Kit Xenon?

julian":17b718qt ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":17b718qt ha detto:
@julian: ma le vende anche separatamente? sei sicuro?

Sì, glielo ho chiesto espressamente.

Il fatto che per il momento si conosca solo lui le rende di difficile reperibilità... nonchè ti toglie ogni possibilità di trovarle a prezzi minori...



brutta cosa :mecry)
 
Smartclaudio":37tqkk14 ha detto:
quidi O.H.F.S. Tox-Sick ha detto la verita'
io dico sempre la verità ;) :asd)
cmq io ho capito com'è il tuo kit e mi sembra valido! Però ancora non mi convince del tutto :ka)
Queste lampade H7 xenon non si trovano....non capisco come faccia questo venditore di bologna (roninet vero?) ad averle solo lui in tutto il mondo :shrug03)
 
O.H.F.S. Tox-Sick
forse nn ci siamo capiti:
ci sono un sacco di venditori che hanno le h7!
primo il sito che ti dissi e poi prova a dare un occhio su ebay.de...
 
lorenzinetto":qtm1toqx ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick
forse nn ci siamo capiti:
ci sono un sacco di venditori che hanno le h7!
primo il sito che ti dissi e poi prova a dare un occhio su ebay.de...

forse non ci siamo capiti perchè tu stai dicendo delle cose differenti da quelle che stò dicendo io :nod)
Quelle sul sito hid-online 1° costano 250$ (quasi come un kit intero) e 2° non sono delle Philips....se ancora non ti è ben chiaro il discorso quà si sta parlando di lampada Philips allo xenon H7 che non è presente in nessun catalogo ufficiale o ebay che sia! L'unico ad averle a quanto pare è questo Roninet :scratch)
Ma tralasciando questo....io ho cercato su ebay.de "H7 hid xenon blulbs" e sono venute fuori miriadi di inserzioni....peccato solo che siano semplici H7 alogene da 12V con gas allo xeno da 55W o 100W dove dichiarano diverse gradazioni di colore! ma non sono a scarica di gas come le xenon
se tu le hai trovate della Philips posta pure il link...qualcuno te ne sarà grato :asd) :OK)
 
tutte le lampade di hid sono phililps:

Our lamps start their life as Standard Philips D2 lamps made on the discharge production line in Aachen, Germany. These are the same lamps as supplied to the worlds car manufacturers for Original Equipment fit. They are specified as 6000K colour temperature , 2800 lumen UV Cut Quartz glass. We rebase the lamps and the primary components are optically positioned for halogen retrofit application by laser

scritto su:
http://www.hid-online.com/hidonline/app ... 06000k.htm

ogni tanto dammi retta fratello caro! :fluffle)
 
Nelle FAQ c'è scritto questo...

Doesn't the use of Xenon lamps cause more irritation amongst other drivers?

The International regulations governing light distribution and intensity on the road are very strict. Xenon light falls well within these standards. Technically speaking , xenon lighting is less irritating than halogen lamps. This is because the light darkness transition border are much more clearly defined. Less light is reflected into the eyes of oncoming drivers. The increased light output is used to give more homogeneous light distribution and to improve the illumination of the verges. The above are only achieved if the following 3 International regulation conditions are met :
The headlamps must be correctly aligned according to the regulations.

The vehicle must be fitted with an automatic headlamp leveling system.

The vehicle is fitted with an automatic headlight cleaning system. Without such the dirt acts as a diffuser for the light and distributes it in areas beyond the prescribed range.
 
lorenzinetto":2m1eudvg ha detto:
tutte le lampade di hid sono phililps:

Our lamps start their life as Standard Philips D2 lamps made on the discharge production line in Aachen, Germany. These are the same lamps as supplied to the worlds car manufacturers for Original Equipment fit. They are specified as 6000K colour temperature , 2800 lumen UV Cut Quartz glass. We rebase the lamps and the primary components are optically positioned for halogen retrofit application by laser

scritto su:
http://www.hid-online.com/hidonline/app ... 06000k.htm

ogni tanto dammi retta fratello caro! :fluffle)
scusa fratello :cincin) ma io sono come San Tommaso...se non vedo non credo :angel) ...adesso che ho visto ci credo :OK)

lorenzinetto":2m1eudvg ha detto:
colt1976 a pagina 15 scriveva:

e-bay.de (germania) ho fatto un cerca con il testo "xenon h7 " e da li ne son venuti fuori un po con anche prezzi buoni dalle 200 alle 250 con lampade da 6000k

http://search.ebay.de/xenon-h7_W0QQsbrs ... propertyZ3

non sei stato attento mio caro :p
cosa vuoi che ti dica....mi sarà sfuggito :sleep)
cmq 200€ per 2 lampade xeno di ricambio sono troppi a parere mio :sarcastic) ...di lampade D2R ne trovi anche a 50€ la coppia :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick quella è un'azienda paga il sito internet tasse etc. etc..
tu da ebay con 300 hai un kit e buona notte :) e hanno anche le lampade di ricambio!
 
Appena montato e provato il kit xenon H7 6000°K di roninet (come quello di Smartclaudio): eccellente !
non ho tolto gli oscuratori , non ho smontato ne i fari ne il paraurti , i ballast li ho imboscati per bene .
:OK) :OK) :OK)
Tutto perfetto senza tagliare fili , 'unica modifica è il foro sul coperchio retrofanale .
 
Si magari un bel reportage sul montaggio, soprattutto dove hanno messo le centraline chi non ha tirato giù fari e paraurti.
Io devo decidere in fretta dato che lunedi pomeriggio mi scade l'asta da roninet per il kit h7 da 8000°k :baby)
 
Ragazzi io ho seguito un po' la disc ma mi sono un po' perso per strada, le uniche cose che nn ho capito sono:

- i ricambi quindi sono facilmente reperibili (anche a prezzi considerevoli)?

- stiamo in regola?

- la regolazione del faro dall'interno dell'abitacolo continua a funzionare?

- il kit da scegliere quindi è quello standard, plug&play con H7 giusto?
 
xxalfAlfaxx":3quzyk6o ha detto:
Ragazzi io ho seguito un po' la disc ma mi sono un po' perso per strada, le uniche cose che nn ho capito sono:

- i ricambi quindi sono facilmente reperibili (anche a prezzi considerevoli)?

- stiamo in regola?

- la regolazione del faro dall'interno dell'abitacolo continua a funzionare?

- il kit da scegliere quindi è quello standard, plug&play con H7 giusto?

- La persona che vende i kit ha le lampade di ricambio (70€ l'una)

- No: i fari xenon comportano obbligatoriamente il livellamento automatico ed i lavafari, che non sono compresi nel kit

- Quello con le H7 è il più facile da installare, sembra
 
descrizione del montaggio:
-dopo aver tolto i coperchi retrofanale ho praticato un foro del diametro di circa 2 cm sugli stessi in modo tale da poter infilare e far passare i cavetti che dalla lampadina vanno al ballast ;
-ho smontato la molletta che ferma la lampadina nel faro(è semplicissimo , basta aiutarsi con uno specchietto) ;
-ho sistemato la lampadina xenon nell'alloggiamento all'interno del fanale ;
-ho rimontato la molletta e ho boccato la lampadina come si fa con una h7 qualsiasi;
-ho applicato il coperchio retrofanale facendo passare i cavi dal buco ;
-i ballast dopo averli collegati li ho sistemati , uno sotto un pannello che nasconde un tubo (penso che porta aria al motore); l'altro all'interno del parafango legato con una fascetta . Posterò delle foto per spiegarmi meglio...
il regolatore d'altezza dei fari funziona perfettamente .
tempo impiegato 2 ore ...
:A)
 
Top