'interuzzione filamento e quindi resistenza infinita?


Ciuazzz

Vada per la stretta di mano! :D
Comunque non è farina del mio sacco, è merito degli amici del Virtual Roma Club. Leggi tutta la discussione.
 
Eccome se vado a leggermela :)
Io avevo i dati per farlo sulla A3, solo che me l'hanno accorciata prima di arrivarci :| va beh....li il problema era che il controllo della centralina è anche su abbaglianti e ana., quindi il solo montare xenon faceva uscire il problema....


Per gli altri possibili interessati, effettivamente anche io vorrei vedere delle foto decenti per capire bene, gli ho mandato la mail ieri sera adesso asptto una sua risposta, adesso ci aggiungo che siamo 3 o 4 persone interessate SE ci fà un prezzo decente, non credo tagli tanto ma se ci esce la spedizione gratis già non mi dispiacerebbe ;), le lampadine non credo possa fartele avere da 6000°, propio perchè da cosa mi dice p un KIT pronto confezionato cosi, non centralina presa la lampadina laggiù ectctcte, quindi con quelle da 6500°, però va detto che onestamente non credo cambia nulla ma propio nulla fra 6000 e 6500 :) già se leggi le 37 pagine del post noterai che alcune persone non han notato differenze fra 4500 e 6000, dove io credo invece qualcosina, quantomeno sui riflessi, si dovrebbe notare, figurati fra 6000/6500...io cmq provo a chiedere, come chiederò per Scenic (ma sai che lampadien monta??) e Mercedes 320 CE con lampadine H4, non ho idea propio se ne abbia...io cmq chiedo si sa mai :)
 
Fotine del kit arrivate or ora...

KIT completo


Cablaggi (Se sono davvero cosi mi piacciono veramente)


Lampadina H7




Visto cosi mi inspira, se non altro per i cablaggi che sembrano davero ben fatti al contrario di quelli assemblati che richiedono nastrature silicone ectet, adesso aspetto che mi dica qualcosa per Scenic Mercedes, lampade a 6000° (Anche se sono certo che siano identiche fra 6000 e 6500) e sopratuttooooo il costo comunitario.
 
attenzione amici

questo kit l'ho già visto ed in un certo senzo trattato, non sò se le centraline siano hella, non credo, cmq il venditore mi ha risposto cosi:

hai domandato:
"ciao, sono un pò perplesso sulla qualità delle centraline.... di che marca sono, fatte dove? e poi chi mi dà la garanzia? Fammi sapere ciao"


venditore:

Come ho scritto la qualità del kit è davvero ineccepibile. Le centraline sono giapponesi. La garanzia di un anno la dà il produttore attraverso me. Il prezzo basso rispetto alla concorrenza farebbe pensare ad un kit di bassa qualità, invece è esattamente il contrario. Il fatto è che il prezzo è semplicemente onesto.

(compralo subito 259,00) su ebay


ciao :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
prezzo

facciamo una lista degli interessati per un acquisto comunitario cerchiamo però di tirare sul prezzo........ 240,00 comprese le spese di spedizione
andrebbe proprio bene :asd) :asd) :asd) :culo)


tanto su ebay vendeva il kit a 259,00 in compralo subito, quindi è un prezzo che c può fare secondo me.....
 
Molto interessante tutto ciò......

Io il tipo l'avevo contatto tempo fà, vendeva un kit universale non attacco H7 a un bel prezzo, mi aveva proposto diprenderne uno senza pagarlo e vedere se riuscivo a montarlo, cosi ho fatto.....ma pochi giorni dopo che mi è arrivato il pacco mi ha contatto lui stesso per dirmi che ha visto una 147 e si è reso conto che senza le H7 nons i monta o se si monta è un disatro da fare, allor ami ha proposto questo kit con attacco H7, per le centraline della Hella o no, chiedo conferma a me ha detto quello.
Per il prezzo appena riusciamo a tirare giù un listone gli faccio la proposta, se siamo tutti daccordo:

Lista per aquisto in gruppo di; KIT Zenon H7 (Vediamo per la scenic e il merceds..) 6500°K + lampadina posizione a LED:
Gheroppa

Aggiuntevi e portata aventi la lista..
 
Gheroppa":2mrkxgua ha detto:
Fotine del kit arrivate or ora...

Visto cosi mi inspira, se non altro per i cablaggi che sembrano davero ben fatti al contrario di quelli assemblati che richiedono nastrature silicone ectet, adesso aspetto che mi dica qualcosa per Scenic Mercedes, lampade a 6000° (Anche se sono certo che siano identiche fra 6000 e 6500) e sopratuttooooo il costo comunitario.

A parte il colore delle centraline, è identico a quello che vende roninet a 289€ con le H7 6000°K.
 
Me lo vado a vedere, roninet sapevo avesse la hella ballast, solo che lui il miglior prezzo per i club che può fare è 280+spese, se con 260 prendo questo compreso le lampadina a LED per le posizioni (Che non costano propio pochetto..) e magari la spedizione mi potrei ritenere soddisfatto :).


Non mi pare che siano identici a quelli di roninet:
http://search.ebay.it/_W0QQsassZroninet
Lui continua a vendere le ballast della Hella..... e su 6000°, ma come ripeto credo cambi una mazza con le 6500°, da cosa si vede si inizia a vedere un pò di azzurroggnolo vero sui 7500° ma anche li sembrano quelli al sodio di alcune macchine niente di strano, io cmq ribadisco che voglio restare sui 6000/6500° che sia, al massimo 4250° che dovrebbero avere un filo di luminosità in più ma un colore senza componenti azzurrine di nessun negere, questa la mia idea, poi chidendo ai 3/4 venditore grossi di e-bay mi han detto che ad occhio non cambia nulla in fatto di luminosità, bah per essere sicuri di una cosa o dell'altra bisognerebbe avere entrambi sotto mano su auto identiche con settaggi identici, cosa non propio facilina :)
 
Top