Kit Xenon?

giakomino":1wva4s5g ha detto:
Igor JTD 16v":1wva4s5g ha detto:
Hai x caso visto se c'è scritto quello che mi interessa sapere?

mi spiace, nna avevo letto la tua risp, quando ho iniziato a scrivere nn c'era ancora :(

cmq nn saprei proprio se c'è... sorry :ka)

Ho mandato una mail al mio capofficina che di sti kit ne ha già montati, x chiedergli se c'è un buon metodo senza che entri l'acqua nel faro...
 
:schok) :schok) :schok)
Lontano.jpg

:schok) :schok) :schok)
ma solo con gli anabbaglianti....????????????????????????????
oppure anabb+ abbagl
monto il kit subito allora
:asd) :asd)
 
ma davvero nella foto sono stati usati solo anabbaglianti?
cavolo allora che aspettiamo a me di livellatori e lavafari non frega proprio una mazza
:asd) :asd) :culo) :asd) :culo) :culo) :asd)
 
Penso che con una luce del genere ti fermano subito, ahime :cry:

Per non parlare del possibile fastidio agli utenti della strada... ahime :cry:
 
Allora, un amico che ha il Focus TDCI con fari allo xenon mi ha detto che le sue lampadine sono da 5000°K, quindi con questo ci si può regolare un po'... Ha detto che le sue sono bianchissime, senza riflessi azzurri, quindi chi volesse i riflessi azzurri deve come me prendere le 6000°K, altrimenti 5000 o 4700 o 4300...
 
Igor JTD 16v":xoflu16g ha detto:
Allora, un amico che ha il Focus TDCI con fari allo xenon mi ha detto che le sue lampadine sono da 5000°K, quindi con questo ci si può regolare un po'... Ha detto che le sue sono bianchissime, senza riflessi azzurri, quindi chi volesse i riflessi azzurri deve come me prendere le 6000°K, altrimenti 5000 o 4700 o 4300...

beh, cmq da vedere le lampade della Focus (parliamo di quelle originali?) sono veramente belle, e hanno anche dei riflessi azzurri....tipo BMW :nod) :nod)
 
giakomino":97l15fh5 ha detto:
Igor JTD 16v":97l15fh5 ha detto:
Sicuro? a me i suoi sembrano bianchi bianchi senza nessuna sfumatura...
:scratch)

boh, qua ce ne sono parecchie di focus con gli xenon e mi sembrano moooooolto simili a quelli BMW.... che qlc riflessino ce l'hanno.... :scratch) :scratch)

Mah, ci farò più caso...
Non credo che diano la possibilità di cambiare colorazione dalla casa al momento dell'ordinazione, vero?
 
Igor JTD 16v":2dtr4xdg ha detto:
Mah, ci farò più caso...
Non credo che diano la possibilità di cambiare colorazione dalla casa al momento dell'ordinazione, vero?

umh nn credo....è già tanto se te li fanno montare :p

cmq pensavo anche al fatto che gli xenon appena accesi sono + blu e poi una volta scaldati schiariscono....magari io le ho viste sempre da nn completamente caldi :ka) :ka)
 
giakomino":29awet78 ha detto:
Igor JTD 16v":29awet78 ha detto:
Mah, ci farò più caso...
Non credo che diano la possibilità di cambiare colorazione dalla casa al momento dell'ordinazione, vero?

umh nn credo....è già tanto se te li fanno montare :p

cmq pensavo anche al fatto che gli xenon appena accesi sono + blu e poi una volta scaldati schiariscono....magari io le ho viste sempre da nn completamente caldi :ka) :ka)

Probabile...
Ti dirò che ha provato molte volte a starmi dietro e quel che vedevo nei retrovisori era solo bianco... poi vabbeh, dossetti, buche ecc, in questi casi vedi un po' l'arcobaleno, ma quando torna dritto si vede solo bianco...
 
Igor JTD 16v":216s3ttm ha detto:
Probabile...
Ti dirò che ha provato molte volte a starmi dietro e quel che vedevo nei retrovisori era solo bianco... poi vabbeh, dossetti, buche ecc, in questi casi vedi un po' l'arcobaleno, ma quando torna dritto si vede solo bianco...

cmq quella 147 che ho visto li aveva molto simil alle focus che ho incrociato.... mi è piaciuto molto....se nn costasse 1000€ a faro :splat) :splat) :splat) :splat)
 
giakomino":2gp3w4sl ha detto:
Igor JTD 16v":2gp3w4sl ha detto:
Probabile...
Ti dirò che ha provato molte volte a starmi dietro e quel che vedevo nei retrovisori era solo bianco... poi vabbeh, dossetti, buche ecc, in questi casi vedi un po' l'arcobaleno, ma quando torna dritto si vede solo bianco...

cmq quella 147 che ho visto li aveva molto simil alle focus che ho incrociato.... mi è piaciuto molto....se nn costasse 1000€ a faro :splat) :splat) :splat) :splat)

in barba a mamma alfa avremo i nostri xenon a 325 €... saranno senza lenti, ma fan morire lo stesso! :love) :love)
 
Top