KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

logo alfa romeo

tempo addietro, leggendo il manuale d'istruzioni del garmin (che ora non ho sotto mano) mi sono accorto che c'era la possibilità di creare un'immagine personalizzata. Ora non so se questa compaia in fase di accensione garmin, oppure sia prevista come sfondo.

Qualcuno si è già cimentato nell'impresa?

In caso affermativo, come sono i risultati?

Eventualmente qualche dritta su come inserirla....inteso come ridimensionamento immagine e quant'altro
 
Ah per la cronaca... io non ho mai aggiornato il software e quindi ho controllato ho la versione 1.0.1

Dovrei essere stato uno dei primi a comprare quell'autoradio.

Boh non so che fare... non è che per caso devo fare gli aggiornamenti passo passo? cioè... dalla 1.0.1 (la mia) e quella dopo e via dicendo fino alla 2.6 che mi pare sia quella che ho scaricato dal sito garmin???

C'è qualcuno che sa qualcosa? Hanno cambiato sistema nei mesi successivi alla fuoriuscita del mio modello?


@ eraser: grazie mille per la info del VSEL per lo spegnimento del display, adesso posso guidare tranquillo senza essere abbagliato di notte :)
 
Prova a lanciare l'aggiornamento dalla videata di stand by.

Circa l'aggiornamento passo/passo, lo escludo. Io l'ho aggiornata dalla prima versione sw a quella attuale
 
ascradrummer":2os4ncez ha detto:
Ah per la cronaca... io non ho mai aggiornato il software e quindi ho controllato ho la versione 1.0.1

Dovrei essere stato uno dei primi a comprare quell'autoradio.

Boh non so che fare... non è che per caso devo fare gli aggiornamenti passo passo? cioè... dalla 1.0.1 (la mia) e quella dopo e via dicendo fino alla 2.6 che mi pare sia quella che ho scaricato dal sito garmin???

C'è qualcuno che sa qualcosa? Hanno cambiato sistema nei mesi successivi alla fuoriuscita del mio modello?


@ eraser: grazie mille per la info del VSEL per lo spegnimento del display, adesso posso guidare tranquillo senza essere abbagliato di notte :)

Per non essere abbagliato basta che tu configuri il dimmer in modo corretto..non c'è bisogno di spegnere il display!
 
ascradrummer ha detto:
no mi dispiace... Inserendo la chiave USB sia accendrndo il kenwood che andando sul menu USB non mi fa fare niente[

quote]

Devi andare su menu, selezioni user interface -memory e vedrai che il gioco è fatto. :ciao)
 
Re: logo alfa romeo

eraser":1l4ths8v ha detto:
tempo addietro, leggendo il manuale d'istruzioni del garmin (che ora non ho sotto mano) mi sono accorto che c'era la possibilità di creare un'immagine personalizzata. Ora non so se questa compaia in fase di accensione garmin, oppure sia prevista come sfondo.

Qualcuno si è già cimentato nell'impresa?

In caso affermativo, come sono i risultati?

Eventualmente qualche dritta su come inserirla....inteso come ridimensionamento immagine e quant'altro
L'immagine caricata vine visualizzata come sfondo, invece per quanto riguarda il caricamento devi modificarla prima di trasferirla sulla chiavetta usb in formato 16/9 se no non ti rimane a schermo pieno ,dopo di che colleghi la chiavetta al navigatore vai sul menù clicchi user interface- memory e vedrai che il gioco è fatto :ciao)
 
Dimensioni

Le dimensioni devono essere rapportate a 16/9
Se vuoi ti mandouna collo stemma alfa romeo e una col frontale stilizzato

Io non riesco a mettere gniente a parte il cursore rosso di navigazione nonostante sia previsto si possa cambiare , e' lo stesso per voi ?
 
Eraser ma tu vuoi cambiare l'immagine che compare all'avvio del navigatore?
Quella con la scritta Kenwood?
Mi invii la documentazione anche a me?
 
Gufo":3sr8gfii ha detto:
Eraser ma tu vuoi cambiare l'immagine che compare all'avvio del navigatore?
Quella con la scritta Kenwood?
Mi invii la documentazione anche a me?

si, mi interesserebbe cambiare anche quella, ma dubito che si possa fare senza entrare con un pc all'interno del kenwood. Quando avevo il garmin portatile ci ero riuscito senza problemi
 
Copertine

Penso di aver trovato il modo per visualizzare le cover durante la riproduzione degli MP3 (l'immaginetta a sinistra vicino al titolo della canzone).

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Re: Copertine

tefranzo":3897ruue ha detto:
Penso di aver trovato il modo per visualizzare le cover durante la riproduzione degli MP3 (l'immaginetta a sinistra vicino al titolo della canzone).

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

perchè, hai problemi in visualizzazione?

se l'immagine è caricata sull'ipod, compare anche sul dnx 7200
 
Top