Igor JTD 16v":3i2h60em ha detto:Lelesh!
Smonta il para che fai prima!
Io non rischierei di far danni alle tubazioni!
Anche xchè poi dove le metti le centraline?
Domani vado in officina e vedo cosa fare...
Igor JTD 16v":3i2h60em ha detto:Lelesh!
Smonta il para che fai prima!
Io non rischierei di far danni alle tubazioni!
Anche xchè poi dove le metti le centraline?
lelesch81":hk4voyj6 ha detto:Domani vado in officina e vedo cosa fare...
Igor JTD 16v":610o35ir ha detto:maximus71":610o35ir ha detto:Igor JTD 16v":610o35ir ha detto:Ciao Maximus!
Anche tu colpito dalla xenon mania? (oh, t'han più risarcito per il cristallo rotto di ritorno da Maranello?)
Ciao Igor!! E come non poteva prendermi?! Ci sono sempre stato in fissa!!
Cmq si...mi risarcirono, tranne la franchigia di 50 euro. Sempre meglio che rimettercene 460,00!! :sarcastic)
Ma l'assicurazione non ha esposto nulla contro la società autostrade?
Fabbietto":vqfygfxq ha detto:il prezzo è corretto, se vuoi risparmiare devi prendere le d2r o d2s ma poi sbatterti per adattarle.
Io le mie da 8000k le ho pagate 10€ in più delle 6000k, sempre da roninet
Gheroppa":16or6x2o ha detto:umhh perdonami ma non mi torna ciò che hai scritto...
le D2R e le D2S sono i modelli per fari senza e con lente e oscuratore e differiscono per avere o non avere la cappella cromata?
Se no spiegami che cosi mi accolturo
Forse volevi dire con un attacco che non sia già H7 ?
Nel caso lo avevo fatto sul clio, un lavoraccio ma alla fine era tutto perfetto, collegate però agl'abbaglianti, qui vedo che li volete mettere sugli anabaglianti e non ne capisco troppo il motivo :|
Cmq voglio le 6000°K, le 8000° hanno più riflessi azzurri, molto belle esteticamente, ma meno potenti se misurati in candele e peggio che mai parlando una cosa non legale, troppo evidenti... :|.
Quando avevo preso il kit per la clio, circa 4 anni fà e oltre, l'avevo pagato sui 200 con spedizione sighs.....aumenta tutto :|
Gheroppa Tu carloscrow dove l'hai preso? Ho visto un tipo che li vendeva sui 200 quelli da 8000° ma ha solo quelli niente 6000 :([/quote ha detto:Da roninet
Ragazzi.... dove posso fissare e come le centraline??
Non ho un buco a causa del jtdone :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Voi dove le avete messe?
Gheroppa":1yllp8vc ha detto:.....smontare il paraurti....il fanale...poi sistemare lampadina e cablaggio, poi agganciare la centralina SOTTO al faro rimontare il tutto,
Gheroppa":de5juypz ha detto:Fabbietto":de5juypz ha detto:il prezzo è corretto, se vuoi risparmiare devi prendere le d2r o d2s ma poi sbatterti per adattarle.
Io le mie da 8000k le ho pagate 10€ in più delle 6000k, sempre da roninet
umhh perdonami ma non mi torna ciò che hai scritto...
le D2R e le D2S sono i modelli per fari senza e con lente e oscuratore e differiscono per avere o non avere la cappella cromata?
Se no spiegami che cosi mi accolturo
Forse volevi dire con un attacco che non sia già H7 ?
Nel caso lo avevo fatto sul clio, un lavoraccio ma alla fine era tutto perfetto, collegate però agl'abbaglianti, qui vedo che li volete mettere sugli anabaglianti e non ne capisco troppo il motivo :|
Cmq voglio le 6000°K, le 8000° hanno più riflessi azzurri, molto belle esteticamente, ma meno potenti se misurati in candele e peggio che mai parlando una cosa non legale, troppo evidenti... :|.
Quando avevo preso il kit per la clio, circa 4 anni fà e oltre, l'avevo pagato sui 200 con spedizione sighs.....aumenta tutto :|