KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

Avete provato ad inserire dei file video divx nella penna usb? ve li legge? a me dentro l'usb legge solo gli mp3....

mi pare strano....
 
altra cosa ke ancora non ho capito...
a che serve il tasto "Video" nel menù principale? se lo tocco non si vede nulla...

a che servono EXT WS1 ed EXT WS2?

abilitando il tasto "Nav" mi appare un altra schermata simile a quella "video" che rimane vuota e muta....
 
davide1976":1cxiryi8 ha detto:
grazie eraser!
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware:
a me non funziona nè inserendo la mia sd da 1gb nello stero,nè attaccandola alla presa usb...
mi ritrovo la versione 2.60 nella parte navigazione,mentre il softwar resta fermo a 1.0.1
sinceramente non ci stò capendo nulla... :shrug03)


Secondo me 1.0.1 è il software/firmware dello stereo ,cosa divisa del firmware del navigatore che è un puro Garmin.
Ciao
 
Dovrei aver capito a cosa servono EXT SW 1 e 2....
in poke parole sono dei pulsanti per erogare 12V ad un qualsiasi apparekkio nella macchina...

cioè posso collegarli ai neon della makkina e si accendono e spengono a piacimento...

oppure al telecomando del garage per aprirlo...

strafigooooooo
 
Sono riuscito a registrare le mappe , ho copiato tutto su una sd e adesso il dnx 7200 e' aggiornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao ragazzi , sono nuovo del forum e la mia alfa one 14777
ha appena ricevuto in dono il dnx 7200 unico problema ...
come faccio ad accedere all'sd ? quando premo il tasto eject il monitor si ferma a un quarto senza darmi la possibilita' di vedere la slot sd . ?chi mi aiuta?
 
Più che "spingere giù" direi devi tenere premuto il pulsante eject..altrimenti gli fai spezzare il monitor.
 
corsad":1g2e3phv ha detto:
Ciao ragazzi...
io non sono alfista, ma ho il DNX7200

per aggiornare il software del lettore dalla versione 1.0.1 alla 1.0.9
bisogna andare qui:
http://www.kenwood.com/usb/mm_fwdl_en.html
ed inserire il codice che trovate sulla scatola del dnx.
Per info:
http://kenwood.de/support/download/soft ... 7firmware/

apporta migliorie con ipod....e soprattutto con le chiave usb.
Il caricamento e ultraveloce.
Con laa mia chiavetta usb da 8gb, ci mettava 4minuti a caricare. e in quel frangente nonpotevo ne cambiare traccia, ne esplorare le risorse della usb.
Mentre da quando ho aggiornato, come accendo il dnx7200 e gia subito pronto...
Aggiornamento consigliato.

PS inoltre dopo che eseguite l'aggiornamento, dovete cancellare il file che avete copiato sulla chiavetta, perche altrimenti non te la vede.
Saresti così gentile di spiegari la procedura per caricarlo nel kenwood, ciao e grazie mille. tutto ok aggiornamento riuscito
 
Ieri ho passato un pomeriggio in garage ed alla fine sono riuscito a collegare il mio pc portatile all'autoradio. Il risultato è quello di aver aggiornato le mappe direttamente dentro la memoria dell'autoradio (2GB) e non piu' tramite SD.

i vantaggi sono ovviamente di non dover lasciare lSD inserita e di poterla usare per altri scopi.

Dietro l'autoradio c'è una porta mini-usb a cui collegare il portatile. Fatto questo bisogna cliccare sul tasto "nav" e far apparire la schermata del navigatore e poi cliccare sul tasto "USB mass storage" che apparirà appena inserirete la presa mini-usb.

Servono circa 80 minuti per mettere le nuove mappe nella memoria.
Altri 30 minuti se prima vorrete fare il backup delle mappe vecchie. (consigliato).

Questa autoradio mi entusiasma sempre piu' :X)
 
Un saluto a tutti, non posseggo Alfa 147 ma seguo da tempo i vostri interventi ed ho imparato molto, riguardo l'uso del nostro amato kenwood dnx 7200, di cui sono felice possessore.
Io l'ho trovato di serie nella Daihatsu Terios Centenario...davvero un prodotto notevole!

Sono riuscito grazie a voi a fare tutti gli aggiornamenti disponibili, dal firmware agli sfondi ecc...ora sono in attesa delle mappe aggiornate.

Unica nota dolente...il caricamento dei POI!!!
ho seguito tutta la procedura di caricamento e conversione passo passo, ho fatto tutto come istruzioni senza alcun problema...

Beh, dopo decine e decine di tentativi di inserirli nell'autoradio, solo ieri magicamente il gioiellino ha "visto" la SD e sono riuscito, caricato tutto alla grande! Quindi tutto felice ho provato di nuovo oggi inserendo altri POI...nulla! non ne vuole più sapere di vedere la SD, un supplizio...eppure vi assicuro che è tutto giusto, non sbaglio nulla.

Ma c'e' un metodo particolare???
Non mi è mai accaduto di dover "tribolare" cosi con qualcosa che riguarda software ecc...non sono proprio cosi imbranato

Chi è che ha un metodo definitivo per caricare i POI in maniera facile e senza intoppi???

Vi ringrazio e continuo a leggervi!

Ciao
 
Quindi pensi si tratti della SD fallata???
Allora magari ditemi quella che usate voi, almeno vado a colpo sicuro...

Grazie mille per l'aiuto

Ciao
 
puo' darsi benissimo......anzi, non è la prima volta che succede.

Provane un'altra di buona qualità.....una 128, per gli aggiornamenti poi è più che sufficiente
 
Ciao a tutti

Egregi, :)
sono nuovo di questo forum e attualmente non possiedo alcuna alfa romeo marchio di cui sono innamorato da sempre.
Piuttosto sono approdato qui da voi per una questione che poco centra con il nobile marchio del biscione.
Mia moglie ha una terios ed anche lei ha il dnx 7200 acquistato un paio di settimane fa.
Adesso che ho letto accuratamente il tread proverò a fare gli aggiornamenti del firmware e della scheda Garmin.
Quello che vorrei capire è come posso anche richiedere l'aggiornamento delle mappe.
Sono grato fin d'ora a chi vorrà darmi qualche dritta in tal senso.
Ciao :ciao)
 
ciao ragazzi sono riuscito ad accedere all'sd , ho scaricato il file x aggiornamento firmware ma non riesco ... chi mi aiuta? l'sd e' da 128mb sara' quello ? il file l'ho messo nella cartella garmin , accendo il dnx inserisco l'sd ma nulla... quindi riavvio ma nulla dove sbaglio ?
il file di agg. si chiama k07v_update-1.0.9.tar tipo di file tz ....help
e viva l'alfa
 
eraser":1brgnvcm ha detto:
puo' darsi benissimo......anzi, non è la prima volta che succede.

Provane un'altra di buona qualità.....una 128, per gli aggiornamenti poi è più che sufficiente

Ciao, ho provato oggi ben 4 SD differenti...niente da fare, quando la inserisco sembra andare, appare la schermata garmin ecc...ma alla fine il fatidico avviso di inserire i nuovi POI no. Solo 1 volta sono riuscito a caricarli!!! ma è assurdo, no?

Ho provato in tutti i modi, Car Audio accesa, spenta...motore acceso, motore spento...con chiave inserita, senza chiave.. mille prove, non va.

Sono amareggiato, non so proprio cosa fare di più... :help)
Chi può mi aiuti, a buon rendere.

Ciao Max
 
Top