fra meno di un mese ho intenzione di comprare il kenwood dnx5220 (senza bluethoot) e vorrei avere informazioni su qualcuno che lo ha già montato...
avrei qualche domandina:
1) c'è qualche programma per personalizzare questo modello?? (grafica,software,etc...)
2) chi lo possiede su di una alfa 147 mi potrebbe mandare delle foto per vedere come starebbe??
3) è di facile installazione passando a autoradio di serie con comandi al volante e impianto BOSE?? (ovviamente dovrò prendermi anche le due interfacce)
non sò se posso dare una mano ma informandomi alla phonocar mi hanno dato queste indicazioni per le interfacce e mascherine:
mascherina --> 3/335
interfaccia comandi al volante --> 4/083
interfaccia BOSE --> 4/131
per chi non lo sapesse io possiedo un alfa 147 restyling del 2008
avrei qualche domandina:
1) c'è qualche programma per personalizzare questo modello?? (grafica,software,etc...)
2) chi lo possiede su di una alfa 147 mi potrebbe mandare delle foto per vedere come starebbe??
3) è di facile installazione passando a autoradio di serie con comandi al volante e impianto BOSE?? (ovviamente dovrò prendermi anche le due interfacce)
non sò se posso dare una mano ma informandomi alla phonocar mi hanno dato queste indicazioni per le interfacce e mascherine:
mascherina --> 3/335
interfaccia comandi al volante --> 4/083
interfaccia BOSE --> 4/131
per chi non lo sapesse io possiedo un alfa 147 restyling del 2008