KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

Per adesso sto giocherellando con la riproduzione di file multimediali da CD, DVD, USB, dato che non ho un ipod e se possibile preferirei evitare la spesa :asd)


1) Video
riesce a riprodurre tutti i divx in formato avi che gli ho dato, senza problemi anche quelli con doppio audio, si può selezionare la traccia audio in real-time, decodifica anche le tracce ac3 e si sente benissimo :)
L'unica cosa che non sono riuscito a riprodurre con i divx sono i sottotitoli, il classico file .sub con lo stesso nome non lo riconosce, forse i sub funzionano solo con i dvd-video :shrug03)

2)Immagini
Legge anche i jpeg da 8mega pixel della mia fotocamera senza problemi, è solo lento a visualizzarla :sarcastic)

3) Audio
- MP3 ok anche se ho un po di problemi con i tag
- AAC perfect
- WMA ok
- Visualizzazione anche delle cover all'interno del file!

putroppo non ha la possibilità di riprodurre formati lossless, come il WMA lossless o il WAV (ho provato :cry: )



Tutte queste cose le legge indifferentemente sia da CD,DVD,USB.

Una grossa l'imitazione è che se in un supporto ci sono più tipi di file ne legge solo un tipo, es.
se in un support ci sono immagini, video, audio
possiamo utilizzare solo i file audio,
questa la trovo una grandissima boiata e spero che in una futura release del firmware ci pongano rimedio :wall)


L'unica differenza fra lettura dei file audio fra CD,DVD e USB, oltra alla velocità è che sull'USB è possibile fare una ricerca x autore, album ...
mentre negli altri casi si deve selezionare il file manualmente.

Scusate se non mi sono spiegato bene ma non ne avevo molta voglia :sarcastic)

Cmq purtroppo credo che per un uso ottimale sia necessario l'ipod ...
 
Come ti funziona il sottochiave? Come sarebbe meglio collegare l'alimentazione? Grazie
 
Skyrider":2snju9so ha detto:
Come ti funziona il sottochiave? Come sarebbe meglio collegare l'alimentazione? Grazie

L'alimentazione è stata modificata:

è possibile tenerlo sottochiave, oppure tramite relais ed interruttore tenerlo sempre acceso a prescindere dalla posizione della chiave
 
lo hanno detto tutti ma mi associo...
MITICO!!!!
eraser":16fhj8ui ha detto:
Rispondo a tutti:

costo del giocattolo:
1400 sorgente - 160 ca viva voce bt - 40 cavo ipod (anche video)

cornice:
siamo partiti da una phonocar cui è stato integrato il profilo Kenwood

tweeter
quelli passava il convento.....li ho recuperati dalla vecchia auto

@ Rickyfer
sono di Torino :asd)
 
complimenti davvero bellissimo...... ma volendo si possono ,mantenere i comandi al volante????????????????????? :confusbig)
 
Pumba#89":1q9hvs4q ha detto:
complimenti davvero bellissimo...... ma volendo si possono ,mantenere i comandi al volante????????????????????? :confusbig)

certamente, a condizione di acquistare l'apposita interfaccia
 
complimenti molto bello....ma x quanto riguarda l'antenna gps??è un modulo a parte??xchè io ho già un doppio din audiomedia con sintonizzatore tv e predisposizione nav sulla corolla....SE riesco a prendermi la 147 Q2 lo monto li e compro anche il modulo e lo metto, solo che nn so poi l'antenna dove vada posizionata x farla funzionare al meglio...
 
niker4":391kuy4j ha detto:
complimenti molto bello....ma x quanto riguarda l'antenna gps??è un modulo a parte??xchè io ho già un doppio din audiomedia con sintonizzatore tv e predisposizione nav sulla corolla....SE riesco a prendermi la 147 Q2 lo monto li e compro anche il modulo e lo metto, solo che nn so poi l'antenna dove vada posizionata x farla funzionare al meglio...

L'antenna naturalmente non è integrata; nel mio caso è stata montata sul parabrezza dietro lo stelo delle specchietto retrovisore; la ricezione dei satelliti è ottimale
 
eraser":r1k49qmr ha detto:
Appello rivolto ai possessori del DNX 7200

Sarebbe opportuno che unissimo le nostre forze al fine di caricare poi aggiornati sulla nostra macchina, cercando di ottimizzarli nel modo migliore

Ho già scaricato i vari programmi, istruzioni, files ecc. ecc. ed a breve mi imbarcherò nell'impresa. Quelli attualmente installati sono "gentile concessione" del rivenditore, ma andrebbero sicuramente aggiornati/rivisti

Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto

ciao complimenti per il forum .. io non ho un'alfa e dunque sono un "intruso" :D volevo però unirmi all'appello ...
se trovi il modo di mandarmi i files o se mi dici dove li hai trovati mi butto pure io .. nel frattempo vi do due siti .. magari li conoscete dove scaricare poi per la nostra radiolona..

www.poigps.com
www.alex61.it

sono spettacolari .. saluti a tutti e buon natale
alessandro
 
aleverce":1iuabkwx ha detto:
eraser":1iuabkwx ha detto:
Appello rivolto ai possessori del DNX 7200

Sarebbe opportuno che unissimo le nostre forze al fine di caricare poi aggiornati sulla nostra macchina, cercando di ottimizzarli nel modo migliore

Ho già scaricato i vari programmi, istruzioni, files ecc. ecc. ed a breve mi imbarcherò nell'impresa. Quelli attualmente installati sono "gentile concessione" del rivenditore, ma andrebbero sicuramente aggiornati/rivisti

Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto

ciao complimenti per il forum .. io non ho un'alfa e dunque sono un "intruso" :D volevo però unirmi all'appello ...
se trovi il modo di mandarmi i files o se mi dici dove li hai trovati mi butto pure io .. nel frattempo vi do due siti .. magari li conoscete dove scaricare poi per la nostra radiolona..

www.poigps.com
www.alex61.it

sono spettacolari .. saluti a tutti e buon natale
alessandro

Io li ho presi proprio da poigps, quindi dubito che i miei ti possano servire a qualcosa
 
eraser":3vjzeiae ha detto:
aleverce":3vjzeiae ha detto:
eraser":3vjzeiae ha detto:
Appello rivolto ai possessori del DNX 7200

Sarebbe opportuno che unissimo le nostre forze al fine di caricare poi aggiornati sulla nostra macchina, cercando di ottimizzarli nel modo migliore

Ho già scaricato i vari programmi, istruzioni, files ecc. ecc. ed a breve mi imbarcherò nell'impresa. Quelli attualmente installati sono "gentile concessione" del rivenditore, ma andrebbero sicuramente aggiornati/rivisti

Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto

ciao complimenti per il forum .. io non ho un'alfa e dunque sono un "intruso" :D volevo però unirmi all'appello ...
se trovi il modo di mandarmi i files o se mi dici dove li hai trovati mi butto pure io .. nel frattempo vi do due siti .. magari li conoscete dove scaricare poi per la nostra radiolona..

www.poigps.com
www.alex61.it

sono spettacolari .. saluti a tutti e buon natale
alessandro

Io li ho presi proprio da poigps, quindi dubito che i miei ti possano servire a qualcosa

allora nessun problema .. funzionano benissimo .. solo un consiglio .. non esagerare con il numero di poi altrimenti ricevi (anche a navigatore "spento") una raffica di avvisi che ti fanno dar fuori di testa.. ciao ale
 
infatti, non bisogna esagerare

personalmente utilizzo solo quelli inerenti alla navigazione stradale, ergo autovelox. rossostop, dissuasori e pochi altri

ciao
 
Altra domandina stupida... ;) posto il fatto che appena possibile lo installerò anche io :elio) ma nel display del quadro strumenti (montando l'interfaccia comunque) ti compaiono dati sull'audio e/o navigazione come x es. con lo stereo di serie/connect?
Grazie
 
eraser":3itgai3z ha detto:
Da Norauto non comprerei neppure una lampadina.........

Da balbo & schiaffino a Nole C.se.
per me è uno dei migliori installatori del torinese

Mi sembrava...io conosco Alberto, l'installatore, un mio carissimo amico col quale abbiamo fatto una valanga di raduni e più volte i giudici di ascolto/installazione...magari ci siamo già incrociati!
 
ttetsuya":pai6k9c8 ha detto:
eraser":pai6k9c8 ha detto:
@ ttetsuya

Se hai una SD ed un indirizzo email, se vuoi, ti mando quello che ho già preparato io (velox/semafori/dissuasori ecc)

Salvi in una cartella che una volta incollata nella memory, andrai ad inserire nello slot del Kenwood. Il sw rileva i poi, li carica, estrai la sd ed il gioco è fatto

Si si grazie mille :X) ti ho mandato l'email in pvt :asd)

Se non riesco a recupere un SD la compro di sicuro, tanto basta piccola :OK)[/quote

Ti ho mandato l'email non vedo l'ora di provare io no ci sono riuscito :bravo)
 
eraser":xtko2vig ha detto:
@ ttetsuya

Se hai una SD ed un indirizzo email, se vuoi, ti mando quello che ho già preparato io (velox/semafori/dissuasori ecc)

Salvi in una cartella che una volta incollata nella memory, andrai ad inserire nello slot del Kenwood. Il sw rileva i poi, li carica, estrai la sd ed il gioco è fatto

Ti mando il mio indirizzo email tomello64.it@alice.it io ho provato ma non ci sono riuscito spero di riuscire con i tuoi dati.
 
Ho montato stamattina il DXN7200 è veramente spettacolare. :X) Ho un solo problema non sono riuscito a collegare il cd-charger perchè il Connect aveva un attacco diverso (lungo e quadrato) invece dei normali attacchi rotondi degli attuali caricatori CD. Sapete per caso se esiste un adattatore? :help) :help)
 
Top