Kit Xenon?

lelesch81":2voqqfqf ha detto:
Smartclaudio":2voqqfqf ha detto:
io ti consiglierei di spendere 100€ in piu' al fine di non avere nessun problema
con gli adattatore sulle d2r aumenta lo spessore della base e per fissare la lampada devi faticare con la molletta per bloccare la lampada sul faro.
io consiglio una gradazione pari a 6000 ° k è l'ideale.

Lele hai fatto il mio nome?

Li ho contattati per Mail.. Domani chiamo per concludere... :asd)

Ho preso quelle corte.. Non voglio togliere gli oscuratori...

hai preso le 6000° o le 8000° come quelle che devono arrivare a me?
 
Fabbietto":3g7m9evl ha detto:
lelesch81":3g7m9evl ha detto:
Smartclaudio":3g7m9evl ha detto:
io ti consiglierei di spendere 100€ in piu' al fine di non avere nessun problema
con gli adattatore sulle d2r aumenta lo spessore della base e per fissare la lampada devi faticare con la molletta per bloccare la lampada sul faro.
io consiglio una gradazione pari a 6000 ° k è l'ideale.

Lele hai fatto il mio nome?

Li ho contattati per Mail.. Domani chiamo per concludere... :asd)

Ho preso quelle corte.. Non voglio togliere gli oscuratori...

hai preso le 6000° o le 8000° come quelle che devono arrivare a me?

DOmani confermo le 6.000...

Meglio assicurare il pacco ??
 
nessuno assicura
non preoccupatevi tanto sulla specifica della spedizione scrive ricambi usati di conseguenza a nessuno girerebbe di far sparire il pacco per dei ricambi usati
 
Ciao a tutti !
Mi sono ben letto le 23 pagine della discussione e sono arrivato alla conclusione di utilizzare le "plug & play" acquistate da claudio di Adria.

Non dovrei avere problemi di montaggio sui fanali della 156 penultima serie?? Cosa ne dite ?

Avevate poi trovato un rivenditore non alfa dei fanali ?

Grazie
Matteo

ps: ho visto che è il mio primo msg in questo forum. Nel vecchio ne avevo quasi un centinaio.
Ecco giusto per dire che non sono n momentaneo approfittatore di informazioni ;)
 
matteo ascolta il kit non è acquistabile da me .
io non vendo nulla
io consiglio un venditore affidabile serio e che gode di gran stima
e in piu' il kit è facile da installare.
Posso consigliarti una cosa.... sulla base di articoli letti e di esperienze di altri utenti e di aziende che vendono kit xenon........,
sulla 156 lascia perdere perchè ha un oscuratore che è piuttosto striminzito a forma di imbuto e in piu' ha due aste che lo reggono.
Mi spiego meglio quello delle altre auto (compresa la 147) l'oscuratore è retto solo da una asticina metallica ed ha una forma circolare .
In questo modo la lampada non urtada nessuna parte.
Nel tuo caso potresti optore per l'eliminazione dell'oscuratore e installere le d2r con adattatore centratore ma ricordati di fare una accurata livellazione dei fari tenendoli piuttosto bassi (anche se perderesti in profondita')per non abbagliare nessuno
oscuratore.jpg
 
So che non sei il venditore. Intendevo acquistate da te in senso "verbalmente" passivo e non come luogo.

Comunque grazie del consiglio e dell'illustrazione.

Magari però potrei provarci lo stesso e modificare l'otturatore (togliergli una zampa) o male che vada toglierlo del tutto (a quanto ho capito non si smonta, ma va divelto con pinze a becco).

Chiaramente sarebbe poi un peccato spendere di più per quelle lampade, quando togliendolo potrei mettere il kit più economico.

Che ne dite ?

Avevo pensato a comprare dei fari appositi da modificare, ma non si trovano a meno di 140 l'uno non originali in internet. Magari da un ricambista meno.... ma tra tutto quasi quasi conviene comprare poi i gta.

Grazie
Matteo
 
Per ovviare a troppi smanettamenti ho optato anch'io per le H7 a 6000K°.... :elio) .......anche se mi costerà 100 € in più voglio montare il tutto senza troppi problemi.
Ho chiamato il tipo e mi ha detto che Claudio gli sta facendo una pubblicità così buona che non riesce a stare dietro gli ordini delle H7.... :asd) :asd) :asd) ....se fossi in te mi farei avere una percentuale...... :D :D :D .....cmq sta avendo qualche problemino in dogana mi ha detto..... a breve però gli dovrebbero arrivare...state tranquilli mi è sembrata una persona molto professionale..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
scusate ragazzi... non ho bel capito il problema delle lampade e dell'oscuratore..... potreste rispiegarmelo..ho una confusione tremenda!!
non mi interessa il kit...ma solo le lampade! :clap)

allora... ho capito che bisogna prendere d2r....ok
ma esistono già con oscuratore in modo da poter togliere il nostro dentro al faro?
oppure le h7 non arrivano all'oscuratore?
oppure come si deve fare?si toglie e si lascia così?
grazie e scusate se sono il 300 miliardesimo a fare domande stupide! :mecry2) :confusbig) :hail)
 
harley1972":2ky0weis ha detto:
Per ovviare a troppi smanettamenti ho optato anch'io per le H7 a 6000K°.... :elio) .......anche se mi costerà 100 € in più voglio montare il tutto senza troppi problemi.
Ho chiamato il tipo e mi ha detto che Claudio gli sta facendo una pubblicità così buona che non riesce a stare dietro gli ordini delle H7.... :asd) :asd) :asd) ....se fossi in te mi farei avere una percentuale...... :D :D :D .....cmq sta avendo qualche problemino in dogana mi ha detto..... a breve però gli dovrebbero arrivare...state tranquilli mi è sembrata una persona molto professionale..... :OK)
harley1972firma.jpg

esatto, anche a me ha detto la stessa cosa. Aspettiamo fiduciosi :shrug03)
 
se uno non volesse trovare nessun tipo di problema durante l'installazione deve prendere il kit plug play con lampade H7

Ma se uno vuole spendere meno puo' prendere il kit con lampade d2r che ha una parte della lampada verniciata che funge da oscuratore ma in questo caso deve togliere l'oscuratore dal faro della macchina (perchè la lampada non ci sta')e deve fare un piccolissima modifica al cablaggio per collegare il ballast (centralina).

Ovviamente tutto questo vale per la nasona
 
Top