KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

aggiornamento firmware

Ciao tutti!
Io ho un dnx 7200 con la versione 1.0.4.. Due giorni ho provato ad installare l'aggiornamento del software alla ultima versione(2.80), ma non riesco a far leggere il software dalla chiavetta USB. Quale la procedura giusta? la mai mail kypa@hotmail.it
Attendo le sue risposte.. Grazie e ciao
 
Ciao ragazzi!!!2 mesi fà ho montato il fantastico kenwood 7220!!Il problema è ke nn ho la più pallida idea di come aggiornarlo, da dove scaricare i poi, come inserirli (intendo se devo creare una cartella nella sd) e come aggiungere le skin!!inoltre cerco qualcuno di milano ke abbia l'aggiornamento del firmware x passarmelo!!grazie mille in anticipo!!
 
Io vorrei fare l'aggiornamento delle mappe e non ho l'accesso alla porta usb che si trova dietro il navigatore "incassato" nell'auto.
C'è un'alternativa??
 
nessuno e' cosi' umano da passarmi un seriale kenwood dnx 7200?? ho buttato la scatola e senz seriale dal sito non scarico l'upgrade sistema 1.0.9
grazzzzie (mi basta anche il solo file tar.gz dell'aggionamen to 1.0.9) spedite pure a tex(AT)urbok.com

grazzzzzzie
 
anche mè perfavore... :mecry) io o il seriale che se non erro è quello che comincia con ke 135 ecc ecc cosi cè scritto sul tagliandino e scatola solo che andando sul sito mi dice che è sbagliato.... non so come fare :mecry)
 
Non riesco a visualizzare le copertine degli album per i brani MP3 nonostante l'aggiornamento dei firmware alle versioni 2.70 e 1.0.9

Appare sempre la dicitura "NO PHOTO"

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
 
ho acquistato da poco un kenwood 7200,sono riuscito ad aggiornare le mappe e inserire poi tramite collegamento miniusb posteriore,volevo chiedere se qualquno è riuscito a cambire il simbolo della freccia di navigazione con qualche veicolo,in quanto ho provato a creare la cartella vehicle e inserire dei veicoli in formato srf ,ma quando entro in impostazioni ,mappe non trovo la voce cambia veicolo.
Come firmware radio ho 1.09 e gps 2.70 che se non erro sono gli ultimi.
Grazie.
 
Ho anch' io lo stesso problema , ho provato a contattare via mail l' assistenza , nonostante nelle istruzioni e' documentato il cambio del cursore , nulla da fare , la freccia non si cambia . :dead)
Per curiosita' che versione di mappe hai caricato ?
 
Europa 2010.10 .Per farcela stare ho dovuto cancellare tutte le voci,tranne italiano,nella cartella voice.Mi manca cambiare la freccia e poi sono a posto.
 
parnigoto":8wvrj9hn ha detto:
ho acquistato da poco un kenwood 7200,sono riuscito ad aggiornare le mappe e inserire poi tramite collegamento miniusb posteriore,volevo chiedere se qualquno è riuscito a cambire il simbolo della freccia di navigazione con qualche veicolo,in quanto ho provato a creare la cartella vehicle e inserire dei veicoli in formato srf ,ma quando entro in impostazioni ,mappe non trovo la voce cambia veicolo.
Come firmware radio ho 1.09 e gps 2.70 che se non erro sono gli ultimi.
Grazie.

Ciao scusa, a quanto viene via il 7200? Che differenze ci sono con il 8220?
grazie
 
AGGIORNARE MAPPE DNX 7200

CIAO QUALCUNO DI VOI RIESCE AD AIUTARMI AD AGGIORNARE LE MAPPE DEL MIO DNX 7200?E INSERIRE IL POI DEGLI AUTOVELOX?
GRAZIE DI CUORE
 
tmaxpeppone":2cuc2s90 ha detto:
Salve ragazzi io nn trovo piu la mia sd con la mappatura... cosa dovrei fare...????

Per prima cosa, come da regolamento, dovresti presentarti nell'apposita sezione "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
buonasera a tutti,
mi potete aiutare cortesemente se sapete come fare..???
mio nipote l'altra sera mentre ero in macchina nn so come mi ha perdo l'sd del mio kenwood dnx 7200....adesso nn so piu dove prenderla... !!!!
grazie aspetto notizie......
 
Salve tmaxpeppone pare che tu non abbia degnato minimamente gli inviti qui sopra a presentarti nell' apposita sezione del forum come si converrebbe.
E' un peccato, perchè probabilmente non costerebbe nulla, nel frattempo che qualcuno ti suggerisca di rivolgerti all' assistenza ufficiale Kenwood, dato che altri metodi legali per ottenere una copia della mappa, credo, non ve ne siano.
 
Top