KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

Re: DNX 8220

massimo2370":318wqtzs ha detto:
ciao a tutti...
ragazzi ho acquistato anch'io il dnx 8220
ma non riesco a metterlo in italiano ..ma non parlo del navi ,quello è a posto.
parlo proprio dell'hi fi...
e lo stesso per i punti di interesse..non riesco a caricarli..
c'è qualcuno che mi da gentilmente una mano? sto impazzendo..
ho provato a trasformare i file in csv ma non me li vede lo stesso..
ho provato in gps exchange ,niente lo stesso ..(in un unico file)
aiutatemi!!!!
ciao a tutti

non puoi impostare l'italiano.
c'è scritto anche nelle specifiche: http://www.kenwood.eu/products/car/navi ... T/details/

Codice:
Character Font	English
Text	English, Greek, Cyrillic
 
Di-Tech":2xhwepgi ha detto:
salve a tutti!

anche io sono possesore di un DNX8220BT.

Sono riuscito ad aggiornare gli autovelox tramite i file .csv (caricandoli con il poi loader)

volevo sapere se era possibile anche caricare i "veicoli" cioè le icone che si posso mettere al posto della freccia x la rotta... è possibile? da altri navigatori garmin ho visto che le icone sono contenute nella cartella /garmin/vehicle; ma se provo a mettere su una SD le icone in quel percorso, il navigatore nn lo pensa proprio...
x scaricare le icone potete consulatare questo link: http://www8.garmin.com/vehicles/bundles ... icles.html

come si fanno a caricaaarreeee :D :D



ultima info... sapete se ci sono mappe + aggiornate x il mio dnx8220bt? dove le trovo? ...scrivetemelo x pm, grazie :)

up? nessuno lo sa?
 
Re: DNX 8220

massimo2370":1neytsom ha detto:
ciao,
per il dnx8220bt c'è l'aggiornamento al 2.40
delle mappe basta che vai sul sito della kenwood.. al link:
http://www.kenwood.it/home.php?section= ... id_faq=497
segui le istruzioni è facilissimo.
se non ci dovessi riuscire e hai msn messenger aggiungimi ai contatti
e ti darò volentieri una mano.
ciao
sisi anche io ho la 2.40... quindi ho già l'ultimo aggiornamento x le mappe?

:smilie_f)
 
Ciao raga,
anche io ho un DNX 7200 montato pero sulla 159 (na bomba)

ho solo una domanda da fare e spero mi possiate aiutare... :mecry2)

ho fatto il file coi POI, copiato tutto nella SD, messa e caricata e fin qui tutto ok...

nella mappa mi mette le icone e me li segnala MA non mi esce la traccia audio...

non mi avvisa
non mi parla

niente

dove sbaglio???
ho i file .gpi fatti male (eppure ce lo metto il file mp3)
oppure non ho qualche impostazione spuntata nel modo giusto???

help me.... :mecry)


(me sto a esauri......)
 
a breve invece io monterò la dnx5220... se qualcuno conosce alcune cosine per personalizzarlo basta che scrivi nel mio topic :)
 
grz max per la dritta ma forse o son anti_tech io o ho qualche parametro che non sta messo bene....


i miei poi continuano ad essere muti....


domani stacco la batteria cosi resetto tutto ....



son sempre piu disperato..... :mecry2)


:splat) :147) :sadomaso) :mitra) :alfa)
 
non inserire gli avvisi in mp3
il dnx 7200 non dovrebbe supportarli
lascialo fare con i suoi bip...abilita però gli avvisi in prossimità...
ti assicuro che funziona
ciao
 
Si funzionano,basta che tu imposti a quanti metri ti deve avvertire.

Inoltre per gli avvisi di velocità,se superi il limite,"bippa" di continuo.
 
per chi se ne intende

io possiedo il dnx5220 ma le impostazioni sono praticamente le stesse... volevo chiedere una cosa:

andando nelle opzioni divx setup mi dice che devo andare sul sito divx/vod e registrare il prodotto fornendomi un codice di attivazione per poi inserirlo nell'autoradio e vedere i video.

io ho seguito alla lettera le istruzioni ma quando inserisco il file di attivazione sento solo l'audio e non riesco a vedere nessun video...

cosa è che sbaglio??

qualcuno mi può dare una mano??
 
il mio dnx8220bt non legge i file mp3, è vero. ma i wav li "suona" tranquillamente!!



e cmq una cosa ASSURDA di questo gioiello da 1300euro è che NON si può accendere/spegnere da telecomando, NON si puo mandare avanti veloce la traccia e che NON si posso leggere i DIVX dalla penna USB...

mah


...a presto un mio topic con il dnx8220bt nello specifico ;)
 
Re: per chi se ne intende

gio86":26u5c9h9 ha detto:
io possiedo il dnx5220 ma le impostazioni sono praticamente le stesse... volevo chiedere una cosa:

andando nelle opzioni divx setup mi dice che devo andare sul sito divx/vod e registrare il prodotto fornendomi un codice di attivazione per poi inserirlo nell'autoradio e vedere i video.

io ho seguito alla lettera le istruzioni ma quando inserisco il file di attivazione sento solo l'audio e non riesco a vedere nessun video...

cosa è che sbaglio??

qualcuno mi può dare una mano??
 
Re: per chi se ne intende

gio86":3jujqhyx ha detto:
gio86":3jujqhyx ha detto:
io possiedo il dnx5220 ma le impostazioni sono praticamente le stesse... volevo chiedere una cosa:

andando nelle opzioni divx setup mi dice che devo andare sul sito divx/vod e registrare il prodotto fornendomi un codice di attivazione per poi inserirlo nell'autoradio e vedere i video.

io ho seguito alla lettera le istruzioni ma quando inserisco il file di attivazione sento solo l'audio e non riesco a vedere nessun video...

cosa è che sbaglio??

qualcuno mi può dare una mano??

Hai provato ad accedere ai dvd/dvix con il freno a mano tirato????
:D
 
gio86":2azj7src ha detto:
cosa centra?? cmq si

beh centra , perchè per ragioni di sicurezza il lettore dvd/dvix in movimento non si vede...solo voce.
te l'ho suggerito perchè io sono impazzito all'inizio, non riuscivo a vedere nulla per questo motivo! :crepap)

:asd)
 
gio86":2kl00vl6 ha detto:


per non intasare???
che significa?...perchè dovremmo proseguire di la?
a che scopo?....gli interventi di mesi e mesi che troviamo su questo post sono stati utilissimi a molti utenti, anche i più elementari.
Non ha senso dirottare le discussioni sul tuo personale post.
continuiamo pure qui, no problem
 
va bene... nessun problema.. il problema al video è stato risolto ricontrollando i collegamenti dietro la radio... non avevo collegato il cavo per arrivare al freno a mano :(

ora mi sorge un altro dubbio.... ho collegato i comandi al volante e nella fase di programmazione una volta che premo i pulsanti per farli riconoscere all'autoradio invece di indicarmi con led verde ad intermittezza mi indica solo il led verde acceso... quindi non mi lascia scegliere la marca dell'autoradio
 
nuirtes":13up7er3 ha detto:
gio86":13up7er3 ha detto:
cosa centra?? cmq si

beh centra , perchè per ragioni di sicurezza il lettore dvd/dvix in movimento non si vede...solo voce.
te l'ho suggerito perchè io sono impazzito all'inizio, non riuscivo a vedere nulla per questo motivo! :crepap)

:asd)

Il sistema è by-passabile con un'operazione elementare.
 
[/quote]

Il sistema è by-passabile con un'operazione elementare.[/quote]

già fatto :D

però non ho risolto il problema dei comandi al volante... è giusto collegare il cavo nero con la scritta kenwood al celeste/giallo (ingresso del telecomando dello sterzo)
 
Top