Eccomi di ritorno dal garage...
Come prima cosa ho provato le lampade se ci stavano con l'oscuratore:
-non ci stanno, almeno sui miei fari GTA originali, ma credo siano uguali x tutte, quindi ho dovuto toglierli con non poca fatica... entrambi poi mi sono caduti nel faro, ed ho dovuto aiutarmi con del fil di ferro fino per riportare il gambo al foro e poi tirarli fuori con le mani...
Più che tolti dovrei dire divelti...
Poi ho riprovato le lampade normali senza oscuratori, fanno un po' più di luce e non sembra dare molto fastidio...
Dopodichè ho iniziato a riordinare le idee, su quello che c'era da fare per prima:
Sono arrivato alla conclusione che per prima cosa bisogna trovare un posto dove poter fissare le centraline...
-per fissare la centralina a sx (guardando il motore) non c'è alternativa che togliere il paraurti per fare come ha fatto Alex Murphy, cioè fissare la centralina sotto il faro, xchè, almeno nel mio vano motore, non c'è spazio per poter mettere la centralina che è vincolata ad essere fissata in un raggio di 20 cm dal faro, xchè il connettore della lampadina non è lungo...
Quindi la soluzione migliore è di mettere entrambe le centraline sotto i fari...
Ho provato a smontarmi il paraurti, ma non ci sono riuscito...
Ho svitato 8/9 viti a torx e 2 viti a stella nel passaruota, ho dimenticato qualcosa?
Giakomì, che mi posti lo schema del dte?
Dopodichè ho riavvitato le viti lasciando stare il discorso...
Ho guardato un po' come passare i fili e questo non è difficile, poi, essendoci un occhiello da attaccare al +, con un fusibile subito dopo, questi trovano un buon alloggio nella scatola dei fusibili sopra la batteria...
Nel kit sono presenti una decina di fascette da elettricista nere, vanno molto bene a fissare i cavi...
Ho fatto comunque un po' di foto, ora le scarico nel pc, poi le preparerò x un reportage completo...