Kit Xenon?

Re: Appena montati gli Xenon...

carloscrow":2waztnrn ha detto:
Che mi consigliate di fare?
Esistono lucine di posizione azzurrate o comunque più bianche?

I led non me li posso permettere perchè dovrei smontare mezza macchina :mecry2)

no, l'unica soluzione è montare i led.... xchè devi smontare mezza macchina?? :sgrat)
 
Perchè basta aprire il coperchietto dietro?

Io sapevo che bisognava tirare giù il paraurti.... o no??
Se non fosse così la cosa mi interessa parecchio! :elio)
 
giakomino":13z6ocvt ha detto:
carloscrow":13z6ocvt ha detto:
Perchè basta aprire il coperchietto dietro?

Io sapevo che bisognava tirare giù il paraurti.... o no??
Se non fosse così la cosa mi interessa parecchio! :elio)

+ semplice di così....
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=456

Mi sa che dovrò sfruttare di più il tastino "cerca"....

Il lavoro sembra semplice, ma non per me che ho la manualità di un ungulato....(di cui aggiungo la diapositiva....senza le corna però eh :D ))

ung.jpg


:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
senti me, imolese, non è ora che ci si conosca?
è sempre valido l'invito per tutti alla bruschettata a predappio (tread apposito in raduni), se non ti va possiamo fare diversamente, ci troviamo a metà strada....o a bologna con gli altri ragazzi alla prossima crescentina and tigella night!
 
giakomino":2kf9s32r ha detto:
carloscrow":2kf9s32r ha detto:
Perchè basta aprire il coperchietto dietro?

Io sapevo che bisognava tirare giù il paraurti.... o no??
Se non fosse così la cosa mi interessa parecchio! :elio)

+ semplice di così....
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=456

ma perchè nessuno ha mai pensato a montarci una resistenza blindata che simuli l'assorbimento della lampadina? O meglio ricrei la differenza di tale assorbimento, questo perchè cosi se si brucia quella a led (Ben difficile...) viene segnalato.... sulle audi è una cosa normalissima, con sto sistema restano 2 lampadine che illuminano il cofano motore e il retro del faro, va beh che non scaldano...ma e poi peggio che mai un COMPONENTE FIAT SULLA MIA MACCHINA? MAI!! minimo esplode con i passati che ho avuto propio con una u_n_0 graraagrtaatt :jaw)
 
tonotek":304f573b ha detto:
io preferirei metterci una bella resistenza...
ti devo dare una brutta notizia... se guardi sul libretto dell'alfa c'è scritto
Fiat automobili spa torino mi pare....

Per non parlare della targhetta che si vede appena apri il cofano con impresso a fuoco FIAT AUTO :asd)
 
Mamma mia... 8000k esagerati

Ho guidato un po' la nasona con i suddetti fari xenon, solo che 8000k sono veramente troppi...

la luce è troppo azzurra,

mentre giravo mi guardavano tutti...

in tangenziale BO c' era coda, e la gente sulle auto a fianco aveva gli occhi puntati sulla mia luce azzurra....

per non parlare della paranoia che avevo quando incrociavo la Pula....
mai vista così tanta proprio oggi... ma succede sempre così :asd)


comunque il resoconto è:

La strada si vede benissimo, illuminano da paura e l' officina alfa me li ha regolati benissimo, nessuno che mi abbia sfanalato.

Unico appunto, come avrete già capito, la luce è troppo azzurra, veramente troppo :mecry2)

Sostituirò con 6000k
Ho provato a fare foto ma non si vedeva nulla
 
Re: Mamma mia... 8000k esagerati

giakomino":22w7luar ha detto:
carloscrow":22w7luar ha detto:
Sostituirò con 6000k
Ho provato a fare foto ma non si vedeva nulla

quand'è che organizziamo una birretta che sono curioso di vederli?? :D :D

io ci sono sempre per una birretta (o 2 o 3... :D )
 
fossi in te non farei lo scambio con le 6.000 dato che la differenza guardando il faro è pressochè inestistente.
Si nota solamente nel fascio, ovviamente leggermente più bianco nelle 6000.
Le ho confrontate direttamente con quelle di maximus71 e abbiamo notato che guardando il faro il colore è praticamente identico
 
Veramente?

io vorrei comunque anche il fascio più chiaro.

così non passo inosservato... e non mi piace :ka)
 
tonotek":2vbn11l1 ha detto:
io preferirei metterci una bella resistenza...
ti devo dare una brutta notizia... se guardi sul libretto dell'alfa c'è scritto
Fiat automobili spa torino mi pare....

Eheheh lo so lo so, ma manco una vite è prodotta con le stesse specifiche, con la stessa catene della qualità della stessa vite che viene prodotta per FIAT direttamente, te lo posso assicurare....
 
carloscrow":345d29pt ha detto:
Veramente?

io vorrei comunque anche il fascio più chiaro.

così non passo inosservato... e non mi piace :ka)

Anzitutto i valori 4500 6000 8000 sono da prendere con la pinza, la percentuale di ossido minerael con cui viene ottenuto il taglio che crea il colore non è una cosa sempre identica, special modo da marca a marca tipo e tipo produzione ctctetcc.... in generale i 12000 sono violetti i 10000 un azzurro tagliato viola 8000 azzurrino 6000 bianco con un pò di blu ma si nota la differenza con un alogeno tradizionale ma più che altro per la purezza della luce e infine 4500 qui si va sul bianco luce pura, senza quasi riflessi di sorta, oltretutto più si scende più si sale di candele, ergo illuminano di più, io avevo i 6000 sotto al williams e mai avuto problemi, però erano sotto gli abbaglianti e li usavo in caso di ruzzi ;) e guida notturna special modo su strade mai viste, avendoli sugli anabba se ti efrmano li vedono per forza, se li spegni e accendi anche mia nonna nota che c'è qualcosa di strano, quasi quasi mi butto sui 4500... anche se i 6000 mi garbavano decisamente di più :|
 
Gheroppa":3xb1aiym ha detto:
Eheheh lo so lo so, ma manco una vite è prodotta con le stesse specifiche, con la stessa catene della qualità della stessa vite che viene prodotta per FIAT direttamente, te lo posso assicurare....

l'importante è esserene convinti...
0_0-Pop_Innovazione_1M001.jpg

conosci?? è un ducato....

sai che la plafoniera dentro al portaoggetti è montata su
Seicento
Nuova Panda
Punto
Nuova Punto
Idea
Stilo
Ypsilon
Musa
Lybra
147
156
166
Spider
GTV
GT
Doblo

a te le conclusioni....
 
Top