Ti lascio la mia email tomello64.it@alice.it (e grazie sei sempre molto disponibile).eraser":2igyym5e ha detto:chi vuole poi aggiornati alla data odierna (solo navigazione) o quant'altro in mio possesso, è pregato di lasciare l'indirizzo e mail
paoloj":1bqkghdq ha detto:Ho preso questo stupendo prodotto da poco, ma non riesco a fare l'aggiornamento.
Ho eseguito la procedura descritta nel sito: creo una cartella "garmin" su una SD dentro la quale ci carico il file di aggiornamento software "gupdate.gcd".
Quando la inserisco nel DNX7200 non succede nulla, ho provato a spegnere ed accendere ma nulla.
Ho anche eseguito la procedura tramite la porta USB ma nulla.
Come se la SD non la leggesse per nulla. Forse bisognerebbe impostare qualcosa non so.
Ho letto che è possibile aggiornare le mappe con le nuove del 2008 come si fà?
la mia e-mail è: paoloso@gmail.com
La SD che usi che memoria ha ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.
tome":1zhhu0fm ha detto:paoloj":1zhhu0fm ha detto:La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.
Ti invio quello che ho caricato io ,prova con lo stesso procedimento .paoloj":1but7fwr ha detto:tome":1but7fwr ha detto:paoloj":1but7fwr ha detto:La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.
Uso una SD da 1 GB.
Te li ho inviati guarda la tua posta ,poi fammi saperetome":34cioo5a ha detto:Ti invio quello che ho caricato io ,prova con lo stesso procedimento .paoloj":34cioo5a ha detto:tome":34cioo5a ha detto:paoloj":34cioo5a ha detto:La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.
Uso una SD da 1 GB.
tome":xdcblgjm ha detto:Te li ho inviati guarda la tua posta ,poi fammi saperetome":xdcblgjm ha detto:Ti invio quello che ho caricato io ,prova con lo stesso procedimento .paoloj":xdcblgjm ha detto:tome":xdcblgjm ha detto:paoloj":xdcblgjm ha detto:La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.
Uso una SD da 1 GB.
paoloj":13cskami ha detto:tome":13cskami ha detto:Te li ho inviati guarda la tua posta ,poi fammi saperetome":13cskami ha detto:Ti invio quello che ho caricato io ,prova con lo stesso procedimento .paoloj":13cskami ha detto:tome":13cskami ha detto:paoloj":13cskami ha detto:La SD che usi che memoria a ? Per caricare le mappe aggiornate deve essere almeno da 1 GB
Grazie.
Uso una SD da 1 GB.
Ho inserito il file nella cartella garmin creata sulla SD, la inserisco nel kwnwood spengo, riaccendo e non succede nulla.
Quando inserisci la sd nel navigatore hai provato a non spegnerlo? io accendo il nav inserisco la sd attendo qualche secondo e lui automatiocamente legge le mappe.Potrebbe anche essere che il tuo nav sia già aggiornato prova a controllolare .
Ho provato a caricare dei POI del navigatore seguendo la procedura descritta nel sito e funziona ovvero mi aggiorna i POI leggendo dalla SD, ma l'aggiornamento del software non lo fà.
davide1976":12okyleb ha detto:grazie eraser!
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware:
a me non funziona nè inserendo la mia sd da 1gb nello stero,nè attaccandola alla presa usb...
mi ritrovo la versione 2.60 nella parte navigazione,mentre il softwar resta fermo a 1.0.1
sinceramente non ci stò capendo nulla... :shrug03)
fireblade29":zt6ucxni ha detto:ciao ragazzi bellissimo questo 2 DIN, probabilmente lo prenderò anch'io.
migliora di tanto il sound? io ho di serie l'impianto BOSE
come antifurto? un bello schermo cosi a vista............ mi fa preoccupare un po'!!
come navi attualmente sto utilizzando un TOM TOM il garmin sul DNX com 'è? dalle foto foto mi sembra veramente ok, ma le funzioni? l'antenna viene montata dallo specchietto?
ciao ragazzi e scusate se non ho letto tutte le pagine del forum probabilmente ci sobo già le mie risposte.......... vado di fretta
:147) :147)
Marco147 2.0":lmf14lsz ha detto:Non so se lo hai già scritto, ma per farlo stare così a filo hai modificato qualcosa in plancia o si riesce a farlo entrare tutto?