Kit xenon...xenonlamp o ob2world?

mi pare che il primo a voler fare il pignolo eri proprio te quindi stai calmo :mad2)
 
alfadan":21wt6xpv ha detto:
torno, a ,dire, che, non ,danno ,fastidio, se ,ben, montati...... invece, le, ciminiere, modificate, danno, fastidio, e, soprattutto ,mettono, in, pericolo, la, vita, degli, altri, come, fanno, gli, xenon, perchè, non, ci, credo, che, chi, modifica, i, cv, non, li, sfrutta, e, non, mi, dite, michiate, neanche, voi, visto, che, fate, tanto, i, santi, e, la, maggior, parte, di, voi, avrà, pure, un, faro, puntato, alto, perchè, montato, male,.... come, avete, detto, il, 99%, di, questo, forum, odia, gli, xenon, e, non, sto, qui, a, convincere, nessuno, ma, visto, che, qualcuno, invece, li, vuole, montare, e, vuole, qualche, consiglio, limitate, vi, solo, hai, consigli, o, hai, brevi, promemoria, come, ho, fatto, io, l, primo, post, gli, ho, detto, solo, ricordati, chesono, illegali, e, poi, gli, ho, dato, il, mio, consiglio,......
ma, visto, che, siete, stati, subito, pronti, a, bacchettare, e, visto, pure, che, cè, pure, chi, ha, il, padre, guardia, evitate, di, modificare, le, macchine, perchè, sennò, non, avete, il, diritto, di, critica,.... perchè, siete, pure, voi, i, primi, a, modificare, e, nessuno, penso, sia, stato, li, a, bacchettarvi,.....


così va meglio? contento ci sta la puntegiatua

Allora... a come la vedo io:

1) se modifichi la macchina e ti fuma allora o è pollo il proprietario o è na sola il preparatore, inoltre ci sono tantissime auto originalissime che fumano in abbondanza!

2) chi modifica le auto i cv li sfrutta e come, ma molti lo fan con responsabilità, e non come i classici bibombominkia che con una mappata credono di avere chissà quale sorta di maserati e sparano i 0-100 in città da un semaforo all'altro.

3) Legato al punto 2, io ho la macchina elaborata, le cazzate le faccio, ma di certo non dove ci sta gente o traffico.

Inoltre non è necessario avere un veicolo elaborato per sfruttare i cv, quelli li sfrutti indipendentemente se hai una 500 sporting o un lamborghini, dipende dal bimbominkia di turno che guida!
 
alfadan":3gp3v9ej ha detto:
mi pare che il primo a voler fare il pignolo eri proprio te quindi stai calmo :mad2)

qual è il tuo problema? ti è stato chiesto di usare un minimo di punteggiatura per rendere più leggibile il testo scritto, non vedo cosa ci sia da infastidirsi e rispondere piccato con atteggiamenti infantili quale quello di riempire di virgole lo stesso testo..
E la leggibilità su un forum basato di cose "scritte" è fondamentale per agevolare la lettura agli altri senza equivoci o altro.
 
Kikko118":r3th7kan ha detto:
...mentre gli xenon Aftermarket in qualsiasi essa sia la sua regolazione danno fastidio.
Perdonami ma non sono d'accordo, ho un pò di amici che montano xenon afermarket e più di una sera mi è capitato di averceli dietro in carovana o magari di vedere la macchina al buio coi fari accesi, ti garantisco che uno xenon ben montato non da fastidio, è ovvio che se spendi 40€ per un kit xenon nemmeno autolivellante (come fanno il 90% dei bocia che vuole "i fari blu") vai in giro ad accecare la gente. Anche molte volte in statale vedo arrivare macchine (vecchie) con xenon eppure non mi danno fastidio. Tutto dipende dalla qualità dell'impianto, io parlo secondo quello che ho visto, poi gli xenon manco li monto quindi non è affatto da considerarsi come parere di parte.
 
Guardate,

io ero convinto non dessero fastidio, i miei erano anche regolati bene, chi li ha visti lo può confemare. Tuttavia sono stato fermato dalle forze dell'ordine che mi hanno contestato semplicemne che danno fastidio. Non mi hanno detto altro. Quindi è vero, purtroppo danno fastidio. Poi devo dire un'altra cosa: stasera mi sono messo d fronte al muso dell'auto per vedere l'effetto delle alogene (sabato ho tirato via gli xenon e rimesse le alogene appunto). Beh devo dire che posso guardare il faro senza alcun fastidio. Prima invece, è innegabile il forte fascio di luce prodotto dentro la parabola era fastidioso, anche se ben regolati, anche se la luce era molto pulita, non era viola, non era blu, era bianca. A me è spiaciuto toglierli. Potevo anche lasciarli su, non sono stato multato, sono solo stato avvertito. L'auto la uso pochissimo, quindi potevo anche assumermi il rischio, ma ho preferito stare tranquillo.

Ah... anche io sia con la 147 che con l'Idea di famiglia vado in giro in carovana con gli amici, e nessuno mi ha mai detto che davano fastidio. Eppure la differeza rispetto alla alogena c'è, perché purtroppo il faro non è studiato per la lampada allo xenon. (Naturalmente ho tolto gli xenon anche dall'Idea).

:ciao)
 
33Boxer":2lhvk4i9 ha detto:
Ah... anche io sia con la 147 che con l'Idea di famiglia vado in giro in carovana con gli amici, e nessuno mi ha mai detto che davano fastidio. Eppure la differeza rispetto alla alogena c'è
Indubbiamente vero...così come è vero che lo xeno facendo più luce da comunque più fastidio di una lampada convenzionale. però è altrettanto vero che se ci si guarda un'attimino in giro, tra gente che gira coi fari alti (troppi), tra gente che gira con un faro sgangherato che spara alto, tra chi gira coi fendinebbia costantemente accesi perchè i due faretti sotto fanno fico (troppi anche quelli :asd) ), la luce che fa uno xenon di qualità e ben montato a confronto è addiritura meno fastidiosa, niente di pericoloso a mio avviso, però torno a sottolineare solo se si parla di apparati non da 2 lire e montati da chi ne sa qualcosa.. In ogni caso si, alla fine dei conti sarebbe meglio non montarli, però secondo me sono un pò troppo demonizzati, secondo me le modifiche davvero pericolose sono altre :scratch)
 
ZeroShift":llhhbh7t ha detto:
Indubbiamente vero...così come è vero che lo xeno facendo più luce da comunque più fastidio di una lampada convenzionale. però è altrettanto vero che se ci si guarda un'attimino in giro, tra gente che gira coi fari alti (troppi), tra gente che gira con un faro sgangherato che spara alto, tra chi gira coi fendinebbia costantemente accesi perchè i due faretti sotto fanno fico (troppi anche quelli :asd) ), la luce che fa uno xenon di qualità e ben montato a confronto è addiritura meno fastidiosa, niente di pericoloso a mio avviso, però torno a sottolineare solo se si parla di apparati non da 2 lire e montati da chi ne sa qualcosa.. In ogni caso si, alla fine dei conti sarebbe meglio non montarli, però secondo me sono un pò troppo demonizzati, secondo me le modifiche davvero pericolose sono altre :scratch)

Assolutamente d'accordo. :OK)
 
E' vero, ho notato anche io questa cosa quando vengo in Puglia. Qui al nord è già più difficile trovare auto così vecchie con gli Xenon, ma nella provincia di Lecce davvero li montano tutti...
 
DevilBoss86":3miuxaxm ha detto:
il primo è quel terrone di vexator che se li è montati sull'ape cross che usa in periodi estivi per andare al mare :asd)
vexator":3miuxaxm ha detto:
beh sì nel salento c'è una concentrazione abbastanza alta di tamarri :asd)
devilboss non ha ripudiato affatto le sue origini, anzi porta alta la bandiera :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Devilboss ma sei napoletano o leccese?
 
Top