grazie per la spiegazione...ora aspetto le foto per vedere dove hai alloggiato le centraline :grazie) :grazie) :grazie)
julian":1j51rt3t ha detto:xxalfAlfaxx":1j51rt3t ha detto:Ragazzi io ho seguito un po' la disc ma mi sono un po' perso per strada, le uniche cose che nn ho capito sono:
- i ricambi quindi sono facilmente reperibili (anche a prezzi considerevoli)?
- stiamo in regola?
- la regolazione del faro dall'interno dell'abitacolo continua a funzionare?
- il kit da scegliere quindi è quello standard, plug&play con H7 giusto?
- La persona che vende i kit ha le lampade di ricambio (70€ l'una)
- No: i fari xenon comportano obbligatoriamente il livellamento automatico ed i lavafari, che non sono compresi nel kit
- Quello con le H7 è il più facile da installare, sembra
xxalfAlfaxx":m7bvsyz6 ha detto:Il livellamento automatico dei fari cos'è? Se i fari sono ben allineati dall'inizio a che serve? Con le alogene non è uguale? e poi eventualmente per una correzione nn basta il regolatore d'altezza dall'interno dell'abitacolo? :baby) :confusbig)
Quindi se nn si è in regola, in caso di sinistro ( :tiè) ) si potrebbero avere problemi con l'assicurazione?
Scusate le tante domande ma ero tentato parecchio anche io prima di tutti questi dubbi... :cry:
Smartclaudio":oircq4oh ha detto:mi sembra eccessivo farsi tutte queste seghe mentali
addirittura problemi in caso di sinistro con l'assicurazione!!!
Mai dai montate il tutto e scoprirete il piacere di guidare anche di sera
buon xenon a tutti
Smartclaudio":1ew7gu3g ha detto:io ti consiglierei di spendere 100€ in piu' al fine di non avere nessun problema
con gli adattatore sulle d2r aumenta lo spessore della base e per fissare la lampada devi faticare con la molletta per bloccare la lampada sul faro.
io consiglio una gradazione pari a 6000 ° k è l'ideale.
Lele hai fatto il mio nome?
allora l'unica rogna se così si può chiamare è la molla per ancorare la lampada al faro. La base delle D2R è più grande delle H7 percui c'è un po' da smanettare per cambiare in maniera opportuna la forma della molla in modo che si incastri senza troppi problemi, diciamo 1 ora di lavoro per stare abbondantissimi. Per il resto è tutto molto facile, l'adattatore H7 lo si incolla con l'attack si danno 2 limatine nei posto giusti e si monta tranquillamente (diciamo 15 minuti di lavoro).harley1972":17mf7pd2 ha detto:Anche io mi sono perso nei meandri della disc.....cmq avrei bisogno di una info.....io ho una buona manualità e vorrei sapere le modifiche che vanno apportate comprando il kit con le D2R....togliendo il buco al coperchietto e l'oscuratore (quelle sono sciocchezze per me nel senso che sarebbe un giochetto apportarle) vorrei sapere se si smanetta troppo con gli adattatori H7 e la molletta di sostegno della lampadina.....sapete mi piacerebbe risparmiare 100 € essendo poi le D2R 5100 K ci dovrebbe essere una leggera tendenza all'azzurro giusto???....ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno...... :ciao)