Kit Xenon?

dino in via monte grappa ma l'installazione se la fa pagare

un mio amico per la sportback ha pagato 1250 €
kit H7 da 6000
 
Smartclaudio":2lwwsf9c ha detto:
dino in via monte grappa ma l'installazione se la fa pagare

un mio amico per la sportback ha pagato 1250 €
kit H7 da 6000


furbo il tuo amico clà!
Non ha considerato che prendere lo xeno originale costa quasi la metà?
 
si lo so consta 860 € ma la macchina l'ha comprata km/0 di importazione e non aveva lo xeno.
all'audi volevano per montarli 1200€ a faro
 
l'ho vista io che sono di trani nn l'hai vista tu :D
cmq si sono proprio verdino le luci!
ma anche qui a trani le golf V girano con luci allo xenon verdine...
bu che siano 8000k scadenti?
 
Montaggio KIT H7

Ciao a tutti mi è arrivato il kit plug'n play H7 (lo stesso di smartclaudio) ma non essendo molto efferrato per quanto riguarda i fari della nasona non vorrei fare cacate!!

La lampadina presente nel kit ha 2 fili neri che escono e diventano 2 spinotti, in più ci sono altri 2 fili uno nero e uno azzurro che diventano uno spinotto solo (questi ultimi però non escono dalla lampadina).

Dalla centralina invece escono 2 fili uno più grosso dell'altro che sono ricoperti da una guaina e diventano 2 spinotti, in più c'è una spina sulla centralina alla quale sicuramente si dovrà attaccare un altro cavo presente nel kit composto da due fili uno nero e uno blu in un unico spinotto.

Ho smontato la lampadina originale la quale è alimentata da uno spinotto che a sua volta è alimentato da 2 cavettini marroni e un'altro non ricordo il colore.

A sto punto come devo assemblare sti spinotti nel modo corretto? :aeh)

Grazie tante a chi mi da risposta!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
ho ricevuto il kit questa mattina e sto nella tua stessa situazione solo che ho provato a sistemare la lampadina xenon H7 ma non riesco a far agganciare la molletta...non vorrei mi avesse mandato un kit d2s!!!
ora posto una foto

Per chi ha un kit h7: potete postare una foto della vostra lampadina così confronto con quella che ho io? Grazie in anticipo.
Se, dopo 10 giorni che aspettavo il kit, mi ha mandato il kit d2s :swear) :boxe) :splat) :mitra)
 
Re: Montaggio KIT H7

BIBO":2odbadhu ha detto:
Ho smontato la lampadina originale la quale è alimentata da uno spinotto che a sua volta è alimentato da 2 cavettini marroni e un'altro non ricordo il colore.

l'altro colore è il giallo.
ILLUMINATECI per favore
 
ecco la foto delle mie lampadine
xeno%20006.jpg
 
sono diverse da quelle di smartclaudio e di flistano!
almeno cosi sembra apparentemente!
hai provato a vedere se montando la lampada come è montata la h7 alogena la stecchetta di ceramica va sopra?
a me sembra di no!
 
Top