DevilBoss86":19wbz03h ha detto:Si si, l'avevo capito, non era rivolta a te la frase su citata :fluffle)
Solo che i suv con impianti xenon di serie, seppur muniti di autolivellamento, effettivamente se li becchi dietro hai dei fastidi... tanto vero che ogni volta che li becco di sera devo girare lo specchietto retrovisore interno in modalità anabbagliamento.
Quindi da questa riflesisone mi chiedevo perchè a loro no (nonostante sian davvero fastidiosi) ed a noi aftermarket si...
Vabbè che in italia di cose contraddittorie ce ne sarebbero parecchie... :sedia)
Tranquillo devil :fluffle) io non voglio fare polemica con nessuno...voglio solo sfatare i miti che gli xenon aftermarket su parabole adatte a lampade alogene non diano fastidio :OK) poi ognuno fa come vuole, mi da solo fastidio che vengano fatte credere delle cose che non sono...
Se gli anabbaglianti aftermarket non danno fastidio a chi ti viene incontro , io qua affermo che con la 120cv mjet al semaforo brucio la 147 gta spuntando in 4a marcia a motore spento :muaha) :muaha) :muaha)
Cerchiamo di informare e sensibilizzare sopratutto qua nel forum gli utenti che sono centinaia e leggono ciò che scriviamo. Facciamo capire nel migliore dei modi a cosa si va incontro, quali sono i rischi, i pericoli, i pro e i contro...poi ognuno è libero di montare ciò che preferisce sulla propria vettura senza però mettere in giro leggende metropolitane. Penseranno le FDO a sistemare chi per sua sfortuna, verrà fermato a un posto di blocco o in qualsiasi altra occasione :OK)