alfadan":21wt6xpv ha detto:torno, a ,dire, che, non ,danno ,fastidio, se ,ben, montati...... invece, le, ciminiere, modificate, danno, fastidio, e, soprattutto ,mettono, in, pericolo, la, vita, degli, altri, come, fanno, gli, xenon, perchè, non, ci, credo, che, chi, modifica, i, cv, non, li, sfrutta, e, non, mi, dite, michiate, neanche, voi, visto, che, fate, tanto, i, santi, e, la, maggior, parte, di, voi, avrà, pure, un, faro, puntato, alto, perchè, montato, male,.... come, avete, detto, il, 99%, di, questo, forum, odia, gli, xenon, e, non, sto, qui, a, convincere, nessuno, ma, visto, che, qualcuno, invece, li, vuole, montare, e, vuole, qualche, consiglio, limitate, vi, solo, hai, consigli, o, hai, brevi, promemoria, come, ho, fatto, io, l, primo, post, gli, ho, detto, solo, ricordati, chesono, illegali, e, poi, gli, ho, dato, il, mio, consiglio,......
ma, visto, che, siete, stati, subito, pronti, a, bacchettare, e, visto, pure, che, cè, pure, chi, ha, il, padre, guardia, evitate, di, modificare, le, macchine, perchè, sennò, non, avete, il, diritto, di, critica,.... perchè, siete, pure, voi, i, primi, a, modificare, e, nessuno, penso, sia, stato, li, a, bacchettarvi,.....
così va meglio? contento ci sta la puntegiatua
alfadan":2tpu4sw0 ha detto:mi pare che il primo a voler fare il pignolo eri proprio te quindi stai calmo :mad2)
alfadan":3gp3v9ej ha detto:mi pare che il primo a voler fare il pignolo eri proprio te quindi stai calmo :mad2)
Perdonami ma non sono d'accordo, ho un pò di amici che montano xenon afermarket e più di una sera mi è capitato di averceli dietro in carovana o magari di vedere la macchina al buio coi fari accesi, ti garantisco che uno xenon ben montato non da fastidio, è ovvio che se spendi 40€ per un kit xenon nemmeno autolivellante (come fanno il 90% dei bocia che vuole "i fari blu") vai in giro ad accecare la gente. Anche molte volte in statale vedo arrivare macchine (vecchie) con xenon eppure non mi danno fastidio. Tutto dipende dalla qualità dell'impianto, io parlo secondo quello che ho visto, poi gli xenon manco li monto quindi non è affatto da considerarsi come parere di parte.Kikko118":r3th7kan ha detto:...mentre gli xenon Aftermarket in qualsiasi essa sia la sua regolazione danno fastidio.
Indubbiamente vero...così come è vero che lo xeno facendo più luce da comunque più fastidio di una lampada convenzionale. però è altrettanto vero che se ci si guarda un'attimino in giro, tra gente che gira coi fari alti (troppi), tra gente che gira con un faro sgangherato che spara alto, tra chi gira coi fendinebbia costantemente accesi perchè i due faretti sotto fanno fico (troppi anche quelli :asd) ), la luce che fa uno xenon di qualità e ben montato a confronto è addiritura meno fastidiosa, niente di pericoloso a mio avviso, però torno a sottolineare solo se si parla di apparati non da 2 lire e montati da chi ne sa qualcosa.. In ogni caso si, alla fine dei conti sarebbe meglio non montarli, però secondo me sono un pò troppo demonizzati, secondo me le modifiche davvero pericolose sono altre :scratch)33Boxer":2lhvk4i9 ha detto:Ah... anche io sia con la 147 che con l'Idea di famiglia vado in giro in carovana con gli amici, e nessuno mi ha mai detto che davano fastidio. Eppure la differeza rispetto alla alogena c'è
ZeroShift":llhhbh7t ha detto:Indubbiamente vero...così come è vero che lo xeno facendo più luce da comunque più fastidio di una lampada convenzionale. però è altrettanto vero che se ci si guarda un'attimino in giro, tra gente che gira coi fari alti (troppi), tra gente che gira con un faro sgangherato che spara alto, tra chi gira coi fendinebbia costantemente accesi perchè i due faretti sotto fanno fico (troppi anche quelli :asd) ), la luce che fa uno xenon di qualità e ben montato a confronto è addiritura meno fastidiosa, niente di pericoloso a mio avviso, però torno a sottolineare solo se si parla di apparati non da 2 lire e montati da chi ne sa qualcosa.. In ogni caso si, alla fine dei conti sarebbe meglio non montarli, però secondo me sono un pò troppo demonizzati, secondo me le modifiche davvero pericolose sono altre :scratch)
^Luca72GTA^":1brsqtlu ha detto:wellacs":1brsqtlu ha detto:ob2world le monto da quando l ho ritirata.mai uno sfanalamento.
Ciao
Io invece li sfanalo tutti.. ob2world, xenonlamp, pincopallinoplamp, cazzumlamp ecc
DevilBoss86":3miuxaxm ha detto:il primo è quel terrone di vexator che se li è montati sull'ape cross che usa in periodi estivi per andare al mare :asd)
vexator":3miuxaxm ha detto:beh sì nel salento c'è una concentrazione abbastanza alta di tamarri :asd)
devilboss non ha ripudiato affatto le sue origini, anzi porta alta la bandiera :asd)
33Boxer":l8socd5d ha detto:Devilboss ma sei napoletano o leccese?
33Boxer":2mkann3m ha detto:Devilboss ma sei napoletano o leccese?
vexator":ff1ri5hc ha detto:33Boxer":ff1ri5hc ha detto:Devilboss ma sei napoletano o leccese?
mezzo e mezzo... quindi prova ad immaginare cosa sia venuto fuori :lol2)
DevilBoss86":2618lak9 ha detto:33Boxer":2618lak9 ha detto:Devilboss ma sei napoletano o leccese?
In ogni caso...terrone :asd)