KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

Sì, beh, quello l'ho immaginato, non sono alle prime armi nel car hifi! :elio)

Solo che la maggiorparte dei 2 din sporgono troppo e c'è chi ha dovuto modificare il cassonetto dell'aria condizionata per farlo stare a filo!
 
mappe 2008

novità sulle mappe 2008?
io ho provato tramite il sito della garmin,registrando il mio dnx7200
ma di aggiornamenti gratuiti neanche l'ombra... :sic)
 
Re: mappe 2008

davide1976":2tkpdfqj ha detto:
novità sulle mappe 2008?
io ho provato tramite il sito della garmin,registrando il mio dnx7200
ma di aggiornamenti gratuiti neanche l'ombra... :sic)

guarda bene.......
 
Chiarimenti utili

Per Marco : io ho comprato il bracket del connect (47 euri )che si fissa in 7 punti alla plancia della gt , nel bracket il doppio din scorre di misura e rimane fermo grazie a dei feltrini , dello spazio ce n' e' devi tenere uniti i vari fili , ho anche smontato il cassetto portaoggetti per metterci la chiave usb la mini porta usb per gli aggiornamenti e i cavi per ingresso video aiutandomi colle mani col cassetto portaoggetti smontato tira per i fili per recuperarli in modo che non rimangono dietro l' autoradio
Il bracket vale il suo prezzo , il doppio din sta' fermo e ti tiene i fili a posto grazie a delle paratie e' altamente consigliato

Per Davide se mi contatti in pvt ti do' le istruzioni per le mappe
 
Marco147 2.0":vuutwb1d ha detto:
Sì, beh, quello l'ho immaginato, non sono alle prime armi nel car hifi! :elio)

Solo che la maggiorparte dei 2 din sporgono troppo e c'è chi ha dovuto modificare il cassonetto dell'aria condizionata per farlo stare a filo!

Il DNX 7200 sta perfettamente a filo senza accorgimento alcuno, se non quello di ordinare i cavi nella relativa sede.

A distanza di mesi dall'installazione, ti confermo l'assoluta stabilità del doppio din
 
Perfetto! Ho visto un sacco di installazioni che non mi piacciono con lo schermo sporgente... perché il corpo della sorgente è troppo profondo... E c'è chi per farlo stare a filo ha modificato il cassonetto dell'aria condizionata, ma a me non va assolutamente! :culo)
 
Marco147 2.0":2zzgsxv4 ha detto:
Perfetto! Ho visto un sacco di installazioni che non mi piacciono con lo schermo sporgente... perché il corpo della sorgente è troppo profondo... E c'è chi per farlo stare a filo ha modificato il cassonetto dell'aria condizionata, ma a me non va assolutamente! :culo)

per averne conferma basta visionare le foto ad inizio thread......eccezion fatta per la parte segata (che non escudo si possa reincollare in futuro) tutto il resto non è stato modificato
 
quoto, va tutto a filo senza sforzi, bisogna solo smontare il clima per tirarsi bene i cavi e il cassetto porta oggetti laterale per passarci gli ingressi video e l'USB.
bella sorgente, hanno migliorato tutta la parte relativa al multimedia, vedi lettura divx, usb e lettura diretta dell'ipod fantastico!
ma purtroppo sono molto peggiorati rispetto al mio ddx8027, che mi tengo stretto dopo aver letto le caratteristiche audio di questa ultima produzione.
infatti non capsico il motivo, ma hanno tolto tutto il dsp interno per il ddigital (non esce piu la pre per il centrale) e manca la sezione dei ritardi temporali :( :mecry2)
hanno puntato piu sul multimedia evidentemente, ma che gli costava sul modello di punta 8029, mantenere tutto??

il navigatore è favoloso, ha la funzione text to spech che pronuncia il nome delle strade cosi come sono scritte e anche i nomi dei POI che salvate :OK)
ci sono i nomi delle vie scritte sulla mappa, sembra un TOM TOM, gli manca solo il poter assegnare il file audio personale al POIscelto .
per quanto riguarda la navigazione non ha bisogno di presentazioni, è garmin..cmq ottima scelta!!!
 
Ciao a tutti, come già scritto sul forum per le presentazioni sono nuovo, appena inscritto;Io non possiedo attualmente una A/R, ma ho avuto sia una giulia 1300ti(avevo 18 anni) che una Alfa33 Q.O., x cui sono alfista nel cuore.adesso, causa famiglia e fgli, abbiamo ordinato una nuova ford mondeo sw, su cui la stessa concessionaria, (dopo le mie domande riguardo il nav di seri e la non compatibilità con dvd-film etc),mi consiglia e mostra il kenw dnx 7200 full(istallato su una vettura di rappresentanza).L'impianto mi è subito apparso nella sua evidente multimedialità, perfetto in auto;questo forum l'ho letto bene, due volte,quello di cui vorrei essere sicuro è:

-la presa usb non è detto che riconosca gli HD, se si quali titpi? e la navigazione fra i file dell'HD è ottima dal touch screen oppure ci sono probl?

-Volendo, visto che c'è l'ingresso audio video aux, si potrebbe collegare un HD multimediale, solo che ci sarà un altro telecomando in auto.

_Mi sembra di capire che il modo migliore di potre "stivare" una decina di concerti, qualche film(cartone) e qualche gb di musica sia l'IPOD classic da 80gb, con conseguente perfetta navigazione onscreen?

-Riguardo glialtri accessori, visto che oltre il dnx7220 mi istallano il blutooth-ricevit tv digit e l'interfaccia x comandi al volante ci sono altri consigli a cui potrei prestare maggior attenzione?

Qualsiasi vostro consiglio sarà gradito, un saluto Alberto.
 
Ragazzi, mi è arrivato il disco con l'aggiornamento mappe: qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come operare step by step?

Inserito il disco nel PC mi lancia un programma, riesco ad inserire il codice di sblocco, ma non ho la più pallida idea di come trasferire il tutto sulla sd per procedere all'aggiornamento (ammesso che si possa fare)

Qualcuno si è già cimentato nell'impresa?

Grazie
 
Caro Eraser nonostante abbia ordinato le mappe prima di te' mi devono ancora arrivare , penso vada fatto tramite sd card in che modo non lo so'

alternativa presa mini usb sul retro , fammi sapere come hai fatto cosi poi quando mi arriva l' aggiornamento so' come fare

penso che tu debba usare come programma web updater
 
Ragazzi come già sapete ho il DNX7200 e volevo montare una telecamera per la retromarcia sulla mia GT sapete consigliarmi posti dove poterla applicare? io avevo pensato nel centro del paraurti posteriore SOTTO SOTTO, c'è una rientranza in piano quasi incassata dentro dove c'è pure una vite che stringe il paraurti...
 
io non so che dire, sono rimasto shockato da quest'oggetto! :jaw)

Sulla baia si trova nuovo sotto i 400€ da persone con molti feedback..

Qualcuno di voi l'ha preso li?

Una volta acquitato va solo montato giusto? La radio è integrata e quindi devo solo attaccare l'antenna radio, il gps e l'alimentazione?

niente altro?
 
z3n0":37tu83x0 ha detto:
io non so che dire, sono rimasto shockato da quest'oggetto! :jaw)

Sulla baia si trova nuovo sotto i 400€ da persone con molti feedback..

Qualcuno di voi l'ha preso li?

Una volta acquitato va solo montato giusto? La radio è integrata e quindi devo solo attaccare l'antenna radio, il gps e l'alimentazione?

niente altro?

la cifra mi lascia un po' interdetto, considerando che il suo prezzo di listino è di circa 3 volte tanto......non vorrei che si trattasse di qualche pezzo dalla provenienza un tantino dubbia
 
Top