z3n0":1br3pwfi ha detto:oddio è un negozio, con il 99,9% di feedback positivi ed oltre 1500 vendite..
allora prendila....che aspetti
z3n0":1br3pwfi ha detto:oddio è un negozio, con il 99,9% di feedback positivi ed oltre 1500 vendite..
z3n0":1e1ykfl0 ha detto:oddio è un negozio, con il 99,9% di feedback positivi ed oltre 1500 vendite..
eXtReMe81":1dlec33i ha detto:z3n0":1dlec33i ha detto:oddio è un negozio, con il 99,9% di feedback positivi ed oltre 1500 vendite..
ma quale hai visto?!??! se non si trova a meno di 1.100 euro! :muaha)
Gufo":kcdiuh0e ha detto:È arrivato anche a me il DVD di aggiornamento.
Stasera provo ad installarlo.
Gufo":1vvvpbcg ha detto:No..non ancora.
Ho provato anche a copiare il contenuto del DVD su una Sd ma non funziona.
Credo che bisogna collegare un Pc portatile alla porta usb posta sul retro del DNX e fare l'aggiornamento da li.
Appena ho un po' di tempo provo.
Tu hai provato?
tefranzo":4m0dq3n7 ha detto:Caro Eraser tienimi pure informato , hai la mia mail , idem per gli sfondi , tu vedi le copertine coll' i-pod , io attacco una chiave usb per cui per vedere le copertine devi modificare gli mp3 con un programma apposito .
chi ne avesse bisogno puo' chiedermi spiegazioni
xlucax":h4ufmmek ha detto:Io non ho avuto nessun problema ad aggiornare le mappe 2008 nella mia dnx7200.
ho solo dovuto comprare una sd da 2gb perchè tutta l'europa pesa 1,300 gb.
per il resto è stato semplicissimo... e non si perde neanche tempo dato che bisogna lasciare l'sd inserita nella radio altrimenti torna tutto con le mappe vekkie caricate in memoria.