KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

Ciao ragazzi...
io non sono alfista, ma ho il DNX7200

per aggiornare il software del lettore dalla versione 1.0.1 alla 1.0.9
bisogna andare qui:
http://www.kenwood.com/usb/mm_fwdl_en.html
ed inserire il codice che trovate sulla scatola del dnx.
Per info:
http://kenwood.de/support/download/soft ... 7firmware/

apporta migliorie con ipod....e soprattutto con le chiave usb.
Il caricamento e ultraveloce.
Con laa mia chiavetta usb da 8gb, ci mettava 4minuti a caricare. e in quel frangente nonpotevo ne cambiare traccia, ne esplorare le risorse della usb.
Mentre da quando ho aggiornato, come accendo il dnx7200 e gia subito pronto...
Aggiornamento consigliato.

PS inoltre dopo che eseguite l'aggiornamento, dovete cancellare il file che avete copiato sulla chiavetta, perche altrimenti non te la vede.
 
No..non ancora.
Ho provato anche a copiare il contenuto del DVD su una Sd ma non funziona.
Credo che bisogna collegare un Pc portatile alla porta usb posta sul retro del DNX e fare l'aggiornamento da li.
Appena ho un po' di tempo provo.
Tu hai provato?
 
Gufo":1vvvpbcg ha detto:
No..non ancora.
Ho provato anche a copiare il contenuto del DVD su una Sd ma non funziona.
Credo che bisogna collegare un Pc portatile alla porta usb posta sul retro del DNX e fare l'aggiornamento da li.
Appena ho un po' di tempo provo.
Tu hai provato?

Non credo sia necessario accedere direttamente tramite portatile e presa servizi Kenwood

Se riesco giovedì faccio un salto dal mio installatore e sento un po' cosa mi dice.

Teniamoci in contatto per ogni evenienza
 
Mi e' arrivato il dvd , in questo periodo il mio pc causa rottura scheda madre di due mesi di vita , una ottima asus che mi ha bruciato una sd da 2 gb due penne usb e tre lettori di sd , e' in assistenza e non riescono a trovare una scheda uguale da venti giorni
Sono stato il primo ad ordinare il dvd , mi e' arrivato per ultimo , ho provato col portatile , non riesco a caricare mappe su una sd per trasferirle al portatile , ho provato a collegare il navigatore tramite mini presa usb puoi scegliere di collegarlo come memoria di massa e accedi ai dati o come navigatore , come navigatore parte l' aggiornamento fa' un file di immagine della vecchia mappa ma poi non parte a scrivere la nuova .
il problema e' comune , chi ha provato a contattare la Garmin dice che il dvd e' valido in Italia , la kenwood dice che bisogna comperare il loro aggiornamento quello della garmin non va' bene perche' non l' abbiamo pagato ( vedi megegarmin forum )
Io ho mandato una mail alla garmin non mi hanno risposto , se qualcuno ci riesce se mi puo' contattare
 
oggi ho appurato un paio di particolari:

se si opta per l'aggiornamento via sd, bisogna mettere in conto di dimenticarsela nello slot

è quindi opportuno procedere tramite l'apposita porta posta sul retro del Kenwood e mettere in bilancio circa 2 ore per l'aggiornamento completo
 
Re: Invio dati

tefranzo":4m0dq3n7 ha detto:
Caro Eraser tienimi pure informato , hai la mia mail , idem per gli sfondi , tu vedi le copertine coll' i-pod , io attacco una chiave usb per cui per vedere le copertine devi modificare gli mp3 con un programma apposito .

chi ne avesse bisogno puo' chiedermi spiegazioni

ciao,
quale programma usi per modificare gli mp3 e aggiungere le copertine?
grazie
 
per quanto riguarda le mappa , io avendo caricate le mappe usa, ho dovuto comprae le mape europa in sd e la card rimane nel lettore constatamente.Ho provato a meterla nella memoria interna del garmin ma nulla.Secondo voi, avendo compratola sd anche io a 180 € riesco ad avere l'aggiornamento ???
Grazie
 
Io non ho avuto nessun problema ad aggiornare le mappe 2008 nella mia dnx7200.

ho solo dovuto comprare una sd da 2gb perchè tutta l'europa pesa 1,300 gb.

per il resto è stato semplicissimo... e non si perde neanche tempo dato che bisogna lasciare l'sd inserita nella radio altrimenti torna tutto con le mappe vekkie caricate in memoria.
 
per aggiornare i poi:
1- tolgo SD della mappa
2- inserisco sd dei poi
3- faccio caricare i poi
4- rimetto sd della mappa

stessa cosa x aggiornare i firmware
questa è la procedura da manuale...


l'unica cosa che non ho capito è perche cribbio non mi fa vedere i divx quando li metto nella penna usb...

nell'usb è mai possibile che mi legge solo gli mp3?
 
xlucax":h4ufmmek ha detto:
Io non ho avuto nessun problema ad aggiornare le mappe 2008 nella mia dnx7200.

ho solo dovuto comprare una sd da 2gb perchè tutta l'europa pesa 1,300 gb.

per il resto è stato semplicissimo... e non si perde neanche tempo dato che bisogna lasciare l'sd inserita nella radio altrimenti torna tutto con le mappe vekkie caricate in memoria.

Ma dove trovo l'aggiornamento mappe 2008 ? Sapresti dirmi anche il costo.
 
hai pvt

cmq sul sito garmin..............

registrati su my.garmin.com
dovresti avere un aggiornamento gratuito... ovvero ti mandano il dvd... arriverà tra 1 mese...
 
Top