Alecha":1isz7zrf ha detto:grazie mille.
adesso chiamo il numero per sapere i rivenditori autorizzati, che magari hanno già le mascherine apposta
Alecha":1ofckb80 ha detto:ordinato da un rivenditore kenwood (alla fine ho messo l'8220BT perchè l'altro dovevo aspettare parecchio che non era disponibile) che me lo monta, mi mette il modulo per i comandi al volante e la mascherina adatta. prezzo 1750 €.
mi è venuto in mente un dubbio: la garanzia sull'apparato elettrico o roba simile scade? :scratch)
eh ma io ho preso anche il modulo per i comandi al volante, cavo ipod, mascherina e montaggio, poi me l'ha fatto in un paio d'ore, e il montaggio è perfetto, io non sarei mai stato in gradoeXtReMe81":uj8p9x20 ha detto:Alecha":uj8p9x20 ha detto:ordinato da un rivenditore kenwood (alla fine ho messo l'8220BT perchè l'altro dovevo aspettare parecchio che non era disponibile) che me lo monta, mi mette il modulo per i comandi al volante e la mascherina adatta. prezzo 1750 €.
mi è venuto in mente un dubbio: la garanzia sull'apparato elettrico o roba simile scade? :scratch)
stikaxxi! :asd)
io l'8220 l'ho pagato 1200..e tra montaggio e inteefacce varie massimo mi faranno spendere 140 euro!