ke marcia stiracchiate di più quando tirate il twin spark

Qualunque sia il problema cerchiamo di troncare subito la solita solfa, che ormai ha stufato quasi tutti.

Se prosegue ancora su questa falsariga la discussione viene chiusa, che tanto ne abbiamo a bizzeffe, e non se ne sentirà certo la mancanza. ;)
 
mi scuso non volevo alimentare nessun tipo di polemiche e non ho nessun problema, mi da solo fastidio che persone entrino in una discussione relativa alle prestazione dei t.s. solo per sminuire quello che viene detto....

scusate ancora
 
Scusa anche me Houseboy, rileggendo tutto ho capito a chi ti riferivi. Credevo ce l'avessi con me perchè ho scritto che dalla mia :inocchio) mi aspettavo di più (o di diverso).....
 
HouseBoy":1h45dwbg ha detto:
poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....

Ma te ti ecciti cosi? :?: Andando a tirare la macchina dopo la F1? No comment :KO)

Sarebbe una discussione da chiudere :KO)
 
Eric Draven":2yslvlyu ha detto:
HouseBoy":2yslvlyu ha detto:
poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....

Ma te ti ecciti cosi? :?: Andando a tirare la macchina dopo la F1? No comment :KO)

Sarebbe una discussione da chiudere :KO)

Non ha detto che lo fa...leggi bene.
 
tommy82_82":1fhg59sr ha detto:
Eric Draven":1fhg59sr ha detto:
HouseBoy":1fhg59sr ha detto:
poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....

Ma te ti ecciti cosi? :?: Andando a tirare la macchina dopo la F1? No comment :KO)

Sarebbe una discussione da chiudere :KO)

Non ha detto che lo fa...leggi bene.

Si si ragazzi, pigliamoci pure per il culo!
:OK)
Buona discussione! :OK)
 
Eric Draven":2kigtrey ha detto:
HouseBoy":2kigtrey ha detto:
poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....

Ma te ti ecciti cosi? :?: Andando a tirare la macchina dopo la F1? No comment :KO)

Sarebbe una discussione da chiudere :KO)

che permaloso! :asd)
 
io tiro la 5°.... :elio) skerzo nn supero mai i 60 kmh( :megafono) mi piace vedere la colonna dietro di me :sedia) :sedia) ) ma tiro se devo la 2°
 
Felix7":1jt24ri8 ha detto:
che permaloso! :asd)

:asd) hai ragione!

Rifacciamola!

HouseBoy":1jt24ri8 ha detto:
poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....

Ottimo o valoroso cavaliere, che viaggi sul tuo poderoso destriero, va, va e insegna all'eretico alfista cosa è il canto dell'usignol, cosicchè egli si ricreda, e capisca che il suo cavallo altro non è che un infimo ronzino, buono neanche ad arar gli italici campi!
 
HouseBoy":1psnwdnj ha detto:
che c'avrà da ridere del 1.6 uno che guida un trattore?

non vorrei alimentare polemiche ma io un po mi vergognerei di guidare una macchina con il problema dell'eiaculazione precoce....

se ti riferisci all'emoticon che ride nel mio precedente messaggio di certo non l'ho messa per deridere il 1.6 ts che reputo un bel motore anche se ormai datato così come il mio jtd.. la risata sarcastica era riferita a

HouseBoy":1psnwdnj ha detto:

altrimenti t'avrei risposto qualcosa tipo.. :derid)


spero di esser stato chiaro stavolta
 
il brutto dei forum è che ognuno interpreta cm vuole e il sarcasmo a volte nn passa....

per la cronaca a me la f1 nn piace....
 
io tiro la seconda e la terza, la 4 la porto a 4000-4500 e poi si passa alla 5, che non ho mai tirato seriamente, anche perchè sennò sarei oltre ogni limite :asd)
ragazzi ma una curiosità (e scusatemi per l'ignoranza ;) ), qualcuno mi potrebbe spiegare in dettaglio la funzione del variatore di fase?
So che sta solo sui nostri 120 e sui 2.0, e non sui 105, aiuta ad aumentare le prestazioni? Se csì come?

:grazie)

ah e largo ai benza (che tanto ormai costa quanto il diesel alla pompa :?: )
 
DevilBoss86":1qagy1k1 ha detto:
ah levatemi una curiosità... nelle cambiate veloci a voi le marce grattano?
all'inizio a volte capitava, poi ci ho fatto "il piede", diciamo che la frizione della nasona stacca un pò in fondo, quindi cambiando velocemente se non stai attento rischi di grattare 1 pò.
 
Top