Kit Xenon?

Molte grazie!
comunque non intendevo il paragone dra D2R e H7 alogene, ma intendevo fra D2R e H7 xenon con osuatore.

Lo spessore di quante centimentri è? inoltre, scusa se rompo, è neccessario fare un foro (oltre a quello dei fili) sul "tappo" posteriore del faro?
 
non riesco ancora a vedere la foto.
Mi dice sempre "Attenzione:
il servizio al momento non e' disponibile. Scusaci ;-)"

se me la mando per email la posto sul mio spazio web...
 
ecco, ora si vede...

mi sto sempre più convincendo dell'acqusto.
ma il mio dubbuio è sempre lo stesso.

H7 con oscuratore oppure D2S con oscuratore ma con modifica dell'attacco?
 
ma non fate prima a prendere le d2r che hanno una parte di lampadina già oscurata e togliere quello del faro piuttosto che il contrario?
E poi da quello che ho visto in giro con i kit d2r o d2s la temperatura di colore non supera mai i 4500k...una volta ho parcheggiato la mia nasona con lampadine fral di fianco alla golf di un mio amico con lo xeno d2r da 4300k circa, come effetto estetico erano più azzurre le mie lampadine da 4 soldi :quote)
 
secondo me le 6000°K sono il miglior compromesso tra estetica e funzionalità perche sono bianchissime con qualche riflesso azzurrino e cmq hanno una ottima resa in luminosità ; ho visto montate le 8000°K , :eek:hmamma) sono troppo azzurrine e illuminano meno la strada , per non parlare delle 10000°K che sono quasi violetto ... danno di astronave !
 
si ho capito a quale a3 ti riferisci , è l'ultimo modello ... sicuramente sono 8000°K , non hai mai visto una lancia K sw color avorio ? anche quella ha gli 8000°K ; poi c'è anche in giro una MB classe C 220cdi sw blu scura con xenon 10000°K ... la riconosci da lontano :lol:
 
io lo incontro sempre in città , quindi da meno fastidio ... forse avrà usato le d2s e non le d2r ... come avrebbe dovuto , dato che ha il faro-proiettore (non lenticolare). ho visto in giro un'altra a3 nera con xenon originali coi lenticolari , hanno un fascio di luce bellissimo ,leggermente più azzurrino dei miei forse è l'effetto del lenticolare ...
 
sicuramente è merito della Lente che fa quell'effetto!
cmq mi sembra stranissimo che 8000 e sulla a3 facciano verdini! sentivo che ad andria c'è uno che li mette i fari allo xenon, quindi potrei provare a sentire lui per la macchina di mia madre.. tu conosci nessuno?
 
Top