Kit Xenon?

Igor JTD 16v":bt6a88sl ha detto:
Io ho preso il kit dell'ultima foto che hai postato, è completo di tappi con guarnizione, vedrai prossimamente in una nuova discussione che posterò foto, dettagli e istruzioni!

L'ho preso da raimelettromeccanica, un'inserzionista ebay che ha un negozio o comunque un'attività, e di conseguenza può fornire una garanzia di 2 anni...

Il kit a 4300 °K costa, prendendolo in 10 persone, 200 €, mentre quello con lampade a 6000°K costa 325, sempre in 10!

X Carlos:

Io le foto le posterò, il problema è che bisognerebbe fare le foto insieme, non si può comparare due foto fatte in ambienti e condizioni diverse, la luce non è sempre la stessa... Da me in mezzo alle montagne la notte è più buia che da te a Bologna, xchè non c'è alcun inquinamento luminoso...
allora igor quand'è che ci delizierai con un po' di foto?
io stò aspettando di sapere com'è il risultato....devo metermi al lavoro anche io ti sei dimenticato? :asd) :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":21uo2w5h ha detto:
Igor JTD 16v":21uo2w5h ha detto:
Io ho preso il kit dell'ultima foto che hai postato, è completo di tappi con guarnizione, vedrai prossimamente in una nuova discussione che posterò foto, dettagli e istruzioni!

L'ho preso da raimelettromeccanica, un'inserzionista ebay che ha un negozio o comunque un'attività, e di conseguenza può fornire una garanzia di 2 anni...

Il kit a 4300 °K costa, prendendolo in 10 persone, 200 €, mentre quello con lampade a 6000°K costa 325, sempre in 10!

X Carlos:

Io le foto le posterò, il problema è che bisognerebbe fare le foto insieme, non si può comparare due foto fatte in ambienti e condizioni diverse, la luce non è sempre la stessa... Da me in mezzo alle montagne la notte è più buia che da te a Bologna, xchè non c'è alcun inquinamento luminoso...
allora igor quand'è che ci delizierai con un po' di foto?
io stò aspettando di sapere com'è il risultato....devo metermi al lavoro anche io ti sei dimenticato? :asd) :OK)

Ma ti è già arrivato il kit?
Stasera mi metto a ridimensionare un po' di foto del lavoro, poi magari stendo un po' di "istruzioni di montaggio"...
Giovedì porterò la macchina al conce per farmi regolare i fari, al momento abbagliano un po' troppo anche con il livellatore messo a 3, in più sembra lievemente strabica... :matto)

Grazie alle foto del manuale della GT postate da Amerigo ho visto che le lampade allo xenon hanno la stessa forma delle mie, quindi m'è venuta la fulminazione che all'alfa potrebbero fornirmi le molle x fissare bene le lampade al faro, le mie le ho adattate, ma evidentemente una spinge più dell'altra e si crea lo strabismo...
Ho già contattato il capofficina x farmele procurare...
 
Igor dove sei finito?? gli xenon ti hanno seccato??

A quando le foto...

Vorrà dire che quando li compro farò un giro a Belluno... :elio)
 
Ciao, scusate, avete perfettamente ragione, ma sono un tantino preso...
Spero di postare domani sera le foto del montaggio...
Domani inoltre porto la nasona a far regolare i fari, xchè abbagliano troppo...
Me la ridanno giovedì o venerdì, poi farò le foto anche alle luci...
Speriamo bene...
 
carloscrow":1yarve70 ha detto:
Igor dove sei finito?? gli xenon ti hanno seccato??

A quando le foto...

Vorrà dire che quando li compro farò un giro a Belluno... :elio)

Più che seccato mi hanno accecato!
Sono stato 5 giorni dietro ai fari e ho ancora gli occhi che mi fanno male con tutto il tempo che sono stato li a guardarli...
 
per lo zoccolo invece intendevo questo

xenonh7vere.jpg
 
chiedevo per le d2r e s perchè sapevo che effettivamnte c'erano differenze , ma nel frattempo ho approfondito le ricerche trovando un disegno di entrambi. l'unica differenza è una parte oscurata della capsula in vetro della d2r , ma ora mi chiedo , essendoci l'oscuratore e lasciandolo e prendendo le s (le h7 non hanno nessuna parte oscurata e tanto meno specchietti interni che invece le h4 hanno) queste vanno bene lo stesso
 
colt1976":2c0ky08s ha detto:
e-bay.de (germania) ho fatto un cerca con il testo "xenon h7 " e da li ne son venuti fuori un po con anche prezzi buoni dalle 200 alle 250 con lampade da 6000k :D

http://search.ebay.de/xenon-h7_W0QQsbrsrtZlQQsosortorderZ2QQsosortpropertyZ3

Quelle che ho comprato io sono così...

04%20lampada.jpg


Da come vedo le tue sembrano più facili da montare, solo che quegli spinotti mi danno un po' da pensare, nel connettore ci passa corrente ad alta tensione, sullafocus del mio amico ha detto a 10000 volt, non so nel kit...
Avere 2 fili così in giro...
 
P=VxI ==> 35W=10000Vx0,0035A

Mi sembra strano che una lampadina xenon assorbi 3,5mA quasi come un Led?.... una lampadina normale 55W consuma circa 4,5 A fai tu! sicuramente non ci saranno 12 volt ma neanche così tanti?

però non vorrei sbaliarmi..
 
colt1976":27ak9asq ha detto:
P=VxI ==> 35W=10000Vx0,0035A

Mi sembra strano che una lampadina xenon assorbi 3,5mA quasi come un Led?.... una lampadina normale 55W consuma circa 4,5 A fai tu! sicuramente non ci saranno 12 volt ma neanche così tanti?

però non vorrei sbaliarmi..

:asd) :asd) L'hai fatto apposta? :asd) :asd)

A parte gli scherzi, non ti so dire esattamente come e cosa, ma se sulle centraline mettono il segnalino di pericolo x l'alta tensione un motivo ci sarà...
 
Oggi sono andato a riprendere la macchina dal concessionario...
Gli avevo chiesto se poteva regolarmi le lampadine in modo che non abbagliassero...
Beh, secondo me non avevano tanta voglia di lavorarci dietro xchè era l'ultimo giorno di lavoro, ma mi hanno detto che era impossibile fare qualcosa xchè avendo tolto gli oscuratori il faro non risultava più asimmetrico e diventa come un abbagliante...
Alex, ma tu come hai fatto a sistemarle?
Io mi ritrovo con il motorino a 3, quindi basso del tutto e abbaglio lo stesso... :mecry2)
 
giakomino":3hue1u60 ha detto:
Igor JTD 16v":3hue1u60 ha detto:
Io mi ritrovo con il motorino a 3, quindi basso del tutto e abbaglio lo stesso... :mecry2)

sopra al faro ci sono delle viti, per alzare e abbassare il fascio....

Si, lo so, ma non abbassano di molto, inoltre un faro l'ho già abbassato un po' xchè la lampada dev'essere messa un po' male e punta più alto dell'altra...
 
Unica novità è che ho contattato il tipo x via del colore delle lampade e ha detto che lunedì mi rispedisce un paio di 6000 K e io gli rimando le sue...
 
Top