Kit xenon...xenonlamp o ob2world?

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
35
Monte Akina
Mi sono finalmente deciso a montare un kit xenon sulla mia 147, la mia scelta è ricaduta su un kit H7R da 6000k. In rete le offerte migliori per qualità/prezzo mi sembrano quelle della xenonlamp e della ob2world, qualcuno di voi ha acquistato dei kit presso questi due rivenditori? come vi siete trovati e quale mi consigliate dei due?

Grazie in anticipo! :)
 
ricordati sempre che sono illegali....io comunque li ho presi da obd2world perfetti mi sono trovato benissimo pure con i venditori
 
Scusami, non è affatto per far polemica o per cazziarti, ma trovo contrastante ciò che dici, nello specifico questo

alfadan":24yz1p1d ha detto:
ricordati sempre che sono illegali....

con questo

alfadan":24yz1p1d ha detto:
io comunque li ho presi da obd2world


Nello spedifico credo sia inutile predicare l'illegalità se poi si è i primi a ricadere in essa.

Se poi è a titolo di consiglio allora è tutt'altra cosa ;)

:celebrate)


Al di la di tutto mi pare che in non pochi si siano trovati non contenti di obd, chiedi qualche parere ad esempio all'utente BestiaNera.

Inoltre vorrei dire un'altra cosa, i kit xenon sono TUTTI identici, TUTTI fatti in cina e la maggior parte non marchiati, successivamente vengono spediti in Italia/Germania/Austria ecc... ove vi sono le varie case che li marchiano sotto loro nome ;)
 
DevilBoss86":21cazpyz ha detto:
Inoltre vorrei dire un'altra cosa, i kit xenon sono TUTTI identici, TUTTI fatti in cina e la maggior parte non marchiati, successivamente vengono spediti in Italia/Germania/Austria ecc... ove vi sono le varie case che li marchiano sotto loro nome ;)

Verissimo, proprio la settimana scorsa ho visto da un amico che l'impianto allo xenon montato sulla sua Grande Punto, pagato una cosa ridicola e montato in casa, era ASSOLUTAMENTE IDENTICO a quello prodotto da Obd2world (non ho visto gli Xenonlamp, ma sicuramente sarà la stessa cosa), cambiavano solo gli adesivi con la marca sulle ballast...
 
Nell'inserzione di quelli di xenonlamp c'è scritto che sono made in korea...boh! poi non saprei neanche che tipo prendere, ne hanno diversi in vendita, digital, pro, ecc ecc...qualcuno sa la differenza?
 
DevilBoss86":10k9qd7e ha detto:
Scusami, non è affatto per far polemica o per cazziarti, ma trovo contrastante ciò che dici, nello specifico questo

alfadan":10k9qd7e ha detto:
ricordati sempre che sono illegali....

con questo

alfadan":10k9qd7e ha detto:
io comunque li ho presi da obd2world


Nello spedifico credo sia inutile predicare l'illegalità se poi si è i primi a ricadere in essa.

Se poi è a titolo di consiglio allora è tutt'altra cosa ;)

:celebrate)


Al di la di tutto mi pare che in non pochi si siano trovati non contenti di obd, chiedi qualche parere ad esempio all'utente BestiaNera.

Inoltre vorrei dire un'altra cosa, i kit xenon sono TUTTI identici, TUTTI fatti in cina e la maggior parte non marchiati, successivamente vengono spediti in Italia/Germania/Austria ecc... ove vi sono le varie case che li marchiano sotto loro nome ;)



era solo a titolo di consiglio tranquillo.....


oltre al fatto che gli xenon sono fatti tutti dalla stessa fabbrica con obd mi sono trovato bene sia nel pre-che nel post vendita penso che anche quello conta
 
considera che io da obd2world li pago 50 euro spediti perchè se ti registri con partita iva hai lo sconto del 28% sul totale oppure del 15% con registrazione normale non m pare ch si risparmi molto
 
alfadan":2dzpkecd ha detto:
considera che io da obd2world li pago 50 euro spediti perchè se ti registri con partita iva hai lo sconto del 28% sul totale oppure del 15% con registrazione normale non m pare ch si risparmi molto

50 euro spediti non credo, ho mandato una mail a ob2world e per la mia auto mi hanno consgiliato questi:

http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-XENON-H ... 4399f8b536

Circa 130 euro spediti. Per quanto riguarda la registrazione con partita iva o normale è interessante, c'è un bello sconto, ma dove devo registrarmi? su un loro sito?
 
DevilBoss86":2tspifkb ha detto:
Scusami, non è affatto per far polemica o per cazziarti, ma trovo contrastante ciò che dici, nello specifico questo
alfadan":2tspifkb ha detto:
ricordati sempre che sono illegali....
con questo
alfadan":2tspifkb ha detto:
io comunque li ho presi da obd2world
Nello spedifico credo sia inutile predicare l'illegalità se poi si è i primi a ricadere in essa.
Se poi è a titolo di consiglio allora è tutt'altra cosa ;)
:celebrate)
Al di la di tutto mi pare che in non pochi si siano trovati non contenti di obd, chiedi qualche parere ad esempio all'utente BestiaNera.
Inoltre vorrei dire un'altra cosa, i kit xenon sono TUTTI identici, TUTTI fatti in cina e la maggior parte non marchiati, successivamente vengono spediti in Italia/Germania/Austria ecc... ove vi sono le varie case che li marchiano sotto loro nome ;)

Quoto tutto,ed invito a leggere questa disc.. :nod)

viewtopic.php?f=16&t=110334
 
l'avevo già letta, solo che chi monta gli xenon sà a cosa va incontro. poi considera che sti xenon vengono sempre scosigliati perchè sono illegali ma io farei un sondaggio in questo sito per vedere chi non ha fatto una modifica anche se piccolissima alla propria auto quindi rendendola illegale... non è una polemica assolutamente solo che molti predicano bene ma razzolano male....
 
alfadan":3l54zdm5 ha detto:
l'avevo già letta, solo che chi monta gli xenon sà a cosa va incontro. poi considera che sti xenon vengono sempre scosigliati perchè sono illegali ma io farei un sondaggio in questo sito per vedere chi non ha fatto una modifica anche se piccolissima alla propria auto quindi rendendola illegale... non è una polemica assolutamente solo che molti predicano bene ma razzolano male....

Sono cose diverse,tirare fuori qualche cv in più, senza DARE FASTIDIO a nessuno e montare dei fari xenon che al 99,99999 % dei casi ROMPONO SOLO LE SCATOLE ( per non dire altro :D ) a chi ha la sfortuna di incrociarti di sera... Discorso sicurezza ecc. ma se proprio volete vederci meglio ( e sono pochi quelli che lo fanno con questo intento, ma solo perchè fa figo ) mettete 2 buone alogene , non quelle da centro commerciale. Non sarà come i super fighi xenon ma almeno non accecate nessuno..

Senza polemica eh :OK)
 
assolutamente si fà solo per parlare...... :OK) :celebrate) ti do ragione per quanto riguarda il fastidio ma non mi parlare di sicurezza che anche qualche cavallo in più pregiudica la sicurezza.....
 
alfadan":izlcyc6t ha detto:
assolutamente si fà solo per parlare...... :OK) :celebrate) ti do ragione per quanto riguarda il fastidio ma non mi parlare di sicurezza che anche qualche cavallo in più pregiudica la sicurezza.....

Dipende quanti.. è illegale anche montare uno scarico "Omologato" ma con quello non si rischia di mandare qualcuno in fosso perchè lo si acceca coi super mega fighi xenon da 6000 o passa K che ti arrivano direttamente nelle pupille.. :OK)
 
chi aumenta i cavalli non è che li aumenta per andare piano e consumare meno....magari io con i fari posso accecare ma con i cavali puoi sbandare..... ogni cosa ha il suo prò e il suo contro..... tutto qui.... :celebrate) direi ora di finirla con l' ot prima che ci facciano una cazziata io sono pure nuovo del forum :p
spero senza rancore io per lo meno facevo solo per chiacchierare.....

per finire obd2world a vita
 
alfadan":2dilam6p ha detto:
assolutamente si fà solo per parlare...... :OK) :celebrate) ti do ragione per quanto riguarda il fastidio ma non mi parlare di sicurezza che anche qualche cavallo in più pregiudica la sicurezza.....

Direi proprio che non è così..se il cervello rimane sempre collegato,non ci sono pericoli..con i fari che accecano,i pericoli ci sono SEMPRE :OK)
 
Il fatto che diano fastidio è vero...ma dipende pure come sono montati e che tipo di xenon sono. Quelli che voglio prendere io hanno la lampada con oscuratore e hanno colorazione 6000k che non è nulla di eccessivo. E poi so bene a cosa vado incontro, ma non vedo perchè proprio io debba farmi scrupoli quanto migliaia di automobilisti li montano sulle proprie auto...
 
hai detto bene "se il cervello resta collegato" cosa che succede raramente a chi aggiunge cavalli perchè non ci sarebbe motivo aggiungere cv se uno non li vuole sfruttare i fari se ben regolati e con l'oscuratore non accecano come dici te comunque
 
Top