KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

grazie mille.

adesso chiamo il numero per sapere i rivenditori autorizzati, che magari hanno già le mascherine apposta
 
ho visto che hanno le mascherine per la 147, antracite e nere, però mi sembrano quelle normali, no?
 
ordinato da un rivenditore kenwood (alla fine ho messo l'8220BT perchè l'altro dovevo aspettare parecchio che non era disponibile) che me lo monta, mi mette il modulo per i comandi al volante e la mascherina adatta. prezzo 1750 €.

mi è venuto in mente un dubbio: la garanzia sull'apparato elettrico o roba simile scade? :scratch)
 
interfaccia

L' interfaccia kenwood la fa la paser italiana se ti coleghi al sito la paghi molto meno , se hai probemi dimmelo
 
si alla fine ho ordinato il tutto, la mascherina l'avevo trovata.

il problema è che mi sono venuti addosso con la macchina quindi prima deve farla il carrozzaio poi porto a montare il tutto.

stavo cercando il link per scaricare l'aggiornamento delle mappe e del firmware, me lo sapreste dare?
 
poi sul dnx 7200

Ciao ragazzi, io non me ne capisco tanto, ho comprato da un pò il fantastico dnx7200 e penso di essere l'unico a non aver aggiornato firware mappe ecc... il probel è qst no n riesco a mettere i poi come cavolo si fa!!!!!! con poiloaderho trasformato il file l' ho messo sulla sd e quando inserisco la scheda non mi dice niente e mi dice nessun poi caricato..... sto impazzendo!!!! grazie x l'aiuto marco
 
Signori mi è arrivato l'aggiornamento delle mappe su CD, :X) ho anche ottenuto la psw per attivare la nuova cartografia... ma adesso cosa devo fare per aggiornare il dnx 7200?
Devo trasferire tutto su di una SD e sostituire completamente quella interna al dnx 7200?
Muchas gracias :)
 
Alecha":1ofckb80 ha detto:
ordinato da un rivenditore kenwood (alla fine ho messo l'8220BT perchè l'altro dovevo aspettare parecchio che non era disponibile) che me lo monta, mi mette il modulo per i comandi al volante e la mascherina adatta. prezzo 1750 €.

mi è venuto in mente un dubbio: la garanzia sull'apparato elettrico o roba simile scade? :scratch)

stikaxxi! :asd)

io l'8220 l'ho pagato 1200..e tra montaggio e inteefacce varie massimo mi faranno spendere 140 euro! ;)
 
A chiunque possa interessare da Norauto presso l'IPER di Varese ho visto il dnx 7200 a 1.000 euro.

Considerata la qualità del prodotto mi sembra un buon prezzo. :capotto)
 
eXtReMe81":uj8p9x20 ha detto:
Alecha":uj8p9x20 ha detto:
ordinato da un rivenditore kenwood (alla fine ho messo l'8220BT perchè l'altro dovevo aspettare parecchio che non era disponibile) che me lo monta, mi mette il modulo per i comandi al volante e la mascherina adatta. prezzo 1750 €.

mi è venuto in mente un dubbio: la garanzia sull'apparato elettrico o roba simile scade? :scratch)

stikaxxi! :asd)

io l'8220 l'ho pagato 1200..e tra montaggio e inteefacce varie massimo mi faranno spendere 140 euro! ;)
eh ma io ho preso anche il modulo per i comandi al volante, cavo ipod, mascherina e montaggio, poi me l'ha fatto in un paio d'ore, e il montaggio è perfetto, io non sarei mai stato in grado :D
 
Ragazzi, questa discussione è ferma ormai da più di un mese!!
possibile che non ci sia più nulla da dire riguardo il nostro mitico dnx7200???
:tippen)
 
io per natale ho intenzione di fare un regalo alla mia :147) :p
un bel dnx 5220bt ma una volta comprato oltre al connettore per la predisposizione dei comandi al volante avendo il Bose se comprare qualcos'altro?

io attualmente ho l'autoradio di serie :(
 
DNX 8220

ciao a tutti...
ragazzi ho acquistato anch'io il dnx 8220
ma non riesco a metterlo in italiano ..ma non parlo del navi ,quello è a posto.
parlo proprio dell'hi fi...
e lo stesso per i punti di interesse..non riesco a caricarli..
c'è qualcuno che mi da gentilmente una mano? sto impazzendo..
ho provato a trasformare i file in csv ma non me li vede lo stesso..
ho provato in gps exchange ,niente lo stesso ..(in un unico file)
aiutatemi!!!!
ciao a tutti
 
salve a tutti!

anche io sono possesore di un DNX8220BT.

Sono riuscito ad aggiornare gli autovelox tramite i file .csv (caricandoli con il poi loader)

volevo sapere se era possibile anche caricare i "veicoli" cioè le icone che si posso mettere al posto della freccia x la rotta... è possibile? da altri navigatori garmin ho visto che le icone sono contenute nella cartella /garmin/vehicle; ma se provo a mettere su una SD le icone in quel percorso, il navigatore nn lo pensa proprio...
x scaricare le icone potete consulatare questo link: http://www8.garmin.com/vehicles/bundles ... icles.html

come si fanno a caricaaarreeee :D :D



ultima info... sapete se ci sono mappe + aggiornate x il mio dnx8220bt? dove le trovo? ...scrivetemelo x pm, grazie :)
 
Top