Kit Xenon?

grazie per la spiegazione...ora aspetto le foto per vedere dove hai alloggiato le centraline :grazie) :grazie) :grazie)
 
julian":1j51rt3t ha detto:
xxalfAlfaxx":1j51rt3t ha detto:
Ragazzi io ho seguito un po' la disc ma mi sono un po' perso per strada, le uniche cose che nn ho capito sono:

- i ricambi quindi sono facilmente reperibili (anche a prezzi considerevoli)?

- stiamo in regola?

- la regolazione del faro dall'interno dell'abitacolo continua a funzionare?

- il kit da scegliere quindi è quello standard, plug&play con H7 giusto?

- La persona che vende i kit ha le lampade di ricambio (70€ l'una)

- No: i fari xenon comportano obbligatoriamente il livellamento automatico ed i lavafari, che non sono compresi nel kit

- Quello con le H7 è il più facile da installare, sembra


Il livellamento automatico dei fari cos'è? Se i fari sono ben allineati dall'inizio a che serve? Con le alogene non è uguale? e poi eventualmente per una correzione nn basta il regolatore d'altezza dall'interno dell'abitacolo? :baby) :confusbig)

Quindi se nn si è in regola, in caso di sinistro ( :tiè) ) si potrebbero avere problemi con l'assicurazione?

Scusate le tante domande ma ero tentato parecchio anche io prima di tutti questi dubbi... :cry:
 
mi sembra eccessivo farsi tutte queste seghe mentali
addirittura problemi in caso di sinistro con l'assicurazione!!!
Mai dai montate il tutto e scoprirete il piacere di guidare anche di sera

buon xenon a tutti
 
xxalfAlfaxx":m7bvsyz6 ha detto:
Il livellamento automatico dei fari cos'è? Se i fari sono ben allineati dall'inizio a che serve? Con le alogene non è uguale? e poi eventualmente per una correzione nn basta il regolatore d'altezza dall'interno dell'abitacolo? :baby) :confusbig)

Quindi se nn si è in regola, in caso di sinistro ( :tiè) ) si potrebbero avere problemi con l'assicurazione?

Scusate le tante domande ma ero tentato parecchio anche io prima di tutti questi dubbi... :cry:

Con i fari xenon è necessario un sistema di livellamento dinamico dei fari, che regoli il fascio continuamente. Ovviamente nel kit non c'è. Questa mancanza, sommata a quella dei lavafari, fa sì che non si sia in regola, con tutte le conseguenze del caso.
Leggiti comunque tutta la discussione, troverai molte risposte ai tuoi dubbi. :OK)
 
ebbene si ragazzi ho appena commesso il fattaccio!
Kit xenon preadattato (come quello di smartclaudio) H7 da 8.000°k. Non sto nella pelle, dovrebbe arrivarmi in 3 giorni :love) :love) :love)
 
vi dirò....

ho conosciuto (non ho capito se è anche rappresentante o solo tecnico) un tipo che vende e fa installare sti kit sia in Germania che in Italia direttamante nei concessionari e non mi ha mai parlato dell'obbligo di avere sensori e lavafari....
Addirittura in Germania i fari xenon sono molto più montati aftermarket che in fabbrica e utilizzano tutti sti kit (te li vendono a 1000€ ma li pagano poco più di 300€)...
A sua detta le vetture su cui si installano più frequentemente sono Audi e Bmw sia con lenticolare che senza...
Tutto ciò lo prendo con riserva!
Dato che non conosco nessuno al momento che monta xenon originali montati in fabbrica, sarei curioso di sapere se tale dispositivo risulta sul libretto di circolazione (come per i motori turbo risulta "motore sovralimentato").
Ciao
 
Smartclaudio":oircq4oh ha detto:
mi sembra eccessivo farsi tutte queste seghe mentali
addirittura problemi in caso di sinistro con l'assicurazione!!!
Mai dai montate il tutto e scoprirete il piacere di guidare anche di sera

buon xenon a tutti

arrrrrrrgh :wall) lo sai che è stata tutta colpa tua se mi sono convinto a prendere lo xeno si?






















:26) :26) :26) :grazie) :26) :26) :26)
 
per claudio : oggi ho provato a regolare i fari oltre che in altezza anche spostandoli a destra e sinistra agendo sulla vite di plastica più interna , ma non ho notato nulla ...
tu avevi provato e notato qualcosa ??
:sgrat)
 
si fa si nota l spostamento se si agisce sulla vite

per fabbietto: vedrai che non te ne pentirai affatto (hai fatto mio nome?)

per il ragazzo di trano: no mi dispiace sara' per la prossima volta
 
eh eh cla gli affaracci tuoi mai eh :culo) :asd) :sarcastic) cmq si, ho fatto il tuo nome ma mi ha chiesto 30€ in più, sarà per questo? :backb)
e cmq su ebay ho preso anche le cover per il cellu se ti interessa :contract)
 
Anche io mi sono perso nei meandri della disc.....cmq avrei bisogno di una info.....io ho una buona manualità e vorrei sapere le modifiche che vanno apportate comprando il kit con le D2R....togliendo il buco al coperchietto e l'oscuratore (quelle sono sciocchezze per me nel senso che sarebbe un giochetto apportarle) vorrei sapere se si smanetta troppo con gli adattatori H7 e la molletta di sostegno della lampadina.....sapete mi piacerebbe risparmiare 100 € essendo poi le D2R 5100 K ci dovrebbe essere una leggera tendenza all'azzurro giusto???....ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno...... :ciao)
harley1972firma.jpg
 
io ti consiglierei di spendere 100€ in piu' al fine di non avere nessun problema
con gli adattatore sulle d2r aumenta lo spessore della base e per fissare la lampada devi faticare con la molletta per bloccare la lampada sul faro.
io consiglio una gradazione pari a 6000 ° k è l'ideale.

Lele hai fatto il mio nome?
 
Smartclaudio":1ew7gu3g ha detto:
io ti consiglierei di spendere 100€ in piu' al fine di non avere nessun problema
con gli adattatore sulle d2r aumenta lo spessore della base e per fissare la lampada devi faticare con la molletta per bloccare la lampada sul faro.
io consiglio una gradazione pari a 6000 ° k è l'ideale.

Lele hai fatto il mio nome?

Li ho contattati per Mail.. Domani chiamo per concludere... :asd)

Ho preso quelle corte.. Non voglio togliere gli oscuratori...
 
hai fatto benissimo vedrai che non avrai problemi

lele ma dove lo devi installare sullo sportcoupè ?

ma la nasona alla fine l'hai presa?

Ahhhh fai pure il mio nome vedrai che ti tratta bene è una persona disponibilissima
 
harley1972":17mf7pd2 ha detto:
Anche io mi sono perso nei meandri della disc.....cmq avrei bisogno di una info.....io ho una buona manualità e vorrei sapere le modifiche che vanno apportate comprando il kit con le D2R....togliendo il buco al coperchietto e l'oscuratore (quelle sono sciocchezze per me nel senso che sarebbe un giochetto apportarle) vorrei sapere se si smanetta troppo con gli adattatori H7 e la molletta di sostegno della lampadina.....sapete mi piacerebbe risparmiare 100 € essendo poi le D2R 5100 K ci dovrebbe essere una leggera tendenza all'azzurro giusto???....ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno...... :ciao)
harley1972firma.jpg
allora l'unica rogna se così si può chiamare è la molla per ancorare la lampada al faro. La base delle D2R è più grande delle H7 percui c'è un po' da smanettare per cambiare in maniera opportuna la forma della molla in modo che si incastri senza troppi problemi, diciamo 1 ora di lavoro per stare abbondantissimi. Per il resto è tutto molto facile, l'adattatore H7 lo si incolla con l'attack si danno 2 limatine nei posto giusti e si monta tranquillamente (diciamo 15 minuti di lavoro).
Se ti servono info più dettagliate contattami in pvt.
ciao :ciao)
 
Top