lorenzinetto":v0yklh07 ha detto:Smartclaudio oggi sono venuto ad andria da ruggiero car sistem e ho incontrato fabietto! a te nn ti becco mai eh?
:jaw)
lorenzinetto":v0yklh07 ha detto:Smartclaudio oggi sono venuto ad andria da ruggiero car sistem e ho incontrato fabietto! a te nn ti becco mai eh?
lorenzinetto":35dxf7f8 ha detto:oddio errore madornale!
pensavo a flistano e ho scritto fabietto!
dai si vede che il vino a tavola era buono oggi :ubriachi) :all_coholic) :appa) :magna) :celebrate) :all_coholic) :ubriachi)
scusa perchè non vorrai mica dirmi che il kit H7 non ha bisogno della modifica al cablaggio per le ballast vero?!! :lol:Smartclaudio":1omelk7c ha detto:Ma se uno vuole spendere meno puo' prendere il kit con lampade d2r che ha una parte della lampada verniciata che funge da oscuratore ma in questo caso deve togliere l'oscuratore dal faro della macchina (perchè la lampada non ci sta')e deve fare un piccolissima modifica al cablaggio per collegare il ballast (centralina)
tuneq":hrkpt931 ha detto:il tutto senza aprire il faro e senza togliere gli oscuratori.
l'lettrauto ha cambiato le molle e messo uno spessore in modo che la lampada (piu lunga di quella alogena) entri senza modifiche.
l'unica cosa è stato rompere il coperchio dietro il gruppo ottico, ma quello è inevitabile!
tuneq":3tpin976 ha detto:temperatura di colore 4250 k
praticamente una sfumatura di giallo quasi bianca...ma forse sono le posizioni che danno quel riverbero giallo.
cmq da quello che ho letto questa è la colorazione della luce solare, quindi dovrebbe dare la resa migliore, considerando anche che non avendo i lenticolari l'efficienza illuminante non è al max
il mio elettrauto non l'aveva mai fatto.
ha smontato i fari, aperto il coperchio, cambiato la molla (ne ha adattata un'altra risagomandola), poi ha messo una specie di dado nell'innesto del bulbo, cosi s'e creato spessore e la punta del bulbo non toccava più l'otturatore).
l'unica cosa è che nel faro di sinistra ha dovuto mettere il bulbo coll'arco fotovoltaico in su ( il libretto prescrive di metterlo in su, ma dice espressamente che anche tenerlo sottosopra non dovrebbe creare problemi
) questo perche poi il manicotto d'attacco al reostato urtava contro un supporto sotto le parabole. per evitare di risagomare la parabola sotto (e quindi romperne un pezzo) ha preferito montarlo sottosopra.
a destra tutto ok.
Operazione lunga ma tecnicamente senza intoppi.
E comunque non ho dovuto far aprire le parabole, cosa cmq sconsigliata e piu complicata.
operazione costata 40euri.