KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

Potrebbe essere una soluzione, anche se drastica.

Non ci sono istruzioni particolari su come operare: basta inserire una punta nel tasto apposito posto alla sinistra dei tasti volume e tenere premuto a lungo
 
Non vedo altre soluzioni..... diversamente c'è la triste possibilità che ci sia un difetto della scheda logica.
 
ciao ragazzi finalmente aggiornato!
pen drive da 1gb
l'ho inserita
ho acceso il quadro
messo in standby
nel menu delle impostazioni alla voce software information
ho trovato la voce start
3 minuti circa e ...fatto!
ora provero' con i poi grazie di tutto
 
Ragazzi chi sà dirmi gentilmente anche in privato come ordinare il cd delle mappe dell'aggiornamento gratuitamente da garmin?
sono registrato già sul sito, ma sembra che per ordinare il cd debba pagare!
 
leoterios":2l7kllx5 ha detto:
Non vedo altre soluzioni..... diversamente c'è la triste possibilità che ci sia un difetto della scheda logica.

Si potrebbe anche provare a resettare...ma...
mi viene un dubbio: non potrebbe dipendere dal modo in cui è stato installato il car audio, ossia, se tolgo la chiave dal quadro si spegne il DNX 7200, quindi non posso eseguire la procedura di carimento come da manuale, che dice appunto di spegnere l'autoradio, togliere la chiave di accensione, aprire lo sportellino, inserire la SD e riaccendere... ma sono costretto ad eseguire l'operazione con il DNX acceso.

Potrebbe dipendere da questo?
 
NcK":1c6yfduk ha detto:
Ragazzi chi sà dirmi gentilmente anche in privato come ordinare il cd delle mappe dell'aggiornamento gratuitamente da garmin?
sono registrato già sul sito, ma sembra che per ordinare il cd debba pagare!

Da quanto leggo qui http://www.garmin.it/cartografia_update.htm se hai acquistato il loro prodotto a far tempo dal dicembre 2007 e ti registri prima del 30 maggio l'aggiornamento è gratuito... sicché non ti resta che aspettare.

Se qualcuno disponesse di informazioni più precise sarebbe interessante comunque leggerle in questo tread :D

ciao
 
Cambiate SD... a me ha funzionato solo con una sandisk le altre manco me le considerava...

ciauu
 
ciao ragazzi grazie a voi sono riuscito ad aggiornare alla vers.1.0.9 il software e cambiare sfondo .... dopo un po' di smanettamenti ho ordinato aggiornamento della cartina garmin dal sito mygarmin.com , bisogna iscriversi e masticare un po' di inglese...
 
Posto qui il metodo che ho usato per installare la mappa del 2008 direttamente nella memoria della kenwood (2GB)





esportare la mappa in una SD

copia / incolla della mappa dalla SD al pc portatile

Smontare la radio per vedere il cavo mini usb

collegare il portatile alla radio tramite mini usb

andare nella skermata navigatore garmin e selezionare usb mas storage (o come diamine si scrive)

vedere come si chiama la mappa vecchia (ed al massimo farne una copia di precauzione nel portatile)

Le mappe stanno nella cartella Garmin e ti accorgi del file contenete la mappa perchè è quello piu' grande

copia / incolla della nuova mappa al posto di quella vecchia (la nuova mappa deve chiamarsi come quella vecchia ... quindi in caso rinominala)

fine
 
Re: Aggiornamento mappe

tefranzo":h9uz75ui ha detto:
Sono riuscito ad ottenere gratuitamente lle mappe 2008 per il navigatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:A) :A) :A) :X) :X) :X) :color) :color) :color)
: :yep)

ciao puoi mandarmi anche a me l'aggiornamento dellae mappe per favore grazie
 
xlucax":7kp5eubr ha detto:
Posto qui il metodo che ho usato per installare la mappa del 2008 direttamente nella memoria della kenwood (2GB)





esportare la mappa in una SD

copia / incolla della mappa dalla SD al pc portatile

Smontare la radio per vedere il cavo mini usb

collegare il portatile alla radio tramite mini usb

andare nella skermata navigatore garmin e selezionare usb mas storage (o come diamine si scrive)

vedere come si chiama la mappa vecchia (ed al massimo farne una copia di precauzione nel portatile)

Le mappe stanno nella cartella Garmin e ti accorgi del file contenete la mappa perchè è quello piu' grande

copia / incolla della nuova mappa al posto di quella vecchia (la nuova mappa deve chiamarsi come quella vecchia ... quindi in caso rinominala)

fine

Ciao sapresti anche la procedura del caricamento mappe sulla sd dopo il caricamento del dischetto garmin sul pc ? :hail) ho provato ma non capisco .
 
Ti si apre un programma con l'intera mappa dell'europa...
selezioni tutta la mappa o parte di essa e poi, in alto, c'è il bottone esporta...
 
Come si fa selezionare la mappa?
Ho provato ma non riesco a selezionarla,neanche col tasto dx del mouse.
 
ciao a tutti
scusate le mie intrusioni ... ma siete bravissimi ...
vorrei sapere se collegando al pc il dnx si vedono solo le cartelle del navigatore o se per caso si vedono anche le cartelle di sistema dove sono contenute le skin ... vorrei scaricarle per modificarle e successivamente sostituirle .. ciao e grazie ale
 
salve!! io possiedo la 147 restyling e sarei intenzionato a montare questa autoradio anche se costa un bel po' (almeno per me) :) va beh metterò da parte i soldini e poi la prenderò...

le funzioni che mi interessano sono :

le solite funzioni musica mp3; film in dvd e divx e poi navigatore. il bluetooth non è importante...

vorrei mantenere i comandi al volante e dato che ho l'impianto BOSE anche quelli :)

oltre all'autoradio cosa dovrei prendere?? è facile l'installazione faidate o mi consigliate il montaggio da qualcuno??
 
xlucax":14f9v92t ha detto:
Ti si apre un programma con l'intera mappa dell'europa...
selezioni tutta la mappa o parte di essa e poi, in alto, c'è il bottone esporta...

Ciao ho provato ma non succede gniente quando apro mapsource mi dice dettaglio mappe bloccato ,premetto che ho inserito il codice a 25 numeri ricevuto appena dopo l'ordine del dvd city navigator nt 2008 .Ho provato a chiamare la garmin e un tecnico mi dice che non si può fare gniente :sic) secondo voi cosa devo fare
 
non ho letto tutte le pagine, volevo prendere anche io un Kenwood, sono indeciso tra quello che ha montato l'autore del topic e il DNX 5220, considerando che del bluethoot non me ne faccio niente considerando che ce l'ho già nella macchina. avrei un paio di domande:

1) per le istruzioni audio usa le casse della macchina vero?
2) per usare i comandi al volante della radio anche sul kenwood cosa devo prendere?
3) conoscete qualche sito o rivenditore che li vende a prezzi più bassi del listino?

la mascherina che "ingloba" il kenwood è quella originale no? ho letto che basta tagliare il pezzo tra la radio originale e i porta tessere/bottiglia

e infine, ci sono altri gps 2-din migliori? considerate che la mia priorità è il gps, del bluethoot non mi importa, così come del lettore dvd che userei una volta l'anno a dir tanto. invece il lettore mp3 direi che è fondamentale.

grazie :D
 
Sul DNX 7200 l'interfaccia BT è opzionale
Audio navigazione su casse auto
Puoi utilizzare i comandi al volante a condizione di prendere l'apposito modulo; sul sito Kenwood trovi tutto
Per installare il DNX è sufficiente tagliare la separazione tra radio originale e portatessere, ma è necessario rifinire il tutto con cornice idonea.
La sezione navigazione è Garmin (ottima direi), come pure la gestione dell'ipod. MP3 generici si gestiscono alla perfezione con qualunque memoria esterna
 
scusa ho cercato sul sito kenwood ma non ho trovato il modulo per usare i comandi al volante, me lo potresti linkare per favore?
 
Top